BARZELLETTA!

MERCOLEDI SERA ERAVAMO AD ARICCIA AD UNA FRASCHETTA CON DEGLI AMICI… DOPO LA TERZA ROMANELLA ANDATA DIEGO HA VOLUTO RACCONTARE UNA BARZELLETTA…..
 
 
UN DIRIGENTE MILANESE DI UNA GRANDE DITTA DEL NORD VIENE TRASFERITO AD UNA SEDE A ROMA…. IL SUO PROBLEMA E’ CHE IL SUO COGNOME E’ FICALARGA.
PRIMA DEL TRASFERIMENTO SI PRECIPITA IN ANAGRAFE E CHIEDE ALLA RAGAZZA ALLO SPORTELLO:  WE…LA MI SCUSI….  DOVREI CAMBIARE IL MIO COGNOME PERCHE’ SE VADO IN TERRONIA CON IL MIO MI MASSACRANO..
LA SIGNORINA GLI FA: PERCHE’ CHE COGNOME PORTA
LUI: BEH FICALARGA
LA RAGAZZA: BEH IN EFFETTI IL SUO CASO SI DEVE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE….
LE ANDREBBE BENE SE TOGLIESSIMO SOLO LE PRIME DUE SILLABI E RIMANESSE SOLO
CALARGA…
E LUI;  SI-….SIG. CALARGA SUONA BENISSIMO GRAZIE TANTE…..
IL SIG. CALARGA POCO DOPO VIENE FINALMENTE TRASFERITO A ROMA E TROVA ALLOGGIO IN UN CONDOMINIO MOLTO BELLO..CON I FIORI, E CONTROLLATO DAL PORTIERE… INSOMMA… FELICE DEL SUO ACQUISTO.
INIZIA IL LAVORO E CALARGA PRENDE LA SUA 24 ORE E SI  AVVIA VERSO L’ASCENSORE…
SI DIRIGE VERSO L’USCITA…..
IL PORTIERE, MENTRE SPAZZAVA , MOLTO GENTILMENTE SALUTA IL PASSANTE:
O BUON GIORNO SOR’CALARGA…..
 
CHIEDO PERDONO MA DOVEVO PUR METTERLA——-! SO’ CHE LA MIA REPUTAZIONE E’ COMPLETAMENTE ROVINATA…..
AAHAHHAHAHAH CIAO RAGA… ALLA PROX….
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to BARZELLETTA!

  1. Debora says:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHHAHAHAH………………..BELLISSIMISSIMA!!!!!

  2. annalisa says:

    jo nn l\’ho capjta….=/

Leave a Reply

