IL MIO COMPLEANNO

 
 
e ci siamo… anche io sono arrivata alla soglia degli "ENTA" vabbe’… basta nn sentirseli….
quest’anno ho avuto una bellissima sorpresa da tutti ragazzi dell’animazione….
ieri sera appena passata la mezzanotte mi vedo arrivare tutto il gruppo conuna torta in mano….. bah mi sono detta: ma di chi sara’ la festa???
idiota di un idiota ahahah era la mia… e che ne so’ che hanno aspettato la mezza per questa fantastica sorpresa….. mi sono pure girata indietro per vedere se era qualcuno dietro di me!!!! ahahah
vabbe’….. dovrei ringraziare a questo punto tutto il team… ok lo faccio
 
NANO
SABRINA
CAWALLO
MICHELA
SARA
GIANGI
FABRIZIO
SCUGNI
MICHELE
ANNA
YOGHI
VITO
DANIELE
ALESSANDRO
LALLA
FABIO
FLAVIO
PIERO
PUMA
 
 
INSOMMA tutti ma proprio tutti.. anche quelli che nn ho menzionato ( cavolo sono 50…. e chi si li ricorda tutti…)
Un bacio enorme soprattutto per aver permesso a me e Diego di trascorrere questi 15 gg nel

 

miglior modo possibile…. immergendoci nel loro mondo fatto di risate e divertimento…..

GRAZIE RAGAZZI… DAL PROFONDO DEL CUORE
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to IL MIO COMPLEANNO

  1. Debora says:

    TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO….DA UNA TRENTENNE BEBA AD UN\’ALTRA TRENTENNE BEBA…E BUONA VACANZA

  2. ¢єℓєѕтє says:

    ciao zia!! da qnt tempo…6 andata in vacanza e nn ci siamo sentite +…dicevi di voler venire dp la vacanza..guarda ke io ti aspetto ansiosa qui a Fondi!! voglio abbracciavi!! uffa!! e voglio anke a qst punto darti gli auguri x essere entrata anke tu negli "ENTA"!!!
    Adesso devo lasciarti ke sto andando a letto…è un po\’ tardino e gg mi so anke bruciata tt le gambe oddio!!! ihih notte ziaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione a te e anke un grande abbraccio allo zio…cmq ancora sn in tempo x farti gli auguri!! ma io nn ti faccio sl gli "Auguri" ti faccio gli AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! TvTtTtTtT…b
                                                                                                                                   vi aspetto…Cele…

  3. gianluca says:

    Maledetta che non 6 altro hahahaha, ci siamo "visti" poco fa e non mi hai detto che era stato il tuo compleanno?
    Capisco che purtroppo ora l\’11 luglio non è una data felice ( e sai il xkè ) ma gli auguri te li avrei ( avremmo ) comunque fatti bastardaccia che non 6 altro hahahah.
    P.S. mi raccomando a te e a cio che ti ho " indicato " prima
    ah, dimenticavo…….. in effetti quando hai la maschera sei decisamente meglio cha al naturale hihihih
    Scherzo tesoro…..tvb
    Un kissone grande a tantissimi auguri x il tuo 30esimo compleanno.SMACKKKK

Leave a Reply

