VOi che ne pensate è davvero cosi?????

LINGUAGGIO FEMMINILE

Si=No

No=Si

 Forse=No

 Mi spiace=Te ne pentirai

 Abbiamo bisogno=Voglio

E’una tua decisione=La decisione giusta ti dovrebbe esser chiara,ora

 Fai quello che vuoi=La pagherai!

 Dobbiamo parlare=Qualcosa nn va’bene!

Certo…fai pure=Nn voglio che tu lo faccia

Nn c’e’ problema=Naturalmente che c’e’,idiota!

Sei cosi’…maschio=Dovresti farti la barba e sei tt sudato

 Stasera sei davvero gentile…=Pensi sempre e solo a quello Sii romantico

spegni le luci=Nn ti voglio vedere in faccia, mi fai schifo!

 Questa cucina e’ cosi’scomoda=Voglio una casa nuova

 Mi ami?=Sto’per chiederti una cosa costosa…

Quanto mi ami?=Mi manchi…oppure,oggi ho fatto una cosa che nn ti fara’ affatto piacere

 Saro’ pronta in un attimo=Mettiti comodo e cerca una partita di calcio in tv

Uff…odio questo vestito=dimmi che sono splendida!

Mha’…mi ascolti?=Troppo tardi sei spacciato

 Devi imparare a comunicare=Devi essere sempre d’accordo con me

Nn sto’ urlando=Si,sto’urlando,perke’ credo che questo sia importante

 

 

LINGUAGGIO MASCHILE

Ho fame=Ho fame

Ho sonno=Ho sonno

Sono stanco=Sono stanco

Vieni al cinema?=Tutto sommato nn mi dispiacerebbe fare sesso con te

 Posso invitarti a cena?=Tutto sommato nn mi dispiacerebbe fare sesso con te

 Posso chiamarti ancora?=Tutto sommato nn mi dispiacerebbe fare sesso con te

 Posso avere l’onore di questo ballo?=Tutto sommato nn mi dispiacerebbe fare sesso con te

Bel vestito!=Belle tette!!

Hai l’aria tesa,lascia che ti faccia un massaggio=Voglio coccolarti

Che cosa c’e’ che nn va’?=Quale razza di trauma psicologico assurdo.autoinflitto stai vivendo?

M’annoio=Vuoi fare sesso?

 Ti amo=Facciamo sesso ora?

Anch’io ti amo=D’accordo l’ho detto..ma ora facciamo sesso?

Si,mi piace il tuo taglio di capelli=Preferisco quello di prima

Parliamo=Sto’cercando di far colpo mostrandoti che sono un uomo profondo,cosi’forse accetterai di fare sesso con me

Vuoi sposarmi?=Voglio far si che diventi illegale far sesso con gli altri …

   

 

 

Qual’è la vostra opinione a tal proposito???? IO dico che è chiaramente la verità…..

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to VOi che ne pensate è davvero cosi?????

  1. Debora says:

    IO NE PENSO CHE…………MANCA UN PO DI SPAZIO X AREA DESTINATA ALLE IDEE DI CHE INVENTARSI PUR DI ANDARE ALL\’IKEA A PRENDERE UNA QLS COSA SUPER INUTILE…PER LO MENO X QLL CHE RIGUARDA IL MIO CERVELLO…QLL DI MIO MARITO NN SAPREI..ANCORA ALLA NATO NN HNN FATTO SAPERE NULLA…HNN FATTO SPARIRE SUBITO IL CORPO..X PAURA DI SEMINARE IL PANICO NELLA POPOLAZIONE DEL MONDO…hhhhhhhhhhhhhhh…COME VA? è UN PO CHE NN CI SENTIAMO…INTERNET? SEI A POSTO?

  2. Canella says:

    hahahahaha!!!!! grande e\’ veramente cosi tutte due cervelli
    brava
    tanti baci a te a a tua lindo ok
     

  3. Natale Antonio says:

    per alcuni il sesso e importante per altri no…
    mettici in quel cervello masakile la frustazione d tutte l\’umiliazioni subite…
    io mi sento fuori da quel cervello che hai descritto tu…
     

  4. ENRICO says:

    WOW…QUANTE COSE INTERESSANTI…ORA MI SPIEGO ANCHE UN PAIO DI COSE E COMPèORTAMENTI DI MIE AMIHCE;);)
     

  5. Gloria says:

    Sei forte, anzi Fortissima!!!!

Leave a Reply

