Nomi glitter da prendere al volo LETTERA “A”

ciao a tutti gli ascoltatori che vengono nel mio spazio percheì gia’ sanno quello che cercano e anche a quelli che ci capitano per sbaglio..
Oggi mi occupo dei nomi…
Attenzione….. nn li creo io…. nn sono un sito di grafica…magari ad averne il tempo…
CI HA PENSATO QUESTO FAVOLOSO SITO A METTERVELE A DISPOSIZIONE.. IO LE HO SOLO COPIATE PER VOI…

 

 

 

 

 

 

 

COme al solito allego il fatto che se questo che edito nel mio spaces , infastidisce qualcuno… basta comunicarmelo e tolgo il tutto ok?????

ciao a tutti e grazie ancora dei vostri commenti….

 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

