QUESTI SONO 2 EROI

Questi 2 sono eroi e un vero esempio per tutti noi..
Ty Ziegel, soldato americano partito per l’Iraq viveva con la sua ragazza..

 
Questa è l’ultima loro foto prima della partenza..
Poi un incidente, un kamikaze toglie la vita a molte persone, ma non a lui..
Lui è fortunato, "sopravvive", dopo 18 mesi di ospedale e più di 50 operazioni torna a casa..

 

 

 

Completamente sfiguarto, senza un braccio, l’altro con solo 2 dita salve..

Ma la sua ragazza non l’ha mai lasciato o abbandonato e dopo 2 anni dal terribile incidente, si sono sposati..

 
 
LORO DUE SONO DUE EROI,
LUI PER AVER CONTINUATO A VIVERE IN QUESTE SITUAZIONI  E PER CONTINUARE A SERVIRE UNA NAZIONE CHE AMA ANCHE SE QUEST’ULTIMA L’HA RIDOTTO COSI’,
LEI PER NON AVERLO MAI ABBANDONATO.

 

 

Questi, non sono eroi, ne tantomeno esempi:

     

 
 
Ty e la sua ragazza si..
E spero che tutti noi potremmo apprezzare di più il valore della vita e smettere di adorare pagliacci strapagati che non fanno nulla..
Adoriamo questi 2 ragazzi che hanno sconfitto ogni cosa insieme..
Non voglio fare della morale, ne ho ben poca, ma come questa storia mi ha fatto molto pensare su chi sta male davvero,
spero faccia pensare anche voi.
 
LEGGETE BENE LE PAROLE E NON DATEGLI UNA INTERPRETAZIONE PIU’ PLATEALE DI QUELLA CHE E’… GRAZIE….

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

24 Responses to QUESTI SONO 2 EROI

  1. Davide says:

    tanto di rispetto per quel ragazzo ma per me uno che va in iraq armato non è un eroe, ne tanto meno i soldati americani sono eroi, anzi….

  2. Massimo says:

    Sono d\’accordo con te solo in parte…putroppo questi poveri ragazzi sicuramente saranno degli eroi per la loro nazione, perchè la servono con devozione…ma che sono andati a fare in iraq??le armi di distruzione di massa dove sono?le hanno trovate???putroppo dispiace dover sentire e vedere cose poco piacevoli riguardo a questi ragazzi che perdono la vita in nome della loro patria…patria che secondo il mio modesto parere li ha traditi…purtroppo l\’America ha iniziato una guerra sbagliata…ricordatevi che le guerre servono solo a far girare l\’economia degli stati ….l\’America ci campa con le armi (per non parlare del petrolio)…secondo un certo punto di vista non è un eroe ma solo una vittima di uno stato senza scrupoli…speriamo che bush se ne vada via!sono morti tantissimi soldati(per non parlare dei civili del posto)…bush cosa ha risolto lì???Per il resto d\’accordissimo con te

  3. Ladyj. says:

    davide in America se devi partire per una guerra,non puoi rifiutare saresti disertore.
    e\’ complicata la situazione li.
    pero\’ che viso triste ha la moglie e guardare lui e\’ scioccante.
    se solo si rendessero conto di come ti riduce una guerra.
    certo pero\’ ti quoto quando dici che questi non sono eroi ,i personaggi famosi non hanno nulla di eroico!!!!!!!!!
    pagliaci??bel termine : )
    ciao
    key

  4. Davide says:

    preferisco mille volte di piu uno sportivo che muove le masse che uno che gira con dei fucili in mano

  5. Davide says:

    Ladyj io sarei onorato nell\’essere un disetore di guerra, ti rispondo con una canzone dei mercanti di liquore… "in piena facoltà egregio presidente le scrivo la presente che spero leggerà, la cartolina qui mi dice terra terra di andare  afar la guerra quest\’altro lunedi, ma io non sono qui egregio presidente per ammazzar la gente + o – come me, io non ce l\’ho con lei sia detto per inciso ma sento che ho deciso e che diserterò…"
    ma restiamo nel rispetto verso questo povero ragazzo, ma come dice bene max farne un eroe….no grazie!!

  6. Gloria says:

    Io non ammiro coloro che vanno a combattere, ma ammiro la ragazza che nonostante tutto ha continuato ad amare il suo uomo e l\’ha sposato. L\’amore che prova per lui deve essere infinito.

  7. DEBORA says:

    CIAO RAGAZZI…A QUESTO INTERVENTO MI CI INSERISCO ANCHE IO…HO LETTO QUI SOTTO CHE ALCUNI HANNO INTERPRETATO IL MIO POST COME UN INNO ALLA GUERRA…. MA LO SPIRITO DEL MIO INTERVENTO ERA SOLO PER DIMOSTRARE COME 2 RAGAZZI… COINVOLTI IN QUESTA SPAVENTOSA SITUAZIONE…CMQ HANNO SCELTO DI STARE INSIEME…. NN CERCHIAMO LA POLITICA OVUNQUE….NN PARLIAMO DI DISERZIONE..OGNUNO HA IL SUO COMPITO E QUELLO DEVE FARE…IO E DIEGO ABBIAMO AVUTO UN INCIDENTE NON GRAVE…GRAVISSIMO…E ANCORA OGGI MOLTE PERSONE STANNO ALZANDO LA POSTA SU QUANDO IO LO LASCERO\’ VISTO CHE HA PERSO UNA GAMBA… BEH GAMBA O NO…LUI E\’ SEMPRE IL MIO DIEGO…ANZI CON L\’INCIDENTE CHE MI HA BLOCCATA A LETTO 4 MESI HO CAPITO CHE LA VITA PUO\’ ESSERE PRESA ANCHE CON PIU\’ CALMA, E HO SCOPERTO CHE ANDANDO PIANO C\’ERANO ATTORNO A ME COSE CHE CORRENDO NN AVEVO MAI VISTO….SPERO TANTO CHE IN QUESTA SITUAZIONE NN VI CI TROVIATE MAI…… IO CI STO\’,,,MA NOI 2 PER ME SIAMO 2 PERSONE NORMALISSIME CHE SI AMANO PIU\’ DI PRIMA….. VORREI POTERVI DESCRIVERE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO QUANDO L\’HO RIVISTO DOPO 2 MESI ( PERCHE\’ ERAVAMO IN OSPEDALI DIVERSI) E VEDERMELO LI DAVANTI SULLA SEDI A ROTELLE SENZA UNA GAMBA….LO SAPETE SU COSA MI OSNO FERMATA???? SUL SUO VISO…VISO CHE MI MANCAVA DA 2 MESI….AVEVO SCORDATO IL SUO ODORE LE SUE MANI CHE MI TOCCAVANO,,,,, NN PUO\’ FINIRE L\’AMORE QUANDO LA VITA CI FA QUESTI SCHERZI…E QUESTI RAGAZZI PER SONO EROI…POI OGNUNO LA VEDE COME VUOLE…..   DIEGO…LEGGI BENE…NN SMETTERO\’ MAI DI DIRTELO TI AMO…. E TI AMO ANCORA DI PIU\’ XKE\’ NONOSTANTE TUTTO SEI FANTASTICO NELL\’INSEGNARMI DA ZERO IL KARATE….MI FAI IMPAZZIRE QUANDO PARLI IN GIAPPONESE E IO IN TEORIA DOVREI ESEGUIRE I COLPI CHE TU CHIAMI MA IN EFFETTI NN HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HAI DETTO….SEI UN GRANDE…E NONOSTANTE A TE SIA ANDATA PEGGIO DI ME…SEI STATO TU A TOGLIERMI DALLA DERESSIONE E SEI STATO TU A RIDARMI LA VOGLIA DI VIVERE,..,E ANCORA SEI STATO TU A DIRMI DI NN MOLLARE CHE IL MIO GINOCCHIO UN GIORNO SI SAREBBE PIEGATO….DI QUESTO TE NE RENDERO\’ SEMPRE MERITO….. DEBORA…

  8. Mattia says:

    Io credo, che lo scopo del post fosse un altro rispetto al parlare di guerra…
    Dico la mia…
    La guerra è sbagliata, assurda, odiosa… E meglio essere disertori che combattenti… Ma…….
    Sicuramente questa storia non può non commuovere…. Perchè molto spesso i soldati sono ragazzi giovani, magari con pochi soldi, che vedono nella guerra l\’opportunità di fare 2 soldi e mettere su famiglia…Non vanno solamente visti cm assassini… Poi la politica fa il suo corso… Cmq complimenti davvero a questa coppia…
    Qnt ai calciatori e sportivi di alto livello, portano avanti sì un squadra, un nome, a volte una nazione, ma sicuramente non devono essere idoli da adorare….

  9. Debora says:

    pURTROPPO IN ITALIA METTIAMO AVANTI,DEL PIERO  COL SUO UCCELLINO…TOTTI CON  IL CELL….BE è IL SISTEMA SBAGLIATO….I NOSTRI FIGLI NASCONO E CRESCONO IN UN MONDO DI BELLEZZA APPARENTE,IN UN MONDO DOVE SOLO SE SEI CALCIATORE O SPORTIV A LIVELLI MONDIALI SEI UN GRANDE!!SI…UN GRANDE COGLIONE!!!CERTO UNO COME QLL SOLDATO  FARA ODIENCE SOLO X IL SUO ASPETTO RACCRAPRICCIANTE,E LEI AL SUO FIANCO?CI SIAMO SUBITO SOFFERMATI SUL SUL SGUARDO….è VERO è ATTERRITO..MA FORZE SOLO DAL FATTO CHE (SICURAMENTE)VENGONO CONSIDERAT I UN FENOMENO DA BARACCONE!!cOME QND VAI A VEDERE LA DONNA CANNONE AL CIRCO!! AL TG UNA NOTIZIA COSI NN FA SCENA…METTI I FIGLI DI BRADD PITT E VEDRAI CHE ASCOLTI….VERGOGNA!!!PIENI DI SOLDI E POVERI DI CERVELLO!!IO H UN FIGLIO MASCHIO E MI AUGURO CHE NN VOGLIA MAI FARE IL  CALCIATORE…..

  10. DEBORA says:

    CIAO BEBA BIS…. HO LETTO E RISTRALETTO IL TUO COMMENTO….SAI CHE COSA MI HAI FATTO NOTARE….????? COSA CHE NN HO MENZIONATO NEL MIO INTERVENTO????? E\’ IL FATTO DI ESSERE FENOMENI DA BARACCONE,… TU SAI BENISSIMO CHE SIAMO STATI 2 SETTIMANE A MONTESILVANO IN FERIE…I PRIMI 2 GG LI HO PASSATI A PIANGERE E A FARMI REGGERE DA MIO FRATELLO PER NN SALTARE AL COLLO A TUTTI…… ALL NOSTRO ARRIVO TUTTI CHE GUARDAVANO….GENTE CHE COMMENTAVA, E TUTTI CHE GLI DAVANO LA PRECEDENZA SU TUTTO ANCHE NEL SALIRE L\’ASCENSORE….LE PRIME PAROLE CHE HO DETTO "MAMMA PRIMA DELLA FINE DI QUESTE 2 SETTIMANE MI VENITE A TROVARE IN QUESTURA",… DIEGO HA CAPITO CHE ERO PIU\’ DISAGIATA IO E CHE LUI…E MI HA DETTO…PENSATE..LUI A ME??? "MA CHE TI FREGA…LASCIALI GUARDARE , E\’ NORMALE VEDERE UNA MENOMAZIONE COME ATTRAZIONE" BOH IO NN L\’HO PRESA PROPRIO COSI\’…E PER  NN ESSERE ARRESTATA DAVVERO HO INIZIATO A CAMMINARE A TESTA BASSA….MA VI RENDETE CONTO CHE A 30 ANNI DEVO CAMMINARE A CAPO CHINO PER NN MANDARE AFFANCULO TUTTI……..!!!!!! SOLO AI BAMBINI NN RIESCO A DIRE NULLA, PERCHE\’ NELLA LORO INGENUITA\’ NN CAPISCONO…E COME ESEMPIO VI RACCONTO L\’ULTIMA DI 3 GG FA: STAVAMO IN UN MOBILIFICIO.. UN BAMBINO NN VA DAL PADRE MA VIENE VICINO A DIEGO E GLI CHIEDE : ( AVRA\’ AVUTO 5 ANNI) MA PERCHE\’ IL PIEDE NN CE L\’HAI ??? E DIEGO SORRIDENDO GLI HA DETTO CHE E\’ COME ROBOCOP…QUANDO TORNA A CASA SE LA RIMONTA, PERCHE\’ NN PUO\’ PORTARE IN GIRO LE PISTOLE SENNO\’ LO ARRESTANO……LA STORIA E\’ PAICIUTA TANTISSIMO AL BAMBINO E SICURAMENTE C\’HA CREDUTO….CI SIAMO CONGEDATI CON LE SCUSE DEI GENITORI….. E\’ VERO::: E\’ NORMALE GUARDARE QUALCOSA AL DIFUORI DELLA NORMALE FISIONOMIA…MA CHIDO SOLO DI NN SOFFERMARCI SOPRA A COMMENTARE…. CHIUDO QUI, E RIBADISCO…. NOI IN ITALIA PENSIAMO A NOI STESSI ED E\’ GIUSTO COSI\’…ALMENO PER NOI.-… I MILITARE AMERICANI PER QUANTO CREDONO NEL LORO PAESE SE LA RISCHIANO TUTTA…..ALMENO NN DIAMOGLI DEGLI STUPIDI…… CIAO A TUTTI E ANCORA GRAZIE

  11. Diego says:

    In risposta a Davide ed a tutti gli altri che continuano a pensarla come lui….Scusami se te lo dico….ma dal profondo del cuore….  non hai capito proprio niente del messaggio di questo post….Allora io sono stato un Ufficiale di Fanteria del nostro beneamato esercito e davvero mal digerisco le persone che come te vomitano insulti ed improperi verso i soldati…il perchè poi non lo capirò mai…Se pensi che la guerra sia sbagliata e non sia la soluzione per determinare conflitti sappi che ti sbagli!!Nessuno di noi si sente di criticare il leone che, per difendere il suo territorio, uccide il rivale e si nutre dei suoi piccoli per estirparne i geni….ma siamo tutti pronti a puntare il dito contro chi, in nome di un ideale in cui crede, rischia la morte (e spesso la trova) per garantire a noi la libertà….Se gente come te sta sul divano a guardare la televisione con le patatine in mano imprecando contro quei poveracci che saltano in aria in Afganistan…beh…siete degli ipocriti!!!L\’Italia è stata fondata con il sangue di tuo nonno, del tuo bisnonno e di tanti altri martiri che credevano nella libertà e nella difesa del proprio Paese….se tu non ci credi tienitelo per te….se l\’Italia fa schifo e proprio perchè nessuno fa più niente per salvarla dal baratro immenso in cui sta sprofondando…Io un anno fa ho perso una gamba, amputata da metà coscia in giù e sapete cosa è successo???Ho al fianco una donna incredibile che con una forza senza pari a messo da parte il disgusto di guardare un uomo tagliato con sega e bisturi ed ha deciso di continuare ad amarmi nonostante tutto…nonostante la mia vità sarà sempre piena di privazioni, nonostante io per andare al bagno debba usare le stampelle per tutta la vita e nonostante lei debba accompagnarmi dentro l\’acqua del mare sotto gli occhi schifati di gente che come te è pronta a schifare tutto quello che non comprende o e al di gfuori del suo GUSTO personale…Ammira questi due ragazzi che hanno superato delle avversità che ti auguro di non provare mai…. a te piace sentirti diverso, essere contro corrente???…pensa a come ti sentiresti se avessi la faccia sciolta dal napalm per un sogno in cui credevi e mentre cammini per strada la gente ti guarda con pietà come succede a me….Poi chiediti se questi due sono da ammirare o da compatire…

  12. Debora says:

    SCUSA SE SONO STATA BRUSCA NELL\’USARE LA PAROLA FENOMENO DA BARACCONE..MA L\’H DETTA XHè ..PURE MIO CUGINO..(CHE H AVUTO L\’INCIDENTE COME VOI E PARALIZZATO DALL\’OMBELICO IN GIU)QST\’ANNO NN  è VOLUTO VENIRE AL MARE COI PARENTI… E LO SAI XCHè? H DETTO CHE LUI NN è UN PAGLIACCIO X FAR RIDERE LA GENTE…ANOI CHE LO CHIAMAVAMO DICEVA CHE NN VOLEVA VEDERCI,XCHè LA NOSTRA ERA SOLO CURIOSITA…DI VEDERE UNO STORPIO…SON PAROLE DURE ..MA IO CAPISCO LA SUA RABBIA..E PER QST H SCRITTO QLL FRASE,  MA SENZA OFFESA.tI H DETTO E TI RIPETO CHE SIETE FORTUNATI..VI APPOGGIATE UNO ALL\’ALTRO..E QST CREDO VI BASTI…SIATE FELICI..LO RIPETO..

  13. Diego says:

    Sai qual e il fatto cara Beba??? e che tante, tantissime persone usano o considerano anche senza volerlo gente come noi fenomeni da baraccone…ecco perche tuo cugino non e voluto venire…forse perche percepisce anche in voi questo modo di considerarlo…oltre al modo in cui lo considera il resto del mondo….Dagli un consiglio…da parte mia…che se ne freghi di chi lo fa soffrire e si concentri solo sulle persone che lo amano…gli altri fanculo tutti!!!

  14. marilena says:

    mamma mia che intervento… ha scatenato un putiferio… mi piace!
    io ammiro tantissimo chi, dopo un grave incidente, continua la sua vita, felice di essere vivo!
     
    e soprattutto chi gli rimane a fianco, nonostante le difficoltà…
    io temo di non potercela fare, ma, finchè non ci sei dentro, non puoi mai dirlo…
     
    una deformazione, una gamba amputata o una paralisi parziale, rallentano il nostro ritmo ma… siamo vivi!
    e a chi guarda questi + o – gravi handicap strabuzzando gli occhi… dovrebbe per un secondo mettersi nei loro panni.
    e magari farsi un esamino di coscienza e tornare in carreggiata… ma ognuno è diverso.
     
    a volte mi ritrovo negli stinchi una persona su una carrozzella che non ti chiede neanche scusa, altre volte vedo rifiutare precedenze da chi ne ha pieno diritto! ognuno reagisce in modo unico…
     
    purtroppo nel caso della guerra chi comanda non è mai in trincea, ma comodo comodo in una stanza a decidere e giocare con la vita altrui…
    e visto che al mondo interessano solo il "dio soldo" ecco che le guerre vengono fatte solo dove c\’è interesse:
    golfo (petrolio), afghanistan (droga), iraq (petrolio) e vedrete presto in georgia…
    in tibet… bè lì ci sono solo i sassi… cosa ci vanno a fare? "dio soldo" schiva…
     
    e per quanto riguarda gli sportivi, basta ricordare le recentiolimpiadi: le ragazze che hanno portato l\’oro in classe turistica, i calciatori eliminati in classe buisness… "dio soldo" colpisce ancora! che schifo!
     
    ciaooooo!

  15. Debora says:

    RISPONDO A DIEGO:sai noi da qnd è successo l\’incidente di mio cugino,nn lo abbiamo piu sentito,xchè la madre ci diceva che  voleva essere lasciato in pace..immagino,allora cosi abbiamo fatto pur sempre chiedendo notizie di lui!capisco il suo disagio se vogliamo (anche lui magari h sofferto ad accettare qst nuova condizione)ma se nn ci da modo di parlargli e spiegargli che noi lo amiamo x qll che era e x qll che è…..logicamente le cose cambiano,xchè poi il tempo ci allontana e magari lui penseraCHE STRONZE LE MIE CUGINE  nemmeno una telefonata!Allora nn sapendo come uno si deve comportare nn lo chiamiamo nemmeno noi.e nn xchè ci sembra un fenomeno…anzi.Sinceramente nn so piu nemmeno io come comportarmi,xchè lui veniva da un paesino con una mentalita un po ristretta,h trovato lavoro ,casa ,amore a bologna ma pure l\’incidente!!e forze a differenza vostra qst nn lo h accettato!Non sono tutti cattivi qll che lo vogliono avvicinare…nn so se mi capisci …Se tu ti chiudi verso il mondo …poi il mondo nn ti cerchera piu ?

  16. DEBORA says:

    QUESTO POST VEDO CHE HA SUSCITATO ALCUNI PARERI DIVERGENTI DA ALTRI….. IO CMQ RIMANGO DELLA MIA IDEA…SE NN CI SEI IN MEZZO DIRETTAMENTE NN LO SAI COME VANNO LE COSE… IO NN HO PER FORTUNA NESSUN PARENTE O AMICO DISABILE QUINDI NN MI SONO MAI DOVUTA PORRERE IL PROBLEMA…MA QUANDO CI SONO FINITA IN MEZZO……ECCO FATTO! E\’ NORMALE CHE IO MI ALLONTANASSI DALLA GENTE…COME LO E\’ ANCORA PIU\’ NORMALE PER DIEGO…… SAI BE\’ L\’UNICA COSA CHE CI HA FATTO INCAZZARE VERAMENTE TANTO….????? E\’ PRORPIO IL FATTO CHE QUANDO ERAVAMO IN OSPEDALE TUTTI AL CAPEZZALE DEI NOSTRI LETTI A DIRCI: DAI FORZA CHE QUANDO USCITE ANDIAMO A GIOCARE A CALCETTO..ANDIAMO ALLE FRASCHETTE, FACCIAMO QUESTO E FACCIAMO QUELLO.-…USCITI DALL\’OSPEDALE SIAMO RIMASTI COME 2 COGLIONI….. GLI AMICI CI HANNO RISPOSTO CHE NN SI FACEVANO SENTIRE PERCHE\’ NN SAPEVANO CHE DIRCI:! MA COME? IN OSPEDALE SEMBRAVA CHE CI VOLESSERO FAR ANDARE SULLA LUNA…APPPENA USCITI COS\’E\’ CAMBIATO….SAI DEBBY ..PURTROPPO DEVO DIRE UNA COSA BRUTTA MA MOLTO BRUTTTA…NN MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE ..MA ALLA MENTALITA\’ DELL\’UOMO….. SEI UN DISABILE????? ECCO LO SEI ANCHE PER NOI! ORA SALTERA\’ FUORI UN PUTIFERIO DA QUELLO CHE HO SCRITTO MA E\’ COSI\’….. IO LE MIE 2 UNICHE AMICIZIE CHE HO MANTENUTO SONO QUELLE CHE MI AIUTANO A GUARDARE IN AVANTI E L\’UNICA PERSONA CHE MI DA\’ VITA CE L\’HO TUTTI I GIORNI NEL LETTO CON ME….. POI LA COSA PIU\’ BRUTTA CHE STO\’ PER DIRE…E\’ CHE ORA CHE C\’E\’ ARRIVATO UN ANTICIPO DEI SOLDI…PARECCHIE PERSONE SONO RIUSCITE DAL NULLA CON DEI PROGETTI TIPO: DIEGO TI RICORDI QUANDO ERAVAMO PIU\’ PICCOLI E DICEVAMO DI VOLER FARE….. ECCO QUESTO MI SPAVENTA ANCORA DI PIU\’…COMUNQUE RIPETO L\’INTENTO DI QUESTO POST ERA SOLO PER FAR AMMIRARE QUESTI DUE RAGAZZI CHE HANNO DECISO DI VIVERE A TESTA ALTA ANCHE SE IL MONDO LI GUARDERA\’ SEMPRE MALE…E HO CAPITO CHE NN SONO L\’UNICA CON CUI DEVONO SCOMMETTERE E ALZARE LA POSTA SU QUANTO TEMPO IMPIEHERO\’ A LASCIARE DIEGO….OK::: PROBLEMA RISOLTO…. A BE\’…TRADUCIMI KARATE\’ KID DI LA\’. CHE SENNO\’ DO\’ FUORI DI TESTA…HUG!   tvb testona

  17. Davide says:

    il post lo hai posto molto male secondo me! onore a te cmq!!!

  18. Davide says:

    X DIEGO:
    nella prima parte hai detto tante stronzate, odio i soldati e tutti colori che impugnano un arma, penso ke la guerra sia la cosa piu stupida ke esista ormai nel 2008 ma ke ki la fa è 20 volte piu stupido! ma a uno che dice testuali parole" Se pensi che la guerra sia sbagliata e non sia la soluzione per determinare conflitti sappi che ti sbagli!!" non voglio neacnhe allungarmi nella risposta! l italia non è stata fondata col sangue di nessuna guerra, al max col sangue di chi ha lottato per liberarla dalla guerra e da ditatture, io credo ke l italia è stata fondata sull\’arte, cosa ormai andata!
     
    per la seconda parte quando dici "lei debba accompagnarmi dentro l\’acqua del mare sotto gli occhi schifati di gente che come te è pronta a schifare tutto" sei un maleducato, sappi che io faccio il volontario in AISM, ora sono  in servizio civile (433 euro x un anno) e lo fatto gratis e lo faro ankora gratis per tanto il volontario e aiuto proprio la gente come te!!!
     
    Per la terza parte non sai nulla della mia vita e di cosa devo affrontare ogni giorno io (ma non lo dico qua) quindi taci se le cose non le sai e attieniti al blog! vergognati, la prox volta statti anche tu sul divano!
     

  19. tormentor says:

    ciao a tutti,
    sono completamente d\’accordo con DavidE,specialmente quando dice che la guerra è la cosa più stupida che esiste e chi la fa è 20 volte più stupido…sono stato per dodici mesi in quello che chiamano \’il bene amato esercito italano\’ perchè la nostra altretanta \’beneamata patria\’ me lo ha obbligato,ma alla fine per me è stata comunque un\’esperienza,bella o brutta che sia…
    riguardo ai soldati che vanno in quelle che chiamano \’missioni di pace\’…intanto se è una missione di pace perchè partono armati fino ai denti?…io ho visto gente che leccava il culo dei più alti ufficiali dell\’esercito affinchè li mettessero nelle liste di chi doveva partire in missione…solo perchè al ritorno ci sarebbe stata una cospicua ricompensa…quindi il discorso,come qualcuno ha anche commentato in questo blog,torna sempre sul \’dio denaro\’…isomma in qualsiasi cosa ci sono degli interessi ben precisi…
    io ammiro la ragazza che continua a stare col suo uomo che a causa di un incidente adesso è diversamente abile…io scommetterei di tutto che son sicuro che da parte sua la loro storia d\’amore non finirà mai,al contrario di come,lei dice,molti pensano…
    ammiro la donna che ha sposato il soldato tornato sfregiato dalla guerra e che continua ad amarlo…
    ammiro l\’uomo che a causa di un incidente adesso ha i problemi che ha ed ha la forza di andare avanti…
    ma non ammiro completamente e tanto meno considero un eroe il soldato che torna da una \’missione di pace\’,sfregiato in volto ed alla quale è andato armato fino ai denti e col solo scopo del \’dio denaro\’ che avrebbe percepito al suo ritorno…quello di cui non si rendono conto è che la gente che comanda,i \’potenti\’,li sfruttano pagandoli come se fossero dei mercenari solo per i loro interessi…e loro accecati dal denaro ci cascano…
    per finire riguardo ai \’pagliacci strapagati che non fanno nulla\’…si è vero prendono un sacco di soldi,ma fanno quello che più amano, io li ammiro perchè almeno loro sono riusciti a fare ciò che sarà stata la loro passione ed il loro sogno sin dal principio della loro vita,andare in moto, giocare a pallone,nuotare,correre,volare…ecc…e vorrei far notare che molti di questi pagliacci devolvono parte del loro denaro a favore di gente sfortunta e malata,vittime di incidenti stradali,vittime di guerre e di giochi di potere…ecc…
    insomma…io credo che in parte,in quello che ognuno di noi fa…tutti siamo degli eroi…e sono sicuro che c\’è del buono in ognuno di noi…quindi è giusto credere in questo…ALL OF THE SAME BLOOD !!!!!!!!

  20. Diego says:

    Il problema è che io sul divano ci sto tutto il giorno…tu puoi correre io no…!! e sei molto delicato nel ricordarmelo…chissa sei al paraplegico sulla sedia a rotelle gli urli "forza storpio!" quando fatica a salire su una discesa….eehhehehehIo credo che tu sia giovane e spero che cambierai atteggiamento nella vita…..non è tutto bianco e nero….Anche tu avrai combattuto per ciò che ritieni giusto nella vita (Un amore, un diritto, un amicizia) e non credo che nessuno ti abbia mai giudicato stupido….Con questo non dico che la guerra sia una cosa giusta (e rileggiti quello che ho scritto) ma sono convinto che sia nella natura dell\’uomo….anche il tuo voler imporre le tue idee sulla guerra è una prevaricazione nei miei confronti se ci pensi no???….Ti prego non giudicare e sei tu che devi attenerti al blog….qui si parla di amore….. se lui fosse stato un contadino avresti detto poverino??? invece siccome è un soldato è un bastardo che se lo è andato a cercare???Credo che dovresti rivedere alcune cosine…io non ti conosco ma s la pensi così non sei meno razzista di chi odia i neri, o gli albanesi, o altre sottoculture o categorie….questo povero cristo Ty Zieger è un uomo…punto! se fosse successo a te saresti stato un uomo punto….non credi???Poi pensala come vuoi…Non sono d\’accordo con te, ma preferirei morire piuttosto che contrariarti (e non è una frase mia)

  21. DEBORA says:

    HO CAPITO CHE DA QUALCOSA DI BELLO CHE VOLEVO INTERPRETARE PARLANDO DI QUESTA COPPIA SI E\’ ARRIVATI A LITIGI VERI E PROPRI…. CHIEDO SCUSA A TUTTI, MA RIPETO IL MIO INNO NN ERA ALLA GUERRA…MA ALL\’AMORE…..
    C\’E\’ CHI IL SOLDATO L\’HA FATTO E CHI NO….. OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE…. MA PERFAVORE NEL MIO BLOG NN VOGLIO SENTIR PARLARE DI POLITICA…DI IDEE RAZIALI O MENO E DI TENDENZE POLITICHE O IDEALI QUALUNQUE ESSI SIANO…. E\’ SI UN BLOG PUBBLICO IL MIO E FORTUNATAMENTE ANCHE CON MOLTE VISITE..MA SINCERAMENTE QUESTO E\’ STATO IL POST PIU\’ BRUTTO DA 4 ANNI A STA PARTE…NN CREDEVO TALI REAZIONI…ANZI…AVREI PUNTATO TUTTO SUL FATTO CHE OGNUNO CHE HA COMMENTATO  AVREBBE OSANNATO QUESTA COPPIA..INVECE SI E\’ VISTO SOLO IL MOTIVO PER IL QUALE QUEL RAGAZZO SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI MERDA…. SPERO CHE FINISCA TUTTO QUI , ANCHE PERCHE\’ ALTRIMENTI MI COSTRINGETE A CANCELLARE QUESTA
    STORIA VERA DI 2 RAGAZZI SFORTUNATI,,,MA FELICI IN QUELLO CHE HANNO…. GRAZIE E CONFIDO IN VOI..DEB!

  22. Diego says:

    giusto amore mio……ben detto!!!

  23. Davide says:

    grazie del "bel" commento beba! cmq bello quando si innescano discussione penso!!!!

  24. Federico says:

    Peccato che abbiano divorziato dopo un anno di matrimonio…….lei d\’altra parte non si puo neanche criticare piu di tanto,sarebbe stata una santa, ma purtroppo l\’amore non basta cmq come se non bastasse il fratello di tyl è partito anche lui per l\’iraq ;(    BASTA CON STE GUERRE INUTILI

Leave a Reply

