DEBORA DENUNCIATA

ALLORA CIAO A TUTTI COME AL SOLITO… STAMANE VOLEVO AGGIUNGERE QUALCHE ALTRO AIUTINO COME SEMPRE MA MI RITROVO 2 BELLE MAIL…..
VI SPIEGO I FATTI..POI DITEMI VOI SE SBAGLIO….HO RAGIONE, HO TORTO, SE HO FATTO BENE A RISPONDERE COSI’, O COME VI SARESTE COMPORTATI VOI……
 
ALLORA NEI POST PRECEDENTI DOVE SI PARLAVA DI MAIL  FASULLE HO SOTTOLINEATO IL FATTO CHE LE QUESTE FESSERIE…SE PROPRIO DEVONO ESSERE RIGIRATE, ALMENO NN METTANO IN BELLA MOSTRA MIGLIAIA DI INDIRIZZI MAIL DEI PRECEDENTI INVII…..IN MODO COSI’ CHE I NOSTRI INDIRIZZI BEN VISIBILI SIANO MARTELLATI DI PUBBLICITA’, ALLEGATI VIRUS, CATENE DI SANT. ANTONIO CHE TI DICONO CHE SE NN LA MANDI HAI SFIGA, MA SOPRATTUTTO MAIL PROVENIENTI DALLE POSTE ITALIANE O FAMIGERATE BANCHE CHE VI CHIEDONO PAGAMENTI O I VOSTRI DATI PER AVERE UN RIMBORSO…..
MI SEMBRA DI ESSERE STATA ABBASTANZA CHIARA NEL CERACARE DI FAR ALLARGARE ULTERIORMENTE QUESTO FENOMENO….IO NN AUTORIZZO NESSUNO A DIVULGARE IL MIO INDIRIZZO MAIL…MA FIN’ORA MI E’ BASTATO CERCARE DI FARE UNA CAMPAGNA CON IL MIO BLOG….
DA 1 MESE CIRCA….STUFA DI QUESTE CONTINUE MAIL PROVENIENTI ANCHE DA EBAY ADDIRITTURA HO INIZIATO UNA COLLABORAZIONE CON L’ESCOPOSTA….
 OGNI QUALVOLTA NEL MIO ACCOUNT ARRIVANO MAIL DI QUESTO TIPO IO FACCIO REGOLARMENTE LA SEGNALAZIONE…..MA QUANDO SONO CATENE DI S.ANTONIO…. CMQ LA PRIMA VOLTA AVVERTO SEMPRE PERCHE’ NN TUTTI POSSONO SAPERE CHE E’ REATO E  CHE STO FACENDO QUESTO "LAVORO"…E OGNI VOLTA CHE INVIO SEGNALAZIONI LA POLIZIA MI RISPONDE COSI’
 
 
Da:

Polizia di Stato (commissariatopsonline@poliziadistato.it)

Inviato:

giovedì 28 agosto 2008 17.55.05

Risposta:

Polizia di Stato (commissariatopsonline@poliziadistato.it)

A:

DEBORA1978 (bluedebby78@hotmail.it)
ATTENZIONE: Hai effettuato una segnalazione sul sito http://www.commissariatodips.it !! Segnalazione ricevuta con successo. ID Segnalazione: 7BMPZ280808 Inviata il 28 08 2008, 17:53 Grazie per aver collaborato con la Polizia di Stato. La redazione del sito www.commissariatodips.it
 
 
Da:

Polizia di Stato (commissariatopsonline@poliziadistato.it)

Inviato:

giovedì 28 agosto 2008 18.00.05

A:

DEBORA1978 (bluedebby78@hotmail.it)
ATTENZIONE: Hai effettuato una segnalazione sul sito http://www.commissariatodips.it  !! Segnalazione ricevuta con successo. ID Segnalazione: 8VYYS280808 Inviata il 28 08 2008, 17:57 Grazie per aver collaborato con la Polizia di Stato. La redazione del sito www.commissariatodips.it
 
O ECCO LA MIA STORIA…IERI SERA PER L’ENNESIMA VOLTA MI ARRIVA UNA CATENA INFINITA…VE LA ALLEGO TUTTA….. NN METTENDO NESSUNO DEI 2246 ACCOUNT ALLEGATI   … CHI LA VOLESSE GLIELA INVIO VOLENTIERI PER VERIFICARE……
————————————————————————————————————————————————————————————————-
 
 
 
CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN. 
CI SCUSIAMO PER L’INTERRUZIONE PERO’ MSN NON ESISTERA’PIU’ ; PERCHE’MOLTEPERSONE 
HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E  NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI.
SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO;
MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI. 

 NON E’ UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE. 
 PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL’INVERNO 2008 BISOGNERA’ PAGARE (ANCHE SE LI USI  DA TEMPO) 
 MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA’ BLU E CIO’ SIGNIFICA
 CHE PER TE SARA’ GRATIS. 
SE NON CI CREDI VAI A  http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.

 
————————————————————————————————————————————————————————————————-
 
 
 
NON ESSENDO UNA PUBBLICITA’ INGANNEVOLE O CMQ SOLO DI DIVULGAZIONE DI ACCOUNT, HO PRESO LA DECISIONE DI INVIARE QUESTO MAIL, A TUTTE LE PERSONE CHE IN FUTURO LO FARANNO,….
1) PER AVVISARLI DI NN FAR GIRARE INUTILI CAVOLATE
2) PERCHE’ SE NN IO, LO FARA’ QUALCHEDUN’ALTRO A DENUNCIARE QUESTA COSA, NN E’ DETTO CHE A TUTTI FACCIA PIACERE CHE IL LORO INDIRIZZO SIA PUBBLICATO
3) NON E’ CORRETTO DIVULGARE INDIRIZZI MAIL SENZA AUTORIZZAZIONE….
 
QUESTA E’ LA MAIL CHE A QUESTO TIZIO GLI HO INVIATO….
 
 
DEBORA S. (bluedebby78@hotmail.it)

Inviato:

sabato 30 agosto 2008 18.09.28

A:

XXXXXXX (XXXXXXXXXXXXXXX)

CIAO…HO RICEVUTO LA MAIL CHE E’ STATA A QUANTO VEDO INVIATA A MIGLIAIA DI PERSONE…IO DA QUALCHE TEMPO
STO COLLABORANDO , IN QUANTO INVESTIGATORE PRIVATO CON L’ESCO POSTA PER EVITARE SPAM COME IN QUESTO CASO E PISHING…..
QUANDO MI ACCORGO DI UNA COSA CHE RIGUARDA QUESTI 2 ARGOMENTI IL MIO COMPITO E’ DI INOLTRARE L’URL DI PARTENZA…MA SICCOME DOVREI ANDARE A RITROSO, IO DEVO DARE IL TUO…
MA COSI’ STRONZA ANCORA NN LO SONO, IO LE PERSONE LE AVVERTO PRIMA… PER EVITARE DI TROVARTI IN SGADEVOLI SITUAZIONI, TI CONSIGLIO DI NN CONTINUARE LE FAMIGERATE CATENE DI SANT ANTONIO E INOLTRARE FESSERIE DEL GENERE…SI E’ VERO L’ARGOMENTO DI CUI SI PARLA E0 UNA MOZIONE …MA DATATA 2007 E DAL VECCHIO GOVERNO PRODI, QUINDI NN C’E’ BISOGNO DI MANDARE AVANTI ANCORA IL TUTTO..IO STO’ CERCANDO DI FARE NOTIZIA ANCHE ATTRAVERSO IL MIO SPACES…. IO SEGNO PER CAVOLI MIEI IL TUO INDIRIZZO…MA TRANQUILLA/O PER ORA NN PROCEDO.. MA NN FARE IL BIS…
SE VUOI VEDERE IL SITO DELLA MIA SOIETA’ GUARDA
XXXXXXXXXXXXXX… E VEDRAI CHE NN E’ UNA BALLA…
CIAO E ATTENZIONE OK???? TI SALUTO

 
————————————————————————————————————————————————————————————————
 
QUESTA MAIL HA SCATENATO UN PUTIFERIO…A PARTE CHE NN SO’ PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO , OGNI VOLTA CHE SI INOLTRANO MAIL DI UN CERTO TIPO, IN CAPO ALL’ALTRO ACCOUNT C’E’ SEMPRE O UN AVVOCATO, O UN MAGISTRATO, O UN POLIZIOTTO ETC….. QUESTO E’ QUELLO CHE HA RISPOSTO LUI
 
XXXXXXXX (XXXXXXXXXhotmail.com)

Inviato:

domenica 31 agosto 2008 1.24.25

A:

DEBORA S. (bluedebby78@hotmail.it)
In qualità di avvocato di diffido formalmente a desistere dal minacciarmi in qualsiasi modo.
Ti invito piuttosto a formirmi i tuoi dati personali affinché possa io denunciare alla competente autorità giudiziaria il tuo comportamento affinché possa verificarne la penale rilevanza.
Se sei (come dubito fortemente) investigatore privato, dovresti sapere che il tuo comportamento è penalmente significativo.
 
————————————————————————————————————————————————————————————————
 
HO LETTO QUESTA MAIL E L’UNICA COSA CHE MI E’ VENUTA DA FARE E’ STATO ANDARE A FARE PIPI’….CMQ NN FINISCE QUI…PERCHE’ IMMEDIATAMENTE DOPO ( VEDETE GLI ORARI E DATE ME NE ARRIVA UN ALTRA SUA
 
 
Da:

XXXXXXX (XXXXXXXXXX@hotmail.com)

Inviato:

domenica 31 agosto 2008 5.02.23

A:

DEBORA S. (bluedebby78@hotmail.it)
Mi correggo: non serve che mi comunichi nulla.
Ho fatto un po’ di ricerche e ho raccolto sufficiente materiale.
Ho preparato un bel fascicoletto e domani porto tutto ai Carabinieri, così saranno loro verificare: se la Dual Defence Agency S.r.l. esiste davvero (dato che al registro delle imprese non sembra risultare); se essa sia effettivamente autorizzata a svolgere le attività che dice di svolgere; quali siano i suoi rapporti con la società "XXXXXXXXXXXX."; se l’amministratore di quest’ultima, il Sig. S M.   sia al corrente della situazione, e se, infine, il contenuto della tua mail sia penalmente rilevante.
Saluti e buona domenica.
 
 
————————————————————————————————————————————————————————————————-
 
AVENDO ORMAI FATTO PIPI’ SONO ANDATA A DARE DA MANGIARE AL GATTO…
1) IO NN HO MINACCIATO NESSUNO MA SE LEGGETE BENE HO CONSIGLIATO
2) SE E’ UN AVVOCATO DOVREBBE SAPERLO CHE IL PISHING E’ REATO
3) SE SEI AVVOCATO MANDI IN GIRO STE MAIL
4) SE SEI AVVOCATO FAI DELLE RICERCHE SU UNA SOCIETA’ SENZA AVERNE IL  DIRITTO ( SOLO GLI INVESTIGATORI PRIVATI SOTTO MANDATO DEL MAGISTRATO POSSONO FARE RICERCHE SU SOCIETA’ E EVENTUALI CORRELATI)
5) SE VOLEVA NOTIZIE SULLA MIA SOCIETA’ CHE DICE ADDIRITTURA INESISTENTE BASTA COLLEGARSI AL SITO DELLA CAMERA DI COMMENRCIO
E SCRIVERE IL NUMERO DELLA MIA PARTITA IVA  09552201007 E L’AVVOCATO VEDRA’…CHE NN SOLO ESISTE LA SOCIETA’ MA L’AMMINISTRATORE DI ENTRAMBE QUELLE CHE HA CERCATO SOINO IO……..
6) E CHIUDO PERCHE’ MI SEMBRA DISPARARE A VUOTO…SE E’ UN AVVOCATO, PERCHE’ NN MI MANDA UNA METTERA DI DIFFIDA INVECE DI MANDARE ADDIRITTURA UN FASCICOLO…AHAHAHAHA TE PARE CHE QUELLI CON GLI OMICIDI CHE HANNO, LA DROGA E ALTRO STANNO A PENSA’ A LUI E ALLA SUA MAI….
VABBE’ CMQ IO CHIUDO IL TUTTO CON UNA MAIL DEFINITIVA….ALMENO PER ORA POI VI AGGIORNO…..
 
 
Da:

DEBORA S. (bluedebby78@hotmail.it)

Inviato:

domenica 31 agosto 2008 11.38.26

A:

XXXXXXX (XXXXXXXXX@hotmail.com)

NO MI SPIACE L’AMMINISTRATORE DI ENTRAMBE LE SOCIETA’ E’ S. DEBORA CIOE’ IO…E MI SEMBRA TANTO STRANO CHE
NN RISULTI NELL’UFFICO IMPRESE…LA MIA PARTITA IVA E’ 09552201007 
SE VUOLE PUO’ RIGIRARE DIRETTAMENTE LA DENUNCIA AI CARABIENIERI DEL POSTO…MARESCIALLO C. E.
OPPURE AL COMMISSARIATO DI ZONA… A PARDON ALBANO LAZIALE PER ESSERE PRECISI
RIMANGO SCONCERTATA DAL FATTO CHE INVECE DI IMPEDIRE LO SPAM LEI VOGLIA PROVARE A DENUNCIARE ME…
LE RICORDO LA LEGGE SULLA PRIVACY 222 E RIGIRANDO QUESTE E.MAIL FA SOLO MODO DI FARMI ARRIVARE E.MAIL TIPO LA SUA O TIPO QUESTA CHE LE ALLEGO.

 
E IO GLI HO ALLEGATO UNA MAIL DI UNA TIZIA DELL’AFRICA CHE DEVE SVINCOLARE SOLDI CHE IL PADRE GLI HA LASCIATO, MA LE SERVE UNA EUROPEA E IN COMPENSO HO 3 MILIONI DI EURO……VABBE’……… POI HO PROSEGUITO MANDANDOGLIENE UN ALTRA
 
A PARDON SCUSI NN SAPEVO CHE LEI E’  AVVOCATO, BENISSIMO ALLORA SI PUO’ METTERE DIRETTAMENTE  IN CONTATTO CON LA FAMIGLIA DI MIO MARITO
SONO 3 AVVOCATI, SCELGA  PURE QUELLO CHE PREFERISCE , MADRE, PADRE O FRATELLO, E ANCORA MI FA SPECIE VISTO CHE LEI E’ AVVOCATO CHE MANDI IN GIRO QUESTE E.MAIL SENZA NASCONDERE GLI INDIRIZZI DEGLI ALTRI…
LE MANDO UN PO DI INFORMATIVA
( QUI GLI HO ALLEGATO UN PO DI ARTICOLI SUL GARANTE DELLA PRIVACY ETC) E HO CHIUSO TUTTO COSI’
 

MI DI SPIACE CHE LEI ABBIA PRESO LA MIA MAIL INFORMATIVA COME UNA MINACCIA, E ANCORA DI PIU’ MI FA SCECIE CHE SI NASCONDA DIETRO LA SUA PROFESSIONE DI AVVOCATO,

POTEVA SEMPLICEMENTE DIRMI CHE A LEI NON INTERESSAVA E CHE NON CREDEVA A QUELLO CHE LE AVEVO SCRITTO, O MAGARI BASTAVA CANCELLARE IL MIO ACCOUNT, MI SEMBRA SIA STATO LEI AD AGGIUNGERE IL MIO E NON IL CONTRARIO, ANCHE PERCHE’ NON SO’ PROPRIO CON CHI STO COMUNICANDO ( IO NON FACCIO RICERCE SUI MIEI ACCOUNT)

SE VUOLE PROCEDERE MI DIA PURE I SUOI DATI E LE FARO’ RISPONDERE DAI MIEI LEGALI DI VIA GIULIO CESARE IN ROMA….

MA MI ASPETTAVO SINCERAMENTE UNA RISPOSA MOLTO PIU’ INTELLIGENTE VISTO CHE DICE DI ESSERE AVVOCATO, CHE QUELLA CON CUI SI ‘E’ PROPOSTO MOSTRANDOMI DI CONOSCERE LE MIE SOCIETA’.

LO SA’ CHE ANCHE QUELLO CHE HA FATTO LEI E’ ILLEGALE? LEI NON HA MICA UN MNANDATO PER FARE TALI RICERCHE! O MEGLIO LE PUO’ FARE MA SOLO SULA D. D. A…… E NON SULLA C., QUINDI QUI MI SEMBRA DI STARE UN PASSP AVANTI IO. MA A ME NON INTERESSA IO NON DEVO NASCONDERMI, MA MI RISULTA STRANO CHE LE COMPAIA S.M.COME AMMINISTRATORE VISTO CHE LO SONO IO DA BEN 4 ANNI. E SOPRATTUTTO LA INFORMO CHE A QUESTE INFORMAZIONI HANNO ACCESSO ANCHE LE AGENZIE TIPO TECNOCASA, NON SERVE ESSERE LEGALI.

RIPONGO I MIEI RISPETTI IN QUANTO LEI SARA’ SICURAMENTE PIU’ GRANDE DI ME.

S. D.

TEL 339.XXXXXXX   E GLI HO LASCIATO ANCHE IL MIO RECAPITO…ORA DITEMI VOI…IO NN HO PAROLE..ACCETTO ANCHE RIMPROVERI PER CARITA’ DITEMI SOLO QUELLO CHE AVRESTE FATTO VOI…

commentate liberamente tanto il genio qui…nn e’ uno dei miei contatti quindi nn legge nulla di quello che ho scritto e che scriverete voi…infatti il Grande Avvocato ha preso il mio indirizzo sicuramente da altre mail del genere….datevi pur sfogo….

E AGGIUNGO…LA MIA SOCIETA’ ESISTE … www.dualdefence.it 

 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

44 Responses to DEBORA DENUNCIATA

  1. Giovanna says:

    hai fatto benissimo….anche a me rompono le balle ste catene….

  2. Debora says:

    ALLUCINANTE!!!! A DIR POCO….UN LEGALE CHE SI NASCONDE DIETRO LA SUA  DIVISA….(E QUI DENUNCIA PURE ME) TIPICO DI CHI è ANDATO IN CALABRIA A PIGLIARE IL TITOLO DI AVVOCATO….NE CONOSCO UN\’ALTRO..CHE LEI NN SA CHI SONO IO…BRAVA BEBA…FORTUNA CHE CI SEI TU SENNO ..ERAVAMO IN MANO A S.ANTONIO…

  3. Debora says:

    ….assurdo…. rimango basita e senza parole…. HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!
    ma stiamo scherzando??? qst più che avvocato mi pare un cretino che ha tempo da perdere
    brava!!
     

  4. patrizia says:

    BE CHE DIRE…………………SE HA TANTA GRINTA DE RISISTEMARE ST\’ITALIA DE MERDA PERCHE\’ NON VA DALLA MIA EX TITOLARE CHE ME DEVE 8000 EURO E NON CE IL VERSO DE PIALLI PERCHE\’ IN ITALIA CE SONO LEGGI DE MERDA……………..CHE TUTELANO GLI STRONZI CHE TRUFFANO E LA GENTE NORMALE SE VUOLE UN PO\’ DE GIUSTIZIA  DEVE PAGARE………………………….
    PERCHE\’ NON SI ISCRIVE AD UN CORSO DE SCHERMA …..COSI\’ GLI VIENE MEGLIO IL MOSCHETTIERE………..O NON VA ALLA BRICO A COMPRA NA CORDA DA 20 PER IOCA A\’L\’IMPICCATO…………………………?????
    SE VEDE CHE NON E\’ NESSUNO…………………………SENNO SI OCCUPAVA DE QUALCUN\’ALTRO……………………..E NO DE TE BEBA……..COMUNQUE……….NON TE ARRABBIA………IO LO AVREI DENUNCIATO…….COSI\’ VEDEVI CHE FACCIA DA COIGLIONE C\’HA…………….E CE SCAGLI DU SOLDI……………LA GEMELLA DELLA BEBA PG       

  5. Debora says:

    SU FORZA RAGAZZI UN PO DI SOLIDARIETA X STA RAGAZZA CHE SE FA UN CULO COME UN CANESTRO PER AIUTAVVE!!!!COMMENTATE FORZA….

  6. Angel says:

    sono pienamente daccordo con debora, xche è ora che la gente capisca che certe cose sono illegali e può partire una procedura penale, per la legge della privacy, quindiprima di fare una cosa ragazzi pensateci su bene prima… consiglio da amico😉

  7. nicolò says:

    hai fatto molto bene eppure è strano che dietro ci sia sempre e dico sempre qualcuno come avvocati, poliziotti, carabbinieri, guardia di finanza ecc… io avrei fatto lo stesso

  8. Ŧє๔є says:

    sn d accordo con te…hai fatto bene!!

  9. Ottavia says:

    1- Hai ragione tu!!!!
    2- Secondo me non è un avvocato perchè ha dimostrato non solo di non conoscere le leggi ma di non essere neanche in grado di scrivere esattamente una lettera di diffida in più ha mancato di professionalità, quindi se proprio è un avvocato spero che sia radiato dall\’albo perchè ci bastano i delinquenti nn abbiamo bisogno anche degli avvocati incapaci.
    FORZA DAGLI UNA LEZIONE!

  10. Massimo says:

    dire che hai fatto bene è poco!!…cmq gli avvocati ricordatevi che sono i primi delinquenti….

  11. CARMEN says:

    sono senza parole……hai fatto bene !sono d accordo con te!

  12. chiara says:

    Prima di tutto ti volevo rinraziiare del bellissimo commento che mi hai fatto sul mio blog…
    cmq secondo me hai fatto benissimo a dire così…
    hai proprio ragio ne e sn daccordissimo cn te!
    grz ancora del commento stupendo baci chiara

  13. Ladyj. says:

    ciao deby
    sono senza parole!incredibile sta cosa!!!!
    ma hai pienamente ragione e concordo con quello che hai scritto!!!
    assurdo tutte ste email che mandano,privacy zero!!!!!!
    ma poi che coraggio sto tipo a risponderti!!!!!!!!
    mah

  14. Ladyj. says:

    ciao deby
    sono senza parole!incredibile sta cosa!!!!
    ma hai pienamente ragione e concordo con quello che hai scritto!!!
    assurdo tutte ste email che mandano,privacy zero!!!!!!
    ma poi che coraggio sto tipo a risponderti!!!!!!!!
    mah

  15. Ali says:

    CIAO! sono completamente d accordo con te!!! quel tipo l\’ avrà fatto magari per spaventarti visto k si era spaventato lui… cmq hai dimostrato di essere una persona intelligente e diplomatica!!! brava!  ciao ciao e continua così    …:::Ricciulina:::…

  16. Natale Antonio says:

    beh allora se esiste nn dovresti avere preoccupazioni in oltre, secondo me la minaccia e quando fai adesso vengo a milano e ti prendo a calci nei coglioni e poi non ci sentiamo pià veramente " QUESTA E UNA MINACCIA BELLA E BUONA "

  17. Gloria says:

    Carissima, hai ragione in pieno, la meglio cosa è quella di non aprirle neppure certe e-mail il cui indirizzo non ci convince. A proposito pensavo che col programmino che hai consigliato di installare  "SistoMessengerAdsRemuove" di eliminare anche la posta indesiderata ma questa invece entra sempre. Ciao!

  18. CaRmEN says:

    oi..ho letto tutto con attenzione..e sei nel giusto a prescindere che quello fosse davvero un avvocato tu non hai fatto nulla x la quale lui debba prendere provvedimenti o fare segnalazioni…tranquilla IO SONO DALLA TUAAAAAAAA!! ahah ciao!

  19. Federica says:

    …innanzitutto …ciao!!grazie di aver lasciato una tua traccia nel mio blog…
    ..poi..certo che questo tipo..ops..scusate..avvocato..non ha proprio altro da fare eh!!
    …sono d\’accordo con te!..anche se avresti usato parole meno fini xk non se ne può proprio più di tutte queste catene che girano!!e io non ci credo neank unpo\’…e cmq non hai offeso neank un po\’..o lui è talmente delicato k non gli si pùò dire niente..oppure si è sentito talmente ferito dalla tua risposta k come lui ha replicato purtroppo ha detto cose che non ci appicicano neank al muro…vabbè ti consiglierei la prossima volta di stare più attenta..visto k certa gente è tanto delicata!!!..e poi non credo che in qualità di avvocato usi questo linguagio..e poi che è avvocato non gliene frega a  nessuno!!giusto??continua così…
    Un grosso bacio…ripassa quando vuoi..pure tu hai un bel blog!
    P.S.:scusa se mi permetto..ma siete delle persone davvero coraggiose tu e il tuo compagno!!e come hai scritto tu..delle persone così sono solo da ammirare..ho visto nelle foto…vi auguro tanta felicità!!!!
    kikka

  20. Federica says:

    ..ah ah ah..sono sempre kk..nell\’altro commento ho sbagliato praticamente quasi tutte le forme delle frasi…:D ..la grammatica non è il mio forte..bacii

  21. cosimo says:

    ma siamo sicuri che sia un avvocato? non è che semplicemente sta tentando di pararsi il posteriore xcè ha capito che stavolta gli è andata male?

  22. °° Sєтα says:

    hai fatto benissimo a fare qll k hai fatto…
    fregatene altamente!!
    tanto ank se fosse un avvocato..k te frega??tu 6 a posto!!xD
    t auguro buona fortuna!!
    e tra parentesi…io nn le mando qll stpide e mail!qnd m arrivano le cancello!!!
    xD
    ciauu!!!
    …::°MaRtA°::…

  23. Emanuela says:

    Sono convinta tu abbia fatto bene continua a batterti per questo che sono veramente odiose quelle catene!!!

  24. •.¸ღஐOo°LaDy SaHaRa°oOஐღ¸.• says:

    hauhuahuahuahu complimenti!!!!…smaschera questa gente che nn fa altro che rompere le palle nella vita….un ciauz Sahara

  25. dany says:

    Grz d\’essere passata
    ho letto il post
    anke se in parte essendo trppo
    lungo però ho capito il discorso
    beh se 6 sicura e convinta in cio\’ k fai
    continua con i tuoi ideali la sincerità
    prima di tutto😉
    buona giornata e buona fortuna

  26. Imma says:

    Ciao, ho trovato il tuo saluto nel mio guestbook e come mi hai richiesto ho letto questo post e lo commento. Premetto che purtroppo in generale la razza "avvocato" è la peggiore esistente nel mondo sociale, esseri affetti da manie di superiorità, onniscenza e onnipotenza che nascondono non altro che frustazione, dove il leitmotiv è "lei non sa chi sono io, ora la diffido". Chiusa questa piccola parentesi penso che la persona in questione non sia affatto un legale ma ti abbia solo voluto spaventare o "coglionare"(prendere in giro) pensando che anche la tua email fosse 1email scherzo/minaccia, anche perchè onestamente tu non gli hai fatto alcuna minaccia, anzi. Dubito fortemente che il tipo si faccia risentire ulteriormente, dopo quello che gli hai scritto avrà capito che aveva a che fare con una persona competente e preparata nel campo. Non ti arrabbiare per nulla, anche se io andrei a fondo e a questa persona ne farei passare "legalmente" di tutti i colori, oggi con le parole non si scherza. In che brutta e triste società che viviamo mamma mia….aggiornami se ti va e buona giornata!

  27. y says:

    ci hai perso pure troppo tempo, di solito segnalo l\’email al provider così gli mandano l\’avvertimento loro e alla seconda violazione chiudono l\’account email

  28. Ketty says:

    Hai agito nel modo corretto…

  29. Yee___ says:

    hai fatto benissimo…avrei fatto anche io così…
    cmq GRAZIE DI ESSERE PASSATA NEL MIO SPACE🙂

  30. Mara says:

    ciao!Anche se non so come sei finita nel mio blog grazie mille per il commento x\’così ho scoperto un blog davvero interessante😉 anche se mi si carica molto lentamente😦..Cmq in merito a ql k hai scritto in qst post..Bè anche a me arriva spesso ql mail dai miei contatti e nn dai miei contatti.Un fastidio enorme poi qnd in msn mi aggiunge qlc che senza conoscermi  prende il mio contatto da una catena.Io sono arrivata al punto di cancellare senza legger catene e mail senza oggetto e i miei contatti lo sanno benissimo..Venendo ad una mia opinione su ql k ti è successo non saprei davvero cosa dire.Secondo me ql k ti ha risposto nn è un avvocato, ma semplicemente ti prendeva per il culo..Sono convinta tu abbia fatto bene continua a batterti per questo che sono veramente odiose quelle catene!!!..Ciao e torna qnd vuoi..io di sicuro ripasserò..Un bacio

  31. Vanessa says:

    Allora…innnzitutto grazie di aver lasciato un commento nel mio guestbook, poi coplimenti per lo spaces!! Avevo già letto tutto sta notte all\’una, ma avevo troppo sonno e poi sta mattina dovevo alzarmi presto per andare in università a studiare, quindi ho rimandato il commento ad oggi! Quindi eccomi qui!
    Ora passiamo alle cose serie!
    Allora innanzitutto essendo un avvocato dovrebbe saper bene che non si mandano i contatti in giro,che è anche reato…in teoria lo sanno tutti(ma ovviamente tutti lo fanno ugualmente)…
    E tu ti sei comportata bene, per davvero…Alla fine hai solo mndato un avvertimento…e se mai è stato il "grande avvocato" a comportarsi male…e poi guarda caso era avvocato…non ci credo molto che è avvocato veramente…secondo me è solo uno che l\’ha  scritto giusto per farti spaventare…e invece…è cascato male!
    Complimenti per come hai risposto!!
    ora ti saluto…ciaoooo 

  32. Riccardo says:

    Hai dato davvero una bella lezione a questo "fantomatico" avvocato. Fosse stato veramente un avvocato sarebbe sicuramente stato piu risoluto e preciso, ma a giudicare dal comportamento ha solo finto di essere chissà chi per poi tornarsene con la coda tra le gambe.
    Continua con il tuo lavoro e sii fiera di quello che fai.
    ciao… riccardo

  33. Robbie says:

    Diffide di un avvocato via SEMPLICI MAIL SENZA FIRMA ELETTRONICA? Ahahah, questo si che costituisce reato, L\’INTIMIDAZIONE!Fregatene. Non hai compiuto alcun atto illecito, e il tipo che hai trovato è chiaramente qualcuno che ha cercato qualche termine giuspenalistico su google per farsi "grosso" e spaventarti.Saluti!Robbie

  34. Daniele says:

    Io sto con l\’avvocato!Tu e tuo marito non siete investigatori ma giostrai.Ora querelami!Ciao tesò,so arrivato ^^

  35. DEBORA says:

    A DANIE\’ …E VAFFANCULO VA\’…… STAMATTINA PERO\’ UNA COPPIETTA DE CAVALLO ME LA POTEVI PURE DA\’ BRUTTO BASTARDO…A VABBE\’ HO CAPITO…NN ME L\’HAI DATO PERCHE\’ TI HO DETTO DI ESSERE STATA DAL DENTISTA…..STA VOLTA TI PERDONO….. O REGA\’…SE CAPITATE A CECCHINA DI ALBANO LAZIALE…..STO TIPO LOSCO QUA SOTTO ..C\’HA NA SORTA DE FRASCHETTA……DICE CHE SE CI ANDATE REGALA PANINI CON LA PORCHETTA AHAHHAHAHAH….UN BACIONE DANY….MA SENZA BARBA CHE STAMATTINA MI PIZZICAVI….

  36. Rosa says:

    COSA DIRTI COSE DELL\’ ALTRO MONDO VERO  CIOA IO SONO DALLA TUA PARTE CIAO DA ROSA
     

  37. - Minir says:

    Ciao! grazie per il commento nel mio guestbook!
    comunque, sono perfettamente d\’accordo con Robbie;
    questo tipo è proprio un imbecille, ma come si fa…
    non c\’è limite alla deficienza.
    Hai fatto benissimo, e continua con il tuo lavoro!
     
    PS: ora vado a dare un\’occhiata alla sfida🙂

  38. Massimiliano says:

    E\’ UNA COSA VERGOGNOSA IO MI SAREI COMPORTATO ALLO STESSO MODO NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA DI SBAGLIATO. QUESTA DENUNCIA E\’ ASSOLUTAMENTE ASSURDA E\’ 1 DENUNCIA SENZA SENSO. IO SONO AL 1000000% DALLA TUA PARTE. 1 SALUTO DA PARTE DI MASSIMILIANO

  39. stella-76 says:

    permettimi di dirti ke hai fatto benissimo anke io mi sarei comportata cosi\’…tra l\’altro ho ricevuto anke io la stessa e-mail identica e precisa…colgo l\’occasione per ringraziarti della visita e dirti ke il tuo blog e\’ molto interessante e trovo molto simpatici gli aiutini ke offri…ne usero\’ sicuramente qualcuno…ciao e a presto

  40. alessandra says:

    ciao!per prima cosa ti ringrazio di essere passata da me…poi per quanto riguarda "la denuncia!….secondo me la persona che sta dall\’altra parte del pc è uno qualunque…..non è assolutamente un avvocato….e cmq hai ftt bene a rispondere cosi io al posto tuo avrei fatto la stessa cosa….fidati….non ti devi "pentire di niente" tanto meno devi avere paura…..aspetto tue notizie di come andra a finire la storia un bacio!

  41. Francesco says:

    ciao carinissimo il tuo blog…ho citato sull\’altro forum i miei 3 film preferiti…visto che hai le fisse per un sacco di eventi o film passati o cose legate al passato, ti suggerisco di andare su youtube e guardare qsto….http://it.youtube.com/watch?v=3_QO95K7anA

  42. Sabry says:

    partendo dal fatto che hai fatto stra bene… poi se era un\’avvocato sa come dici tu quali sn i reati…quindi avrà googlato un pò per essere alla tua altezze e cerca di metterti paura….

  43. pm says:

    grazie di essere passata dal mio blog, il tuo è molto bello
    per il fatto della denuncia secondo me è una persona normale
    che finge di aver ricercato e altre cose.
    poi per essere avvocato deve aver studiato quindi non è un ragazzino
    e non credo che dopo una e-mail dove dice che vuole denunciarti
    metta anche lo smail. è INFANTILE almeno secondo me

  44. ♥ Aυ∂rєчlιcισυѕ ≈ says:

    cmq se fossi stata in te avrei lasciato xdere la denuncia e una volta letta la mail l\’avrei cancellata

Leave a Reply

