ZIA VILIA UNA DONNA… UN MITO

 

ECCO QUI LA DONNA DELL’ANNO…E’ NO! NON E’ MIA SORELLA….MA LA MAMMA CHE AVREI VOLUTO SE NON AVESSI AVUTO LA MIA….UNA DONNA TALMENTE STRAORDINARIA DA …NON SO’ NEACHE COME ESPRIMERE QUALCOSA SU DI LEI….. UN AMICA, UNA CONFIDENTE, UNA COMPLICE, MA SOPRATTUTTO UNA PERSONA CHE OGNI VOLTA IN CUI HABBIAMO AVUTO BISOGNO….HA SEMPRE AVUTO DELLE PAROLE PER AIUTARCI…MA ANCHE RIMPROVERI SE CE LI MERITIAMO…A LEI DEDICHIAMO QUESTA INTERA PAGINA DI BLOG….. COSI’ CHE TUTTE LE PERSONE CHE GIORNALMENTE VENGONO A FARMI VISITA O CI FINISCONO PER CASO..POSSANO VEDERE IL VOLTO DI UNA DONNA MERAVIGLIOSA…. EVITO DI FARMI UNA FOTO CON LEI PERCHE’ SFIGUREREI…I SUOI ANNI NN LI DIMOSTRA MA NEANCHE SARO’ IO A DIRVELO…E’ UNA DONNA DI CERTO E NN PIU’ UNA RAGAZZINA…MA NN HA NULLA DA INVIDIARE ALLE 20ENNI…. RAGAZZI SPERO TANTO CHE TUTTI VOI IN FAMIGLIA ABBIATE UNA PERSONA COSI’…UN PERNO… IO L’HO SCOPERTA SOLO CON DIEGO, VISTO CHE E’ LA SUA DI ZIA…MA LO E’ DIVENTATA ANCHE PER ME…CHIAMARLA ZIA MI E’ VENUTO SUBITO SPONTANEO E DAL CUORE ANCHE SE PER ME E’ ANCHE DI PIU’ VORREI SEMPRE DIRLE UN SACCO DI COSE MA IL PIU’ DELLE VOLTE LA VOCE MI SI SPEZZA … ALLORA QUI ANNUNCIO PUBBLICAMENTE ZIA TI AMIAMO DI BENE D&D

PER IL SONDAGGIO DEI CARTOON E LA CLASSIFICA….ANDATE AL PROSSIMO POST QUI SOTTO

                                                                                           

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to ZIA VILIA UNA DONNA… UN MITO

  1. Enza says:

    ciao, grazie x avermi avvisata, mi ha fatto piacere ke almeno 1 dei miei 2 preferiti si sia classificato…anke se speravo si classificasse al primo posto. cmq ti volevo dire ke potresti fare 1 sondaggio x vedere se qlk1 in italia ricorda ancora "GEMELLI NEL SEGNO DEL DESTINO" ke a qnto pare ricordo solo io e mi piaceva cosi tanto ke se lo riproponessero in tv no ne perderei neanke 1 puntata..!! cmq fammi sapere ke ne pensi…baci…

  2. Maty says:

    CIAOOO grzie x essere passata nel mio blog io preferisco i simpson

Leave a Reply

