SI RIPARTE…SFIDA TRA TELEFILM…QUA E’ DURA GIA’ VE LO DICO IN ANTICIPO

OOOOOOOOOOOOOOH VISTO CHE ORMAI SIETE BELLI CHE SVEZZATI, MI SA CHE NN HO NEANCHE BISOGNO DI AVVISARVI.. ( ANCHE SE POI LO FARO’)
DA OGGI SI RIPARTI…MEGA SFIDA…IL TELEFILM PIU’ BELLO DAGLI ANNI 80 AD OGGI….
COME SEMPRE RICORDO CHE LE IMMAGINI QUI SOTTO SONO SOLO ESEMPI E CHE NN POTREI MAI METTERLE TUTTE…A MENO CHE DECIDESSI DI STARE AL PC 5 GG DI SEGUITO…QUINDI ANCHE SE NN C’E’ IL VOSTRO TELEFILM SCRIVETELO CMQ…. OK?????
LA SFIDA TERMINA IL 10 SETTEMBRE……IO ARRIVATA A 30 ANNI CI SONO CRESCIUTA CON LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI, E STAVOLTA LA VEDO DURA…QUINDI STAVOLTA NON SOLO IL PIU’ BELLO….MA I PRIMI 3….SCRIVETENE SOLO 3 PER FAVORE…CIAO A TUTTI
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

100 Responses to SI RIPARTE…SFIDA TRA TELEFILM…QUA E’ DURA GIA’ VE LO DICO IN ANTICIPO

  1. Deborah says:

    Ciao tesora e grz x l\’invito….
    allora io amavo la Famiglia Bradford…che xò nn vedo linkata…cmq mi hai capita
    poi…Saranno famosi e poi La casa nella prateria…
    baciotto grandeeeeeeeeeee
    DEBY

  2. Valentina says:

     ciao difficile la scelta…direi: Vita da strega
     

  3. Ottavia says:

    Nooooooooooooo nn mi potete fare questoooooooo!!!T_T Sono troppi qll ke mi piacciono!!!O_o alloooooraaaa:
    Dr House, Veronica Mars, Friends, CSI(LV), The Addams, Dawson\’s Creek e Gray\’s Anatomy. Questi sono qll ke seguo ancora adesso però ce ne sarebbero tanti…
    Baciiiiiiii
    Otty

  4. Ottavia says:

    Oh cacchio nn avevo finito di leggere (brutto vizio)… Ne devo scegliere solo 3… mumblemumble
    1- Dr House
    2- Veronica Mars
    3- Friends
     
    Scusa per l\’erroreeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Tanti baci
    Otty

  5. Valentina says:

    scusami…dopo vita da strega la donna bionica dott.house
     
    ciao a presto

  6. JERRY says:

    addio vietnam su italia 1

  7. PoNzI says:

    allora…secondo me i + belli sn:
    1heroes
    2streghe(su rai 2 nn so se avete presente)
    3veronica mars
     

  8. JERRY says:

    la donna bionica e la casa nella prateria  con qst sono 3 un saluto ciaooooooo

  9. Fiore says:

    Eccomi ! Ce ne sono troppi ke Io adoro, anke xkè praticamente Io vivo e mi cibo di telefilm, è talmente difficile sceglierne solo 3 ! Comunque , con grande sforzo : 1) REX ; 2) LASSIE ; 3) VISITORS ; vorrei spiegare ke, ovviamente da buona animalista quale sono, non potevo ke scegliere i primi 2, il terzo è xkè avevano inserito tra i Visitors carnivori, anke 1 vegetariano ke era l\’unico bravo, dimostrando 1 certa sensibilità verso l\’argomento e poi amo la fantascienza, ecco !

  10. Massimo says:

    Devo ammettere che la scelta è molto difficile…
    dato che piacciono gli anni 60 scelgo 1)HAPPY DAYS
    da appassionato di auto scelgo         2)SUPERCARS
    come telefilm più moderno metterei  3)HEROES (ero indeciso tra Dottor H. o Lost)
     
    Ciao a presto e buona giornata!!SE VI PIACE LA GRAFICA E I FILM D\’ANIMAZIONE DATE UNO SGUARDO AL MIO BLOG ..SPERO VI PIACCIA!!!
     

  11. Laura says:

    hai ragione sn  tnt  ql belli!!!!!!
    bhe te ne dico 3…avendo solo 14 anni e alcuni nn
    conoscendoli ti dico al primo posto O.c
    al secondo una mamma x amica
    e x ultimo nn lo hai messo …io te lo dico poi se lo vuoi
    contare fai tu e
    Lost…ecco…..verro a vedere ki vincera…hihi ciauuuuu

  12. Laura says:

    cmq scusa lost loa vevi messo sn io
    rimba ke nn lo visto scs ancora!!!!
    ciaooooo

  13. angelica says:

    bèh visto ke ho solo 15 anni molti di questi nn ne conosco……cmq al primo posto sempre e solo OC al secondo una mamma x amica e al terzo popular sta su mtv ciaooooooo ah mi raccomando venite anche nel mio blog x votare il divo + bello soprattutto alle ragazze!!!!
     

  14. LUISA says:

    ciao , è la prima volta ke ti scrivo!
    ke bella idea questo concorso!
    perchè solo tre😦 a me piacciono quasi tutti qst telefilm, ne ho visto la maggior parte,li voterei tutti!!!
    cmq la mia classifica è beverly hills, la tata e sex and the city!
    però 1 medaglia d\’onore va alla viky,larobottina + simpatica del mondo,da piccola ne ero affascinata!
    complimenti x il tuo blog!!!

  15. The Last Survivors says:

    ANKE SE NN SN  MOLTO ESPERTA DEI TELEFILM  DEJI ANNI \’8O (VISTO KE HO SL 15 ANNI ) Xò CERTI LI HO VISTI E MI SN PIACIUTI XD…1 HAZZARD (TRPP FORTE XD)
     2 LA FAMIJA ADDAMS (MI SCUSO SE HO SBAJATO A SCRIVERE ^^)
     3 LOST ( ^^)

  16. aranxa says:

      
      Ciao..!!!  e complimenti!!
     
      è dura la scelta…. ci sono cresciuta con   questi film…. 🙂
       1..  Star Trek                   Sono appassionata della Fantascienza
       2… Happy Days              Mitici negli anni 80
       3… 24                                 Telefilm poliziesco recente… molto avvincente!     
     
        Ciao  a presto!!!      

  17. Dave says:

    Oddio hanno contaggiato pure te co st\’arrotino, nooooo…. :p
    Dunque i miei preferiti sono:
     
    BECKER
     
    CHEERS
     
    STAR TREK (LA PRIMA SERIE OVVIAMENTE)
     
    AUTOMAN
     
    CASA KEATON
     
    MAGNUM P.I.
     
    SANFORD & SON
     
    THE O.C.
     
    BENNY HILL
     
    ODYSEE 5
     
     
     
     

  18. Marco says:

     
             Ciao Debby!
     
     Complimenti per il tuo blog e ti dò la mia personale classifica:
     
            1. Lo sceriffo Lobo;
     
             2. Alice;
     
             3. Fantasilandia.
     
       A presto da Marco!!!!! 
     

  19. rosanna says:

    Anke se nn c\’è x me il migliore era dawson\’s creek!!!

  20. gianluca says:

    se proprio insisti allora scelgo🙂
     
    1) star trek
    2)happy days
    3) i cesaroni

  21. Emanuele says:

    1- Dawson\’s Creek
    2- O.c.
    3- Friends

  22. cosimo says:

    1) scrubs
    2)a-team
    3)stargate sg-1

  23. La Regina says:

    Sempre + difficile eh?!?
    Dunque:
    1. Streghe
    2. Buffy
    3. X-files (in realtà è 1 ex equo con Sex & the city… xò 3 sn 3 e si fa 1 scelta)

  24. ...qUeLvEcHo... says:

    1 prostata in famiglia 2
     

  25. DEBORA says:

    BELLI TUTTI QUANTI CHE MI SPARATE ALLA GRANDE I VOSTRI TELEFILM—-MI HA COLPITO MARCO QUA SOTTO:::::
    MA CHI SONO STI 3 TELEFILM 
    1. Lo sceriffo Lobo;
     
       2. Alice;
     
      3. Fantasilandia.
    O SONO TROPPO GIOVANE ( E NN ME PARE C\’HO 30 ANNI) OPPURE SO\’ RINCOJO…. DAI DAI…ANDATE ALLA GRANDE….
    FORSE UN IDEUZZA PER LA PROX SFIDA GIA\’ CE L\’HO

  26. stefano says:

    Ciao grazie per essere passata sul mio blog, ecco la mia classifica personale:
    1 happy days (non poteva che essere così)
    2 beverly hiils
    3 o.c. (per andare più sul moderno)

  27. CeCy says:

    Shau!!!! Ekko la mia classifica!
     
    1) Happ days
    2) Bay watch (  o cm cavolo si scrive)
    3) e il mio adorato O.C.

  28. CARMEN says:

    ciao!!!!grazie per essere passata a cavallo nel mio blog!allora la mia classifica è la seguente_:1 buffy2 beverly hills3 le sorelle mcleod

  29. miranda says:

    Ciao!!
    Allora:
    1-Dott. House
    2-the oc
    3-E infine ugly betty

  30. CaRmEN says:

    ciaooo
    happy days
    pappa e ciccia
    house

  31. Patrizia says:

    alluraaaaaaaaaaaaa grz x essere passata da me!!! ti dico i miei preferiti!! 1.Instant Star 2.Gilmore Girls 3. Dawson\’s Creek! CIAUUU

  32. marisa says:

    ciaooo… allora per me i migliori fil sono  1) una mamma per amica 2) heros 3) the o.c.=P sciaoooo

  33. Roberto says:

    Premetto che il tuo blog è grandioso e ti invito a visitare il mio…..
    Secondo me la gara non si puà fare … io ho visto tutte le foto e ti dirò che  li conosco tutti e ne mancano anche alcuni, che so simon and simon riptide hurcustle and mack cormick  insomma sono telefilm completnte diversi io opziono la psosibilità di dividerei nc ategorie tip ooscar.. che so quello a scfondo poliziesco , lo di fantasia, quello con is sentimenti più belli poi che so quello anni 80 quello moderno ed infine magari quelo che più ci ha appassionato in generale

  34. Federica says:

    ..Io non ho 30 anni..ne ho solo 12..quest\’anno 13..precisiamo!!:D..xò mi hai invitato..e ora voglio scrivere la mia anch\’io!!.
    1.la vita secondo jim
    2.Dawson\’s Creek
    3.gray\’s anatomy
    ….baciiiiiiiiiiii!!

  35. °° Sєтα says:

    Ciao!!grazie x avermi invitata!!
    cmq i miei sn
    1.BUFFY
    2.DR HOUSE
    3.CSI
    ciau!!
    bacio!!
    …::°MaRtA°::…

  36. DEBORA says:

    MI SA CHE VI DOVETE SBRIGARE A FINIRE STO POST…C\’E\’ UNO CHE VUOLE DENUNCIARE…LEGGETE L\’ULTIMO INTERVENTO DEL BLOG……! SE M\’ARRESTANO ME LE PORTATE LE ARANCE ALMENO…OVVIAMENTE CON LIMETTA NASCOSTA…. BACI

  37. ❤Rita❤ says:

    Ciao!, grazie di avermi invitata!I miei telefilm preferiti sono:1)  STREGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2)  Grey\’s Anatomy3) The OC

  38. •.¸ღஐOo°LaDy SaHaRa°oOஐღ¸.• says:

    la mia vita in questi telefilm….da bambina a quella che sono…che emosssssionee!!!! cmq nn avrei classifiche ma se proprio devo….allora, allora…
    1- La famiglia robinson
    2- mia moglie è una strega
    3- Sex in the city
    bella storia questi sondaggi….bye bye

  39. Lσνє says:

    …ciao!!!
    Rex
    Happy days
    Hunter
     

  40. ≈♥Kiкi ≡HöпєЧ™¹♦ says:

    Ciao io xil sondaggio avrei\’ detto…..
     
     1. Streghe..
     2.una mamma per amica
     3.la tata…xdxd..ciao…cmq per la denunciahai fatto bn a rispondergli..Vale
     

  41. Andrea says:

    1 – Supercar
    2 – L\’uomo da sei milioni di dollari
    3 – Hazzard
     
    … Ma non escluderei: A-Team, Automan, Street Hawk, Mork e Mindy, Happy days, Genitori in blue jeans, ecc…
     

  42. Lara says:

    – 8 sotto un tetto
    – Una mamma per amica
    – Happy Days
    – Hazzard

  43. Raffaella says:

    Ciaooooooo ho visto che sei passata per il mio blog ed eccomi nel tuo ora.Bella sfida…
    1) Beverly hills
    2) Super Vichy
    3) Baywatch
    ciaoooooooo
     

  44. DöĿcǝmǝnтǝ says:

    1)o.c
    2)la casa nella prateria
    3)ed happy days
    kisss

  45. ♣♣HïLårÿ♣ says:

    1-La tata
    2-o.c.
    3-ugly betty
     bacii!!

  46. Sara says:

    Allora io direi:
    – Friends (primo in assoluto)
    – Beverly Hills

  47. Sara says:

    Allora io direi:
    – Friends (primo in assoluto)
    – Beverly Hills
    – The O.C. (degli ultimi anni)
     
    Devo ammettere però che la scelta è stata difficile!
     

  48. Gloria says:

    Cavoli, davvero troppo difficile scegliere!!!
    1) O.C.
    2) grey\’s anatomy
    3) una mamma per amica
     
    ma di certo non sono da meno ugli betty, dr house, beverly hills, settimo cielo, baywatch, otto sotto un tetto, la vita secondo jim, e tanti altri!!!
    baci

  49. Mijo says:

    Bhè…"senza parole" come disse il buon vecchio e caro Vasco Rossi…sinceramente mi piacciono quasi tutti e li seguivo uno per uno da bambino…mmmm vediamo però dall\’80 ad oggi ti posso dire che la mia classifica è la seguente:1) Airwolf o Supercopter tanto è lo stesso;2) La famiglia Addams la serie televisiva di cui hai messo l\’immagine;3) Don Matteo ma sino alla serie con Insinna!

  50. Gianluca says:

    Ciao…Mi sei spuntata all\’ improvviso nel blog…Ti ringrazio…Cmq io direi
     
    1) Smallville
    2)The O.C
    3)Dr. House….
     
    Ciao…Gianluca

  51. KiKk3Tt4 says:

    ciauuuuu  mi  ha fatto  piacere  che  6  venuta  a  trovarmi!!! complimentissimi per il   blog!!!!!!!! e  x  la  cosa  delle  denunce,  secondo  me  hai  fatto  benissimo  te a  reagire  così…anzi  a  reagire  xk  di  solito  nessuno  reagisce!!!!!!!!!!!!  cmq  x  i  telefilm…mmm…solo 3?…uffi…  allora: 1)  la tata
                                      2) dr. houseeeeeee
                                      3) una  mamma  x  amica
     mmm…posso  votare + volte  così  voto + telefilm…? skerzo  daiiiiiiiiiii
     
    spero  di  rimanere  in  contatto  xk  6  molto  in  gamba!!!!!!!!!
     
    e  grazieeeeeeeee  mille  x  la  dedica  sul  mio  bloggino!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    mille  baciiiiiiiiiiiiii  by  mary

  52. giorgia says:

    ciao!!!
    grazie di essere passata dal mio blog ;e di avermi lasciato un commento……..quando vuoi passa ciao!!!!!!
     

  53. Gianna says:

    Aiutooooooooooo…per me è praticamente impossibile scegliere perchè a quanto pare nn mi sono fatta mancare proprio niente!!…Cmq diciamo che metto sul podio:
    3) LICIA (a 7 anni Satomy è stato il mio primo amore)
    2) Beverly Hills 90210 (anni e anni passati a registrare le puntate e a riguardarle 200000 volte…io ero sempre Kelly! ahhahaah)
    1)SEX AND THE CITY
    …e speriamo che i ROBINSON e compagnia bella nn si offendano!!!!

  54. Yee___ says:

    è dura…ma il migliori per me sono:
    1- 8 Sotto un Tetto
    2- La famiglia robinson 

  55. Annalaura says:

    1. FAme
    2. Happy DAys
    3. The o.c

  56. sara says:

    Io guardo poco la tv ,ma la tata era unicaaaa!!!
    per non parlare di 90210!!
    nemmeno una mamma x amica e\’ male…
     ciaoooooooooo!

  57. Giada says:

    Sono d\’accordo con la tata…bevely hills dopo un èò è diventato trooooppo pesante però rimane un mito!!!

  58. SIMONE says:

    io direi decisamente:i chips,happy days,friends
    TI PREGO FAMMI AVERE I RISULTATI
    CIAO SEI IN GAMBA CONTINUA NELLA TUA BATTAGLIA
    QUANDO VUOI RIPSSA DAL MIO BLOG
    aprofftto per domandare una cosa si puo\’ semplificare l\’indirizzo del proprio blog?vi prego rispondetemi

  59. miky says:

    allora allora…
    a mio parere il primo indiscusso
    BUFFY
    poi hem…
    BEVERLY HILLS
    e poi
    LA TATA
     
    oooooyeah!

  60. Robbie says:

    Ciao!Al primo posto LA TATASecondo posto DOTTOR HOUSETerzo posto      SUPER VICKYSperiamo vinca la Cacace tata verace ^O^

  61. Daniele says:

    I CHiPsL\’A-TeamHappy DaysNe metterei altri millemila,ma mi contengo.

  62. DEBORA says:

    MILLEMILA???????? HAHAHAHA __________________! MORTA…MA TE PARE CHE QUESTO ME ABITA DAVANTI CASA E IO LO BECCO A ROMPE LE PALLE QUA DA ME….PENSATE…STAMATTINA MI FA\’ DAMMI IL TUO CONTATTO IO GLIELO DO\’ E FINISCE CON IL 78….E LUI: AMMAZZA QUANTO SEI VECCHIA!!!! AO….. CAPOCCIO DEL 78 CE SEI PURE TU…E SE NN ME SBAJO (SICURAMENTE) SEI PIU\’ VECCHIO TU..PERCHE\’ IO SO\’ DE LUGLIO::::.  ————la tua vicina di casa…anzi dirimpettaia…..aH n\’altra cosa???? ch3 hai guardato il mio giardino che spettacolo….agahaha me sembra patch dopo un bombardamento….. BACIOTTO

  63. Angela says:

    INTANTO GRAZIE MILLE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG !!! COMUNQUE CREDO CHE I MIGLIORI TELEFILM DEGLI ANNI 80 SIANO STATI HAPPY DAYS, LA TATA E SEX AND THE CITY IN QUESTO ORDINE … KISS

  64. AriAnnA says:

    1) Dottor House
    2)Paso Adelante
    3)Distretto di polizia

  65. Rosa says:

    CIAO SONO ROSA LA MIA CLASIFICA E\’ ………… PENSO ANZI E\’ TOSTA SONO TUTTI BELLI LI HO VISTI TUTTI E SONO CRESCIUTA CON LORO PERO TI DICO  1 LICIA TROPPO BELLO PER 2 LA TATA  E PER 3 THE O .C
     

  66. Alessandra says:

    Hey ciao beba! Grazie x l\’invito! Come vedi sono corsa subito a curiosare perchè anche io sono un\’avida consumatrice di telefilm…al primo posto metto assolutamente Gilmore Girls (Una mamma per amica), poi Friends e poi Sex and the city anche se adesso che è uscito il film sembra quasi un clichè ma io lo adoro! Anche Doctor House non è male ma posso fare solo 3 votazioni quindi…come non detto!😉 Baci torna presto a farti una galoppata da me!
    Alessandra

  67. federica says:

    E\’ davvero difficile anke xkè io sono cresciuta a cioccolata e cartoni animati però quelli che ricordo degli anni 80 sono:kiss me Licia,Scuola di polizia,Streghe,Dowson\’s Creek,8 sotto un tetto,Genitori i blue jeans,Lessie,La famiglia Adams…xò tra tutti i telefilm ke ho guradato fin ad ora la mia classifica è:1 Dottor House,2 Friends e 3 Scuola di polizia e Dowson\’s creek a pari merito

  68. Massimiliano says:

    Le mie 3 scelte sono:
     
    1)  miami vice
    2)  Rex
    3) Lost

  69. ...la sognatrice.. says:

    sexy an the city vita da stregafranch drescher

  70. ... says:

    BEH……PIU\’ LEGGO QUESTO SPACE PIU\’ MI INNAMORO DELLA PROPRIETARIA…….L\’ANELLO VORREI COMPRARTELO IO MA MI SA CHE RICEVEREI MAZZATE DAL TUO "LUI"…SIGH SIGH….CMQ LA MIA CLASSIFICA E\’:
     
    1) HAZZARD
    2) E-TEAM
    3) McGiver
     
    PER FAVORE CHE NESSUNO VOTI I TELEFILM O LE SERIE CHE PARTONO DAL 1996 PERCHE\’ SONO TUTTE SCANDALOSE…E MOLTE SONO BRUTTE COPIE DEI MITICI ANNI \’80…….NON C\’E\’ STORIA……SERIE COME DOTTOR HOUSE….LOST……X FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCIAMO LE PERSONE SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                         CIAO DEMA25

  71. Viola says:

    Aiuto è durissima, anke xkè mi piacciono quasi tutti!!!!!!
    Cmq: 1)sex and the city
               2)Startrek
               3)la casa nella prateria
     
    Ke fatica xò!!!!!!!!

  72. Maurizio says:

    INANZITUTTO GRAZIE X LA VISITA E X IL CAVALLINO RAMPANTE…
    CMQ IO DIREI: 1) A-TEAM
                                  2) SUPERCAR
                                  3) SUPER VICKY
    POSSO AGGIOUNGERE ANCHE MCGIVER???

  73. stella-76 says:

    1  happy day
    2  i robinson
    3  renegade

  74. ¢яαzу gιяℓ says:

    (1 ugly betty
    (2 dottor house
    ( heroes

  75. ★ Šтάя Šωëëт says:

    ωє ¢ιασ вєℓℓα!!! нσ νιѕтσ ιℓ ¢σммєитσ кє мι нαι ℓαѕ¢ιαтα!!¢мq αикє ιℓ тυσ вℓσg è мσℓтσ ¢αяιиσ!!
    ¢мq ι мιєι 3 тєℓєfιℓм ρяєfєяιтι ѕσиσ:1)тнє σ.¢. 2)яσѕωєєℓ 3)ρσρυℓαя

  76. alessandra says:

    ciao!ti ringrazio ancora x essere passa da me!…cmq
    i miei 3 telefilm preferito sono:
    1)the o.c
    2)paso adelante
    3)una mamma per amica….
    baci bacini a presto….

  77. antonella says:

    eh eh e cm si fa a decidere cq sparo ql + recenti:lost smallville una mamma x amica

  78. Francesco says:

    mmm scorrendo le immagini mi è venuto un brivido nel rivedere certe copertine a pensare quando ero piccolo….cmq i telefilm che mi son piaciuti mggiormente sono: Kit – Furia..(però non quallo che la sigla fa "Furia il cavallo del West") Furia il cavallo nero con la stellina bianca in fronte…e per ultimo, tra le tue copertine nn c\’è…Alf…..quel pupazzo presunto extratereste in famiglia che aveva il naso sembrava il pane a ciabatta aahahahaha….

  79. raffaella antonia says:

    ciaoooooooo ,visto ci sono venuta nel tuo blog… cmq x qnt riguarda la sfida direi k alcuni di qsti telefilm gli ho visti ank io,alcuni sn indimenticabili,altri non li ricordo più xk troppo piccola… ma i miei preferiti sono " Dark angel, Alias, Una mamma per amica,C.S.I"… ciao alla prox!

  80. pm says:

    una mamma per amica in assoluto
    poi c\’è buffy l\’ammazza vampiri
    e la tata…

  81. Domenico says:

    Hazzar ; Kit ;Beverly Hill

  82. Daniele says:

    Mmmm ma il post non s\’intitola "Telefilm anni 80"?
    Allora credo che lo spartiacque sia l\’ultima stagione dei ragazzi della terza C,datato 1987 credo ^^

  83. DEBORA says:

    PER DEMO26….. We se ci tieni tanto all\’anello compramelo pure….a Diego mica glielo dobbiamo dire per forza  -_-\’
     
    e tu daniele qua sotto fatti l\’affari tua…. senno\’ vengo della\’ e….e… e niente ritorno de qua….nn ce la faccio a saltare le trincee el mio giardino….. kizz

  84. alessandro says:

    cmq il mijor telefilm è stato Dawson\’s Creek!

  85. lucia says:

    una mamma per amica
    o.c.
    numb3rs
     
    ciao a tutti **Lucia

  86. . says:

    …ghi anni 80 sono indimenticabili!!!In primis Happy days, secondo chips, terzo super car…….. Il prossimo fallo sulla musica anni 80…..complimenti x la scelta ke hai fatto…Vekki e (BELLISSIMI) ricordi di quando ero piccolo…ciao a tutti

  87. manuela says:

    allora allora….
    1 happy days
    2 dawson\’s creek
    3 OC

  88. Diego says:

    beh direi che il mitico happy days non possiamo scordarlo…anche se dopo un po era diventato monotono, soprattutto quando c\’era Sottiletta che era diventata grande ed erano usciti tutti dal cast…poi mitico Magnum PIed infine come scordar il grande Automan…con la macchina che girava a 90 gradi e si trasformava in elicottero, moto, aereo ecc ecc….fantastico….chi non avrebbe voluto un amico del genere!!!I telefilm di adesso sono tutti superfichi e bravissimi (basta guardare il Doctor House che guardandoti negli occhi ti diagnostica un tuomore alla prostata…ha sempre ragione e tutti continuano ad osteggiarlo…bah!!!!) …L\’unica serie che mi piace adesso è Heroes…davvero ben fatta con un ottimo intreccio di torie…almeno la prima serie che ho visto…Un bacio all\’amore mio!!!!

  89. lucia says:

    ciao🙂
    1 la tata
    2 star trek
    3 CSI
     
    ….ma è dura….ce ne ssono di bellissimi

  90. anna says:

    ciao x me i mitici 3 sono:
    – happy days
    .arnolds
    -chips
     
    cmq è stata una scelta DIFFICILE.CIAO

  91. pRiNcEsS says:

    wow k belle ste cose m fanno divertire troppooo..
    allooora…
    1.O.c. pari merito cn Una Mamma Per Amica [scusa ma meritano entrambi =)]
    2.Ugly Betty
    3.La Tata
    Tornerò a Vedere Ki Vince!
    Trp Carino Qui Cmq..
    Baci
    pRiNcEsS

  92. diana says:

    1) Bewerly Hills
    2) Baywatch
    3) Happy Days
    Ciaooo!!!!!!!!!

  93. Miriam says:

    1- happy days ( mitico!!)
    2- i Robinsons ( fantastico!)
    3- la tata (ahahahaha)
    un abbraccio
    Miriam ciaaaaaaaaaaaaaauz😉

  94. Perla says:

    ciau eccomi passata a trovarti…
    blog molto originale complimenti…
    non potevo nn lasciarti una mia traccia qui
    Visto  ke sto preparando un intervento simile
    sui telefilm… ^_*
    allora io a dire la verita li metterei tutti… ke bei tempi…😦
    … Non so quali mettere…
     
    1- Kiss me Licia (hihihi ke bellu… )
    2- Beverly Hills
    3- Will&Grace ( che non ho visto )
     
    Torna a trovarmi cosi mi dirai ke ne pensi del prox intervento
    ke faro… l\’argomento è lo stesso ^_*
    Ancora complimenti!!!
    Buona giornata!
     
    * Vale *
     

  95. Elisa says:

    Wow..complimenti per l\’idea del sondaggio anche se sceglierne solo tre è difficilissimo!!
    ok, 1 – Beverly Hills (troppi ricordi)
           2 – Happy days (eterno…)
           3 – Kiss me Licia (torno baby!)
    Ancora complimenti per l\’idea e per il blog!! Baci     _*Ely*_

  96. donatella says:

    Ciao tesoro…eccomi pelo pelo alla scadenza…prima di tutto grazie x essere passata ad avvisarmi della
    sfida…sai… mi hai fatto ridere con l\’arrotino…sono anni che passa anche qui da me ahahah….allora
    è difficile ce ne sono tanti va bè proviamo:
    – I Robinson
    – (Amnesia totale non mi ricordo ora il titolo) cmq sono quelli  sopra a Benny Hill
    – La tata
     e poi….. altri ancora però…non si può  :-(((…. Brava Beb@ x queste idee ….e soprattutto x i suggerimenti e gli aiuti che metti
    a disposizione di tutti….io ne avrei bisognooo ….speriamo di trovare un po\’ di tempo x metterli  in pratica …BACIO GRANDE
    _________________donatell@__________________ 

  97. Antonietta says:

    DA LOVE BOAT  A HAPPY DAYS FINO AD ARRIVARE AL MITICO DR. HOUSE!
    MA QUELLO PIU\’ AMATO E\’ SICURAMENTE  HAPPY DAYS!!!!

  98. MULLUKELLA says:

    ciao…grazie dell invito…..ma io voto…2 telefilm ke anni fa tenevano kompagnia la mattina….grandi pikkoli e vekkietti……allora
    1)  Rintintin….nn so se si kiama cosi…..era un lupo ricordo
    2) Lessie  
     Nn so se li rikordate….1 bacino mullukella

Leave a Reply

