IL REGALO DI A MIO FRATELLO

 

OGGI PER TUTTA LA MIA FAMIGLIA E’ STATA UNA GIORNATA SPECIALE…CHI HA SEGUITO DA VICINO LA NOSTRA BRUTTISSIMA AVVENTURA AVVENUTA QUASI ESATTAMENTE UN ANNO FA..IL 14 AGOSTO…LA STORIA E’ TUTTA CHIARA.. MA ANDIAMO PER ORDINE…. MIO FRATELLO NEI MIEI CONFRONTI DURANTE LA DEGENZA E DOPO E’ STATA LA MIA OMBRA, MA NN SOLO LA MIA…ANCHE QUELLA DI DIEGO..NN CI HA NEGATO NIENTE..SEMPRE DISPONIBILE ANCHE DOPO TANTE ORE DI LAVORO…GIOVEDI ABBIAMO DECISO CHE IL NOSTRO REGALO PER SDEBITARCI SAREBBE STATA UNA MACCHINA….. ANDIAMO A GUIDONIA DA MIO CUGINO ALL’OLIMPIA PLURIMARC.. DIAMO UNA RAPIDA OCCHIATA… CI SIAMO.. SCELTA FATTA…IL GIORNO SUCCESSIVO MI RECO IMMEDIATAMENTE AD ATTIVARE LA POLIZA DI ASSICURAZIONE..OVVIAMENTE FALSIFICANDO FIRME A DESTRA E A SINISTRA ( MA PER UNA BUONA CAUSA DAI)….VENERDI COMUNICO A MIO FRATELLO CHE SABATO MATTINA DOBBIAMO ANDARE A GUIDONIO ALL’OLIMPIA PER COLLEGARE DELLE TELECAMERE…. FIN QUI TUTTO OK…PREPARIAMO VERAMENTE IL MATERIALE…CIOE’ LE TELECAMERE IL TRAPANO L’AVVITATORE E ANDIAMO…. ARRIVATI DIEGO DISTRAE CON LA SCUSA DEL SOPRALLUOGO MIO FRATELLO, MENTRE CONCLUDO LE PRATICHE DELLA MACCHINA… ECCO FATTO CI SIAMO.. CI AVVIAMO AL CAPANNONE E…..DIEGO CONSEGNA NELLE MANI LE CHIAVI DELLA SUA MACCHINA….. LA FACCIA DI MIO FRATELLO HA PRESO MILIONI DI ESPRESSIONI…ROSSO OCCHI LUCIDI E SENZA PAROLE…. FELICISSIMO DELLA SUA NUOVA 156…..L’HA PROVATA IMMEDITAMENTE… UN SACCO DI PULSANTI , CAR ASSISTANT, CERCHI IN LEGA, FRENI BREMBO, ASSETTO SPORTIVO, INTERNI IN ALCANTARA, IMPIANTO DA 4 CASSE DA 20, E CLIMATRONIC BIZONA..NN MALE DIREI….. CHE DIRVI…E’ STATO LI A GUARDARSELA FINO ALLE 20.30 CIRCA…. MASSI SE UN GIORNO LEGGERAI IL MIO BLOG..SAPPI CHE NN E’ NIENTE IN CONFRONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI… TI AMIAMO

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to IL REGALO DI A MIO FRATELLO

  1. Salvatore says:

    Siete grandi! Da questo testo si capisce quanto siete uniti, è meraviglioso, splendido!
    Grazie perchè il vostro esempio, sia di monito a tutte le famiglie che per una sciocchezza si dividono

  2. donatella says:

    GRAN BEL GESTO!….pur non conoscendo la tua disavventura…
    Ti ammiro….e ti auguro tutto il bene di questo mondo!
    Un abbraccio Beba______________donatell@_____________

Leave a Reply

