QUAL’E’ IL CARTONE ANIMATO PIU’ GETTONATO

 

GARA CONCLUSA  LA PROX E’ I 3 MIGLIORI TELEFILM DAL 1980 A OGGI…. VIASPETTO

 

 

ok… oggi mi gira cosi’..vediamo chi dei cartoni animati avra’ la meglio…qui ci sono alcune immagini ma se avessi messo tutti i cartoni animati esistenti sarei stata qui una giornata e piu’…. allora iniziamo……ognuno di voi nei commenti metta quello che vuole..ma raccomando il titolo del cartone animato. sta scommessa parte ora e finisce il 20 agosto—-ciao ciao Deb!–

ATTENZIONE…OGGI E’ L’ULTIMO GIORNO DISPONBILE PER VOTARE…DOMANI USCIRA’ LA CLASSIFICA UFFICIALE CON LE MEDAGLIE COME ALLE OLIMPIADI…MA ANCHE CHE NON HA VINTO SARA’ RICOMPENSATO CON UN MERITO DI PARTECIPAZIONE…. DEB!








 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

100 Responses to QUAL’E’ IL CARTONE ANIMATO PIU’ GETTONATO

  1. ◊.Hαppin℮s.♥ says:

    wewe ciao "cugginè"!!…a me piacevano moltissimo mila e shiro…mimì e la nazionale di pallavolo e piccoli problemi di cuore…ah anke rossana…BUON FERRAGOSTO io vado ciaoooooo tvttttttttttttttttttttbxs
                                                                                                                     -michela-

  2. enrico says:

    Simpson and dragonball…anche se è difficle scegliere…ti posso dire che i simpson li guardo fin da quando ero all\’asilo e li guardo tutt\’ora anche se le puntate sono sempre le stesse…dragonball lo ho visto tutto e mi ha molto appassionato ma non è un cartone che riguardo perchè troppo lungo…per il resto belli sono anche i griffin o americna dad…nell ultimo periodo vanno anche le pretty chew…ma i simpson restano sempre i migliori…

  3. Mauro says:

    Dragon ball,senza ombra di dubbio!!;)
     
    siauuuuu!!

  4. anna says:

    ciao debby,
    il mio cartone preferito di sempre è lady oscar!!!
    grazie per essere passata e per i complimenti…
    ma il tuo blog è extra beautiful!!!
    byeeeeeeeeeeeee,
    anna

  5. antonella says:

    CIAO, grazie di essere passata nel mio blog. cmq io li adoro tutti, proprio tutti e se ne avessi la possibilità inizierei a vedermeli dalla prima all\’ ultima puntata. cmq scegliere per scegliere, il mio preferito è "piccoli problemi di cuore"

  6. gabriella says:

    ciao grazie per la visita e contraccambio con l\’augurio di un buon ferragosto anche se è quasi trascorso comunque il cartone che mi è più simpatico sono i simson ciao e buona serata

  7. Simone says:

    ciao grazie della visita..cmq  volevo dirti ke il cartone animato mio preferito ke prima vedevo e ke nn ora nn vedo piu sono i simpson e drangonball,,,ciaociao

  8. šιĿνια says:

    ciaO!
    grz x la visita e x i cOmplimenti..
    cmq iO vOtO x i simpsOn..
    ripaxa da me qnd vuOi
    KiZz❤

  9. deborah says:

    Io adoro il cartone Candy Candy….ho ognato con lei…e che dolcezza e purezza che emanava!……..ciao tesora,
    W Candy CanDy….
    notte
    DEBY

  10. Monica says:

    Ciao Debora…
    …ti chiami così, non è vero?
    Il mio cartoon preferito è
    I CAVALIERI DELLO ZODIACO
    e odio quelli strappalacrime come
    Candy Candy e Remy
    Ciao da Monica

  11. lilly says:

    ciao…grazie x i complimenti…cmq il mio cartoon preferito?…decisamente i simpson con loro il divertimento è assicurato,e poi come nn citare la mitica pollon."sembra talco ma nn è,serve a arti l\’allegria,se la mangi o la respiri t da subito l\’allegria" la sapeva lunga pollon ;-)))

  12. donatella says:

    Ciao cara Beba…come promesso eccomi qui….dunque considerando che
    sono un pò grandicella eheh..posso essere la tua mamma….molti cartoni
    nanche li ricordo figuratiiii….cmq. oggi posso dire i simpson…sicuramente!
    Ti mando un grosso bacio….da quel poco che ho visto nel blog….devi essere
    una ragazza straordinaria….auguri tesoro!____________donatell@__________

  13. Giugia says:

    CiaO BebA inNAnzITutTO grAZie DEllA VisITa nEL miO SpaCEs..
    aNKe qUI è mOLto CAriNO!!!
    cmQ X il CArtONE..beH Ce nE SarEBberO ProPRio TAntI..E scEglIerNE unO Non E\’ SemPLicE..Ma vIstO Ke lA DevO FarE QueSTa sCEltA Beh DIreI "PicCOli PRobLEmi DI cuORe!"..mI PiaCEva TRopPO da PIccOLA!!!…
    orA Ti sALutO E ti ASpeTTo aNCorA neL miO BloG!!!…un BAciONe!!!!!!
    —> GIugIA <—

  14. ouihgfgh says:

    мα ѕнαυυ…ιииαиzιтт α¢¢ιє мιℓℓє ∂єℓℓα νιѕιтιиα иєℓ мισ ѕρα¢єѕ…χσ νσℓєνσ ∂ιятι υиα ¢σѕα…ѕєитι ℓσ ѕρα¢єѕ ∂єνє ρια¢єяє α мє ии α тє…α мє ρια¢є ¢ѕì ¢м è….¢и тит ιммαgιиι…σк?!,ναввє ∂αι ℓαѕ¢ιαмσ ѕтαяє…¢мq ιℓ мισ ¢αятσиє αиιмαтσ ρяєfєяιтσ è:ι gяιffιи,ι ѕιмρѕσи є нαι∂ι…σк ѕ¢αρρσ…¢ι ѕєитιαмσ…
                                                                                                           ¢ιαυ] [кιzZ

  15. Francesca says:

    La scelta è difficile…ce ne sn tanti belli!!!
    però direi ke il mio preferito in assoluto è la mitica Heidi!!

  16. tormentor says:

    ciao…
    innanzitutto grazie per la visita e per l\’invito…e scusa se risp con ritardo…
    anche il tuo blog è spettacolare…
    comunque…per quanto riguarda il mio cartone preferito…i mitici \’SIMPSON\’….
    primo perchè Homer è il più grande uomo che la storia avrà…poi perchè, secondo me, rispecchia molto la realtà del mondo di oggi in maniera allegra…
    torna a trovarmi quando vuoi…ALL OF THE SAME BLOOD !!!!!!!!!!!!

  17. silvia says:

    ciau debcarino il tuo blog ^^allora non ne hai messo uno ossia il mio preferito ma sei perdonata il cartone è"Nana" di ai yazawa….lo conoscete?certo ke siiiiiiii lo adoro..tra questi invece.." piccoli problemi di cuore" ciao e grazie per la visista a presto silvia

  18. Fabio says:

    Senza ombra di dubbio i Griffin!!

  19. marthy says:

    Decisamente "i 5 samurai"….impazzivo per quel cartone!
     grazie per essere passata e grazie per la fata, è splendida! A presto Minimini

  20. Martina says:

    MA IO AMO LUPIN!!! essendo zaza lui è il mio acerrimo nemico…..:D😀

  21. Marcello says:

    Dragonball

  22. кìαяìиα dìѕeи¢нαитed says:

    ciau!a me piace spongebob -.-la mitica spugna d mare….kiss kia!

  23. La Tua BiMBa says:

    CIAU
    SICURAMENTE QLL KE AMO DI + è NARUTO !!
     W NARUTO !  
                         CCCIIIIIAAAAAAOOO!
     

  24. Florinda says:

    qual è si scrive za apostrofo….il mio è pollon

  25. Giulia says:

    Ciaoo…prima di tutto grazie x il commento!!cmq il mio preferito è one piece e un\’altro ke mi piace tantissimo è Nana ke qui purtroppo nn c\’è..io vado passa da me qnd vuoi..Bacio 

  26. .•°°•.•'ੴAmY Flyingੴ•°°•.•' says:

    CIAO BEBA! MA IO AMO MAZINGER,E SOBRE TUTTO DRAGON BALL( IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO) BACIO AMICI,AMY 

  27. Vale says:

    Pollon!!!!
    sembra talco ma non è, serve a darti l\’allegria!!
    Ciao.. a presto!!
    SM@ck

  28. SIMONE says:

    I SIMPSON !!!!!

  29. FratelloFoglia says:

    Sicuramente i Simpson

  30. Giovanna says:

    Ciao, ecchime qua…allora i miei cartoni preferiti erano HEIDI CANDY CANDY , e pure GIG ROBOT D\’ACCIAIO e CAPITAN HARLOCK non mi dispiacevano….Se proprio ne devo scegliere uno allora HEIDI… baci Giò

  31. isabella says:

    oddio ma ce ne sono bellissimi!!ma il mio mito rimane sempre ROSSANA!!!=)

  32. nue says:

    ciauu!!! ti ringrazio di essere passata nel mio blog!!..il tuo è fantasico!..il cartone k preferisco è sicuramente..qll delle 2 gemele k nn mi ricordo cm si intitola!! ma è il mio preferito..lo guardavo sempre!!!! un bacio!!

  33. chiara says:

    ciao.
    a me piace rossana
    sailor moon
    piccoli problemi di cuore
    terry e meggie
    e altri che qui non ci sono tipo
    le situazioni di lui e lei
    gals
    il mio preferito però
    è
    curiosando nei cortili del cuore
    bacio.

  34. ♦мιℓкутωιℓιgнт♠ says:

    No, mi spiace…non ci riesco proprio…mi piacciono tutti  i cartoon…li adoro tutti!!Magari togli quelli nuovo tipo dal 2000 ad ora…ma gli altri non smetterò mai di guardarli…

  35. eGo says:

    Dragonball 4 ever!!! :):):):)

  36. ๓aяsh๓elloω ® says:

    i absolutely love sailor moon and pollon….but i like the others too……
     
    x qnt riguarda i + recenti i adore nana, happy tree friends, arale….miticiiii
     
     
    cmq, belluzzo lo spaces, davv utile… zao bellissima, kiz

  37. cosimo says:

    direi nettamente sayuki, death note e GTO

  38. Marijana says:

    Fosse per me direi….TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ho scelto di limitarmi al cartone che ho praticamente adorato e che adoro tuttora…SAILOR MOON FOREVER!!! Unico e inimitabile! Grazie per il commento nel mio blog,kiss!

  39. Marijana says:

    Fosse per me direi….TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ho scelto di limitarmi al cartone che ho praticamente adorato e che adoro tuttora…SAILOR MOON FOREVER!!! Unico e inimitabile! Grazie per il commento nel mio blog,kiss!

  40. Marijana says:

    Fosse per me direi….TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ho scelto di limitarmi al cartone che ho praticamente adorato e che adoro tuttora…SAILOR MOON FOREVER!!! Unico e inimitabile! Grazie per il commento nel mio blog,kiss!

  41. -Gισяgια. says:

    Oddio, io adoro i cartoni animati degli anni 80, che sono poi quelli di quando ero proprio piccina… Comunque il mio preferito in assoluto è Pollon.Un bacione! ^_^

  42. Isabella says:

    Sailor Moon, Simpson, Rossana e Sakura. U.U

  43. oOTittib3ll4Oo says:

    I mejo sailor moon e rossana

  44. // мıиı.мıѕѕ ♠ says:

    Ho Pensato Di Passare Anch\’io Di Qui
    Mi Piacciono Tutti I Cartoni Animati
    Ma Quello Che Me Gusta Di Più E Che Sono Riuscita A Vedere Tutto E\’ Stato
    HEIDIIIIIIIIIIIIIII
    Quella Ragazzina E\’ Mitticaaaa =D

  45. giusy says:

    ehiii ciaooo!!grazie per essere passata nel mio blog e avermi invitato a votare!!!!ho dato un\’occhiata un po\’ a tutto il blog..devo dire davvero magnifico..ho trovato anche consigli molto utili!!!In ogni caso il mio voto va senza dubbio a SAILOR MOON!!!!ahahahah!!!!un bacio!!a presto -Giusy-

  46. Debora says:

    Grazie per esser passata nel mio blog, e grazie dei complimenti, il tuo è molto meglio del mio, sul serio…
    Cmq il mio cartone preferito sono i Flinstones, rimanevo incantata quando usavano la macchina…molto più economico della benza!
    Diciamo che guardavo un po\’ tutto, da Mila e Shiro a Saylormoon, a Lady Oscar (mi creava confusione il fatto che nascondesse il suo sesso!), e adoravo la sigla di KissMe Licia…ma i Flinstones erano e resteranno nella storia! Grazie ancora della visita…Debbu
     

  47. Alida says:

    Caruccissimo anche il tuo blog! Cmq il mio cartone animato preferito è POLLON! è troppo forteeee! la adoro! E poi… combina guai… proprio cm me! ihihih🙂 ciaoooo
    un baciottooo da Aliducciaa

  48. Biagio says:

    Ciao cara, grazie x essere passata e avermi lasciato quell\’immagine bellissima nel guest…sinceramente il tuo blog è 3000 volte +bello del mio ma quando il tempo scarseggia si ci deve accontentare…comunque secondo me il cartone + gettonato è ranma anke se le possibilità di scelta sono molte…anzi troppe…Spero tornerai a farmi visita😉

  49. annalisa says:

    Ciao…grz x essere passata..anke il tuo blog e stra-bello..cmq il mio cartone preferito è Sailoe Moon..troppo bello.. baci anny

  50. °Ilarina° says:

    inanzitutto grazie per essere passata nel mio blog e il tuo è favoloso… cmq i miei cartoni preferiti sono: Sailor Moon, piccoli Problemi di cuore, i Simpson, rossana, Magica Emi e pollon

  51. Clarence.. says:

    i mie i cartoni preferiti sono..
    piccoli problemi di cuore
    rossana
    memole dolce memole
    e dai anche sailor moon….
     
    ah comunque grazie del commento

  52. francesca says:

    CIAU,GRAZIE PER ESSERE PASSATO NEL MIO SPACES..IL MIO CARTONE ANIMATO PREFERITO è STATO CANDYYYY..BESOO

  53. valeria says:

    SALOR MOON è il massimo!!!hihi ciao ciao e grazzie di essere passata da me!!!bacione

  54. chiara says:

    ciao…carino qst sondaggio….diciamo ke io nn sono 1 appassionata di cartoni animati nn li ho mai seguiti neanke da piccola… a parte naturalmente i classici….però proprio xke sono diversi dagli altri e sn 1 critica alla società americana nn posso fare a meno di vedere i simpson!!!li adoro…e naturalmente a seguire arrivano i griffin…e al terzo posto ci metterei lupin…gli altri invece nn li ho proprio mai seguiti….

  55. ErSerpico says:

    Ciaooo!!!Ecchime qua…Ma te dico una cosa, da regazzino ,stavo a palla cò Sonia de SUPER3, non so se conosci…E cmq, riguardo il sondaggio..Er mejo cartone de sempre è DORAEMON!!!!!!DAJEEEE!!!!Baci..

  56. Chiara says:

    grazie di essere passata..allora mi piaceva molto Terry e Meggy(quello delle due sorelle magiche), poi anche Rossana mi appassionava!!! Crescendo mi è piaciuto però di più Drangonball e poi basta non ho guardato più molti cartoni! Ciaooooo

  57. lucia says:

    ciao, grazie x la tua visita :)….allora….Candy Candy, sicuramente è quello ce mi è piaciuto di +, ma ardua la scelta!
    ciao ! smaksmak

  58. giancarlo says:

    per me il più bello ke stanno trasmettendo in questo periodo è la serie DBZ…
    quando ero piccolo amavo tantissimo i transformers

  59. martina says:

    secondo me i cartoni animati mijori restano quelli disney,peter pan è fra i miei preferiti ,xo se si parla di quelli alla tv sicuramente sailor moon.

  60. Maddalena says:

    x dirti ieri ho guardato la bella e la bestia,aladin, e il re leone…quinidi io amo TANTISSIMO i disney…li guarderei giorno e notte…  però…se devo scegliere tra quelli della tv scelgo…doh..ma non ci sono i pokemon???T_T vabè allora al 100% i simpson e i griffin!!!! bacioni!

  61. serena says:

    ciao passavo di qui per caso..io voto per i simpson!!
    baci!!

  62. ѕтεℓℓіѕѕімα says:

    ciau !!!!ti volevo ankora ringraziare x avermi aiutat

  63. Irene says:

    Rossana!

  64. Isabel says:

    Pollon😄

  65. Alberto says:

    Senza ombra di dubbio: POLLON!! E\’ davvero simpatico, ancora oggi quando lo guardo mi fa sorridere anche se sono triste! I Simpson sono senza dubbio i migliori nella categoria "adult-oriented": unici e inimitabili!

  66. Andrea says:

    Tanto per divulgare un pò di cultura sugli anime mi va di fare tre nomi e non uno… Al primo posto probabilmente metterei Cowboy Bebop, poi Death Note e Ghost in The Shell. Potrei farne tanti altri come Neo Genesis Evangelion, Golden Boy e Great Teacher Onizuka ma mi fermo qui🙂

  67. Emilia says:

    beh… decisamente i simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma voto anche pollon!!!!!!!!!!!

  68. Emanuele says:

    al 1° posto i SIMPSON e poi SPONGEBOB e MILA E SHIRO 2 CUORI NELLA PALLAVOLO.!!!!!!!!!
    ciaooooo
    sweet kiss

  69. claudia says:

    POLLON POLLON COMBINAGUAIIIIIIIIIIIIII
     
    ciao ciao

  70. ilaria says:

    we ciao..sn ilaria…mi fa piacere ke ti sia piaciuto il mio blog….grazie anke il tuo è fantastico…in riguardo ai cartoni quello ke mi piace di più  è Terry&Meggy…al secondo posto io metterei però mila e shiro perkè mi piac e la pallavolo;….spero di aver risposto dove dicevi tu….cioè no nel guestbook….ok?
    fammi apere ki vince….ci conto ok?….ciaociao ..mi ha fatto piacere votare..un bacio forte…—–>Ilaria<—–.

  71. Adriana says:

    ciao passo di qui è letto del sondaggio… x me è difficilissimo scegliere sono una grande appassionata del genere e i cartoni ke hai menzionato li conosco quasi tutti… ma sicuramente quello ke adoro è lady oscar, una storia troppo bella.
    mi ha fatto piacere partecipare, fammi sapere ki vince!!!
    ciao un bacio

  72. La Regina says:

    Ciao! mmh sondaggio difficile… ci sono troppi anime che andrebbero citati… però no dai 1 su tutti vince… Sant seya… of course… però cito anche per onor di cronaca ken il guerriero, sailor moon, pollon, daitarn III, DGZ, … ok la smetto…
    curiosità chi sa chi vince!!!!!!!

  73. MondBlume says:

    HEIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con le caprette che fanno ciao!

  74. sonia says:

    ciao grazie del commento sul mio blog!!!!
    e colgo subito l\’occasione per risp al tuo sondaggio….
    tra quelli che hai citato ce ne sono molti che mi piacciono….maheidi rimane sempre la migliore….
    da piccola sognavo di vivere come lei ed avere un\’amica cm clara!!!!!

  75. Davide says:

    senza dubbio i simpson, i migliori! anke se la mia infanzia è stata segnata dai belle e sebastien e dai holly e benjy

  76. marilena says:

    grazie per la visita… ed eccomi qua!
    quando si citano i cartoni animati… presente! ah ah ah!
     
    allora… qua la scelta è ardua…
    ultimamentevado pazza per RANMA 1/2…
    ma il cartone che ho visto e rivisto un sacco di volte, l\’intera serie è…
     
    CANDY CANDY!
     
    quante emozioni e quante lacrime! bellissimo!

  77. Unknown says:

    beh direi al primo posto sailor moon,e a seguire rossana,i griffin,naruto,one piece..

  78. Michele says:

    Ciao…ho mantenuto la promessa anche se un giorno prima della scadenza. Anche io ne avrei tanti da citare, in base al periodo storico. Di sicuro al primo posto fra i rencenti metto: Dragon Ball, poi HunterXHunter, i Simpson, I Griffin, South Park….tanti altri in mezzo della mia giovinezza ma per citarne uno su tutti "Siamo fatti così"…grazie a questo cartone mi sono iscritto in biologia e sono biologo. Ciao Ciao
     
    Ps. Adesso sto seguendo One Piece.

  79. Annamaria says:

    ciao grazie x essere passata da me e qui è veram bello e dai tanti consigli utili.mi piace questo sondaggio ke stai facendo,bene il mio cartone preferito è candy candy ed infatti sono infermiera,grazie a questo cartone mi sono appassionata a questa professione.ciao

  80. кιttч.ρŕιηςέss says:

    Grazie xl\’invito voto volentieri…allora a mio parere il cartone +bello è Terry e Maggy baci*kitty princess*

  81. Massimo says:

    Un mega saluto anche a te…e grazie mille per il commento sul mio blog!Anche il tuo devo dire non è male..molto simpatico…complimenti!!Per quanto riguarda il cartone…..bhè ne ho tanti per la testa…ma credo che il più divertente, originale, pazzo sia Gigi la trottola ….fammi sapere chi vince!a presto ciauz….;)

  82. _bLaìr_ says:

    ciau.. grz x il commento.. anke il tuo è un bellixio blog complimenti.. cmq x il sondggio il mio cartone preferito è mila e shiro!! dato k io faccio pallavolo mi piace molto;) un mega saluto… fammi sapere kiss

  83. Vega says:

    LADYYYY OSCARRR!!!! FAVOLOSO!!  grazie per esser passata…🙂 anche il tuo blogg è molto molto molto bello!!! baciiiiii

  84. ilaria says:

    Ciao! prima di tutto sono molto contenta che il mio blog ti sia piaciuto, anche il tuo è fantastico! Bè devo dire che è stato difficile per me scegliere tra piccoli problemi di cuore e le gemelline terry e maggie..ma alla fine ho scelto piccoli problemi di cuore! un bacio e  torna quando vuoi.. ^^ilariuccia^^

  85. ✿Lo®eNα✿ says:

    Ummmmmm…… per me è una scelta difficile, ce ne sono tanti che preferivo….. ad esempio Atlas Ufo Robot, Lady Oscar, Occhi di Gatto, Piccola Flò, Kiss me Licia, E\’ quasi magia Jonnhy, Creamy….. forse adesso, tra quelli che propongono, preferisco senz\’altro i Simpson…… boooooohhhh!!! c\’è l\’imbarazzo della scelta!!! ciauuuuuuu!!!

  86. .♥ Pασℓα ♥. says:

    Piccoli problemi di cuore…Anche se ce ne sono altri mooolto mooolto belli!!!Complimenti per qst\’idea…B

  87. .·´¯`·-> мιℓℓу <-·´¯`·. says:

    Bene secondo me Heidi èiù bel cartone mai esistito!!! anke se ce n sono altri bellissimiii… un bacio..
    ***Milly***

  88. ...qUeLvEcHo... says:

    non saprei… ce ne sn tanti fighi… credo che i + bll sn one piece, i griffin, i simpsons e naruto…. poi voglio federe la classifica!!!
     
    xxx>BiMbOuE<xxx

  89. Francesca says:

    bè x me il miglior cartone animato e statoheidi !!….anke se ce ne sn altri molto belli…
    senti pssa da me se ti va evedi se il mio blog ti piace…parla di una storia disney..peter pan!!
    passa da me se ti va ciao kiss
    *°FrEnKy°*

  90. marta says:

    nessun dubbio sul mio migliore cartone animato..mila e shiro..

  91. Riccardo says:

    Il migliore senza ombra di dubbio: I Simpson. Sono mitici e quella sottile vena critica che si cela non è niente male. MITICO!

  92. »»❤✿♬ ♪◕‿◕F®ΑηСΑ says:

    come hai detto tu, guardando il mio blog…….!senza ombra di dubbio………..!!!!!!!!!!!
    Il mio cartone animato preferito, indimenticabile,commuovente, è…… CANDY CANDY!!!!!!!
    ciao cara a presto.

  93. Valentina says:

     
    Spero di essere in tempo per votare….assolutamente I SIMPSON!!!!

  94. pupaaaaaa says:

    allora x me sn i simpson e rossana ciauuu kissone xD

  95. ♥•°o.O☆мιzz ѕнє☆O.o°•♥ says:

    iO adOrO mila e shirO infatti è da pikkOlina guardandOlO in tv k mi è venuta la passiOne x la pallavOlo..xò mi piaceanke sailOrmOon..kissme licia..e rOssana..ma fino ad ade hO anc la mania x dragOnball..ciauz..bacio..

  96. .•°°•.•'ੴAmY Flyingੴ•°°•.•' says:

    UUUUOP! SIMPSON!! NO! JAJAJA! AMY

  97. marta says:

    uff mannaggia nn ha vinto mila e shiro..dai vanno bene anche i simpson e saylor moon..ma rossana no..chi è che ha votato rossana..aiuto!!!

  98. sery says:

    secondo me i migliori in assoluto sono i simpson………stupendi!!!!!!!! ma anke i griffin

  99. ... says:

    CIAO GENIA DEGLI SPACES…
    STO GIRANDO X LO SPACE MOLTO UTILE E DIVERTENTE….COMPLIMENTI….MA POSSO SAPERE CHI HA VINTO??????????????????????
     
    DOVRESTI INSERIRE UN GRAFICO CON I RISULTATI……
     
    SALUTI

  100. Roberta says:

    Ke peccato!Sono arrivata tardi!cmq bella idea hai avuto!sei fenomenale!ahahha…bacio!p.s.io avrei votato sailor moon! era miticaaa…

Leave a Reply

