E’ USCITA LA CLASSIFICA

CARISSIMI AMICI…LA sfida e’ finita…ecco il resoconto!
 
1° premio
 
la medaglia d’oro del 1° premio se lo aggiudica:
 
 
 
 
 
2° premio
 
 la medaglia  d’argento del 2° premio se lo aggiudica:
 
 
 
 
 
3° premio
 
la medaglia di bronzo del 3° premio se lo aggiudica:
 
 
 
 
chi se l’aspettava…parecchi credevano che i cartoni di sempre spopolassero ad occhi chiusi..tipo candy candy, heidy…ma…..i ragazzi crescono…i gusti cambiano e a me resta solo da fare un grandissimo  ai vincitori….
se a qualcuno viene in mente qualche altro scontro diretto mi dia pure un suggerimento che e’ sempre ben accetto, e soprattutto fa’ si che in un semplice blog si radunino persone di tutta italia…alcuni anche esteri…e tutti per dire la loro…sono fleicissima di questo…grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo sondaggio…
DEBORA
nei prossimi 2 gg avvisero’ tutti i partecipanti..una parte gia’ e’ stata avvisata, ma purtroppo ci sono parecchie persone che hanno partecipato che non autorizzano l’invio di messaggi..pazienza..speriamo si ricordino di passare…….
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

27 Responses to E’ USCITA LA CLASSIFICA

  1. isabella says:

    fantastico anche se rossana è andata al terzo posto sn contenta..bellissimo cartone:)

  2. Davide says:

    d\’accordo solo sul primo😀
    bravissima bel post

  3. Massimo says:

    Lo immaginavo…..del resto molti cartoni (e parlo di quelli + vekkiotti!) per molti + giovani sono roba sconosciuta…però d\’accordo per i Simpson anche se ancora non ho capito il perchè siano gialli!!!non saranno mica cinesi che hanno invaso l\’America??e poi perchè hanno 4 dita????i disegnatori si scocciavano a farne 5 per mano???mah misteri della vita!!ciao ciao a presto

  4. angelica says:

    ciao sn contentissima che hanno vinto i simpson…sn mitici ecco il mio consiglio:xkè nn facciamo una gara tra i ragazzi famosi + belli del tipo:zac efron,ryan scheckler,jeremy sumpter,sonohra,jesse mcartney,i tokyo hotel, i lost,i finley e anche cn le ragazze:avril lavigne,jessica alba,vanessa hudgens,ashley tisdale,miley cyrus……così vedremo chi sarà il + bello e chi la + bella….ciao rispondi al + presto sul mio blog……..un kiss kikka piccola summer ah nn ti scordare ovviamente adam brody e rachel bilson…mi raccomando ci conto
     

  5. giusy says:

    EVVAIIII LA MIA SAILOR MOON SI E\’ PIAZZATA AL SECONDO POSTO!!MERITATISSIMO DIREI!!EHEHEHEHEHEH!UN OTTIMO RISULTATO NN C\’E\’ CHE DIRE!!CMQ SE ORGANIZZI ALTRI SONDAGGI FAMMI SAPERE..SARO\’ LIETA DI FAR PARTE ANCORA UNA VOLTA DI QST NUMEROSA  FANTASTCA GIURIA!!!SALUTI E ABBRACCI!!GIUSY

  6. donatella says:

    complimenti ai vincitoriii
    e soprattutto a te x questa idea…
    Un bacione cara________donatell@________

  7. Simone says:

    ho una idea.,..fai uno scontro fra i tipi di musica..ki ascolta musica pop rock metal house….è una idea..poi a te la scelta

  8. gabriella says:

    ciao ero sicura che avrebbero vinto i simpson sono cartoni che ai giovani piacciono tantissimo e devo dire anche a me sono molto simpatici ciao e grazie

  9. Giugia says:

    beh penso ke sia stata una bella gara…comunque è vero i gusti cambiano..ma cmq anke i cartoon ke hanno vinto non sono niente male!! XDXD
    ciao ciao..e passa da me se ti va!!! baci baci

  10. Maria Luisa says:

    Grazie per avermi avvisata della classifica^^
    bell\’idea quella di fare questi "scrontri"
    riguardarti i propri gusti…
    =)
    ciao ciao baci

  11. maria assunta says:

    …NON CI POSSO CREDERE…CANDY CANDY NON E\’ TRA LE PRIME TRE…=(
    E\’ vero, i ragazzi crescono e i gusti cambiano. Comunque, grazie per avermi coinvolta in questa gara.
    Alla prossima allora…
    Ciao.
    Assunta

  12. The Last Survivors says:

    SIIIIIIIIIIIIII I SIMPSON AL PRIMO POSTO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII😄 IHIHIH CIAOOOOOO

  13. Ladyj. says:

    ciao
    grazie x avermi avvisata!!!!!!!!!
    che grande gara\’ pero\’!!!!!!!!!!!
    eppure credevo che un cartone come lupin o candy candy riuscisse ad arrivare tra i primi 3 posti!!!!!!!!!
    le sorprese non finiscono mai!!!!!!!!
    pero\’ i simpson sono divertenti, gli ltri due li ho visti poche volte,pero\’ graficamente sono belli!!!!!!!!!
    prossima gara????
    bacioni
    karmen

  14. Emanuele says:

    grz 1000 x avermi avvisato….
    wow ke bello i simpson al 1° posto !!!!!!!! sn MITICI !!
    ciao…
    kiss

  15. Giampaolo says:

    Un applauso ai Simpson De-Hi-Ho…..in effetti suscitano grande simpatia sia in grandi che piccoli, Sailor Moon al secondo non me lo sarei mai aspettato

  16. DEBORA says:

    SONO CONCORDE CON MAX…. PERCHE\’ MAI GIALLI????? ITTERICI????? oppure forme aliene….mica e\’ detto che e.t. deve essere per forza verde—-chi l\’ha mai visto???? pero\’ a me l\’acconciatura di meggy mi piace….anzi..aspetto che riapre la parrucchiera e fisso subito un appuntamento…ovviamnete dopo quello con l\’analista ahahahhaha
     
    POI SE VOLETE RIDERE ANCORA ANDATE A VEDERE QUESTI 2 INTERVENTI DI CUI VI LASCIO IL LINK DIRETTO..AHAHAHA RIDO DA SOLA A PENSARCI-
    http://bludeb.spaces.live.com/blog/cns!D340566783884467!2443.entry?&_c02_vws=1
     
    http://bludeb.spaces.live.com/blog/cns!D340566783884467!2636.entry?&_c02_vws=1
     
     
    ciao belli…..DEB…. e questa e\’ casa vostra

  17. Laura says:

    grazie del tuo mex!!!!
    Mi ha fatto piacere avere Sailor moon al 2 posto hihi!!!
    cmq ora secondo em ne potresti fare uno cn i cantanti ke ne dici??? è un\’idea!
    bhe se fai qlk avvisami io saro smp
    ben contenta di passare di qui…xo qlk volta passa anke
    te da me ok???hihi grz
    ciao

  18. La Regina says:

    Bhè dai i Simpson primi ce lo si poteva aspettare… (D\’ho lo scritto o lo pensato?!?) Ma Sailron Moon che è vecchiotta seconda nn l\’avrei detto… Anche se hai tempi aveva fatto molti proseliti (… me compresa: mi sn sparata tutte e 6 le serie…) Mi è piaciuto sto sondaggio… Brava a quando il prossimo? Io partecipo sempre volentieri Baci

  19. cosimo says:

    Vai homer sei il migliore!!!!!
    francamente rossana al bronzo nn me lo sarei mai immaginato
     

  20. Ŀυхfеяö says:

    BENE…
    SAILOR MOON SECONDO, IL MIO CARTONE PREFERITO DA SEMPRE…
    LO ADORO…
    BACI… CIAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Dave says:

    oddio, praticamente ormai manco sui cartoni animati c\’è un po\’ di buon gusto…vabbè.
    Non ho mai capito come cartoni tipo simpson, south park e robaccia del genere abbia avuto così successo, mah de gustibus.
    Un bacio.
     
    Davide

  22. Ottavia says:

    Come mai i simpson hanno avuto successo? Perchè è quella l\’america e quelli sono gli americani medi e, checchè se ne dica la ggente preferisce la verità alle balle. Su south park nn ti so dire perchè nn l\’ho mai visto… Sono felice ke i Simpson abbiano vinto anche perchè adoro Bart… Come prox scontro diretto proporrei "i baci da film" cioè qual\’è il nostro bacio preferito in un film o un serial. Pensaci… Bacissimi
                        Ciotty

  23. Fiore says:

    Ciao, sono contenta ke abbiano vinto i miei favoriti e poi sono sicura ke coloro ke amano i Simpson, lo fanno anke con Futurama, come me, quindi sarebbe in pratica 1 ex-equo ! Ki li paragona a South-Park(KingDave71), secondo me, non li ha capiti affatto o addirittura non li conosce proprio, gli consiglio di approfondire di +, xkè tra i 2 c\’è 1 abisso… soprattutto di "buon gusto" !!! Grazie Debora x avermi avvisato dei risultati, anke se non conosco affatto il terzo classificato… ma ki diamine è ?! 

  24. tormentor says:

    ciao debora…
    il piacere è stato tutto mio per aver preso parte a questo tuo simpaticissimo sondaggio, e mi ha fatto anche piacere che sei passata dal mio spaces ad annunciarmi l\’evento…complimenti anora per il blog che è fantastico…e spero passerai ancora a farmi qalche altra visita…nel frattempo ti lascio i miei saluti e a risentirci presto…
     
    Ps.mitici i simpson che non potevano non vincere…ALL OF THE SAME BLOOD !!!!!!!!!!!

  25. marilena says:

    mmmm non vedo chi c\’è al terzo posto… comunque sailor moon mi piace di più dei simpson.. ah ah!

  26. Filippo says:

    Purtroppo arrivo tardi, la mia vacanza in Sardegna non mi ha permesso di poter votare in tempo… Comunque avrei sicuramente detto anche io i Simpson, sono fantastici e non lo dico solo perchè hanno vinto!!😉
    Ciaooo

  27. oOTittib3ll4Oo says:

    oi deb qnd fai un\’altra sfida fra qll k vuoi lasciami un commento sul blog così passo a vedere!!!!!!!!! °°°]Tb[°°°

Leave a Reply

