AGGIUNGERE UN INTERVENTO + RAPIDAMENTE

Ogni volta che volete aggiungere un intervento al blog, dovete entrare nell’home page del vostro Space, effettuare l’accesso, cliccare su "Aggiungi" e scrivere un nuovo intervento,operazione un po noiosa effettivamente!

Questa operazione talvolta però può portare via  tempo, specialmente per chi ha una connessione lenta rendendo tutto piu fastidioso

Esiste  un metodo per aggiungere interventi al blog molto più facilmente.

Tutto quello che dovete fare è utilizzare questo link:

http://spaces.live.com/blogit.aspx

Dopo aver cliccato su questo link, effettuate l’accesso e sarete indirizzati direttamente alla pagina per scrivere un nuovo intervento

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to AGGIUNGERE UN INTERVENTO + RAPIDAMENTE

  1. . says:

    grazie x le cose ke hai messo ,mi servivono 1 po di disegni mi piace tanto il dinosauro mi e venuto da ridere quando lo visto mi sono detta e ora come lo prendo di come sta correndo, lo metto subito nel mio blog  se non ti dispiace ti aggiugo come amica ci sono cose interessanti ke mi potrebbero servire in futuro prima ke non ti trovo piu\’ ciaoooooooooooo

Leave a Reply

