ESTATE ALLE PORTE.. ma quando????

 
anche quest’anno le ferie sono alle porte…ma di estate sembra proprio nn poterne parlare dato il fantastico tempo del cavolo che impervia sul lazio…..
pensate che la mia pima esposizione al sole e’ stata una fantastica lampada…. blah…
le previsioni per fortuna dicono ce a breve arrivera’ il caldo he cerchiamo… speriamo nn troppo pero’.
quest’anno poi sempre a causa dell’incidente devo pure stare attenta al sole..o meglio a nn prenderlo sulle cicatrici…
Uff.. speriamo che con il tempo pure staltro calvario finisca…..
a poi ancor un’atra cosa… poco tempo fa’ ho modificato il mio tatuaggio… quindi per un po pura quello devo stare attenta.. ahah mia madre quando sono uscita per andarlo a fre mi ha detto????. MA NNSTAI SOFFRENDO ABBSTANZA???? ehehe a quanto pare no…
anzi… accetto consigi perche’ ad ottobre ho intenzione di fare il 3°.. ma nn so da dove iniziare a cercare….nn so’ che farmi ne dove….
ricordate che ho le ali sul fondoschiena e un bracciale tribale sul braccio sx….
vabene.. per oggi ho scritto un po di cavolate.. vi lascio che ho gente a cena…
ciauuzzz
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to ESTATE ALLE PORTE.. ma quando????

  1. gianluca says:

    hahaha no comment x quanto riguarda la tua richiesta di aiuto, xke conoscendomi mia cara sai bene che sparerei a "0" hihihi.
    Parlando di cose serie, devo farti delle scuse. So che al momento non capisci di cosa sto parlando, ma a tempo debito a 4 occhi ti spiegherò. ( tranquilla è una cosa che riguarda il passato ). Un kiss. P.S. Appena susy si libera da impegni scolastici ( pagelle e cazzi vari ) tenete un sabato libero.

Leave a Reply

