OGGI HO FATTO AL MIA PRIMA CORSETTA

 
 
 
 
 
 
 
 

Stamattina, alzataccia come al solito..nn so’ perche’ ma la mattina nn riesco ad alzarmi..vabbe’…faccio i giri che devo fare…..ad un certo punto Diego mi chiede di prendergli una cosa alla svelta visto che era al telefono…beh nn ci crederete ma ho fatto i primi 6 passi di corsa dopo 11 mesi e 340 gg…. appena ho realizzato quello che avevo fatto mi sono pietrificata…se ci avessi pensato nn lo avrei mai fatto…Diego mi ha abbracciata con gli occhi lucidi e mia madre nn stava piu nella pelle…. ci vuole ancore tanto…ma ogni gg che passa e’ una cosa in piu’ per me…un po meno dolore…un po piu’ di ripresa…prima o poi dovra’ passarmi….anche se a settembre credo che riandro’ sotto i ferri. sotto il ginocchio mi hanno trovato un versamento di sangue, e purtroppo si e’ formato un callo osseo enorme intorno alla rotula che mi limita la piega del ginocchio… se ripenso che a ottobre sono partita da 5° di piega…ora sto’ a 130…direi che e’ un ottimo passo nn credete…qui allego la foto del mio primo gg di fisioterapia quando piegavo la gamba a 15 gradi ed erano i primi di ottobre…

>

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to OGGI HO FATTO AL MIA PRIMA CORSETTA

  1. Debora says:

    SON CONTENTA …DAI NN MOLLARE E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A FARE IL GIRO COMPLETO COL GINOCCHIO..(OVVIAMENTE SDRAMMATIZZO)…CON AFFETTO L\’OMONIMA TUA…

  2. Gloria says:

    BRAVISSIMA! E questo è solo l\’inizio, continua così, auguroni!

  3. Alice says:

    ehi bravissima!!! continua così e vedrei ke raggiungerai tutto cio ke vorrai… in bocca al lupo!!!!!!!! alice

  4. Fabio says:

    Ciao… sono passato per il tuo blog e ora andrò a fare una visitina al tuo forum…🙂

  5. Gloria says:

    Sai dopo aver letto questo tuo messaggio mi sono incuriosita e sono andata a leggere a ritroso nel tempo ed ho visto che hai avuto un bruttissimo incidente, non per colpa tua ma di altri. Per fortuna oggi sei quà a parlarne ed è una grande cosa. Ringrazie la tua buona stella e continua così come stai facendo, in bocca al lupo per il futuro. Ciao! Gloria.

  6. Natale Antonio says:

    hai visto anto nn dice mai cazzate.

Leave a Reply

