ARICIAO BELLI…

CIAO A TUTTI…ANZITUTTO C’ERAVAMO LASCIATI SULLA QUESTIONE DENUNCIA…MA CHISSA’ COME MAI NN HA AVUTO UN PROSEGUO….VABBE’ GIUSTO IL TEMPO DI
‘MANDARE A FARE UN GIRO IL TIZIO CHE OGGI MI ARRIVA UN ‘ ALTRA NEWS
 DAI GESTORI DI MSN…PURTROPPO…NN SAPENDO SE    O……
 
L’HO PRIMA LETTA ATTENTAMENTE..E PENSATE,,,, STAVOLTA HANNO SCRITTO DIRETTAMENTE A ME PERCHE’ MAGARI VEDONO CHE NEL MIO BLOG VENGONO PARECCHI VISITATORI AL GIORNO …ECCO LA MAIL
 

 Gentilissima Debora  utente hotmail,
 a causa della moltitudine di persone che si è scritta a hotmail,
 abbiamo notato che stiamo finendo le risorse. quindi chiunque non
 riceverà questa email con l’esatto titolo entro un mese sarà
 cancellato dal nostro server. per favore inoltra questa email
 cosicchè sappiamo che stai ancora usando questo account.
 attenzione! vogliamo sapere chi sta veramente usando il
 proprio account, quindi invia questa email a tutti i tuoi contatti
 hotmail, altrimenti ti cancelleremo dal nostro server. se non la invii
 ad almeno 20 account ti cancelleremo. scusa per questo inconveniente
 ma è indispensabile
 
allora??? che faccio ???? parto con i commenti?????
vabbe’ tanto ormai ci sto’ in mezzo…ma per quale c….o di motivo io per dimostrare di usare l’account
dovrei rigirarla ai miei contatti….al limite dovrei rispondere a loro:::::
si e’ vero le risorse hotmail sono finite….infatti chi si registra ora si registra con @live.it….
e quindi???? ci suicidiamo???? altrimenti sai che facciamo…..si fa una bella colletta cosi’ mandiamo
ai nostri 2 amici cric e croc o come si chiamano di hotmail, cosi’ allargano i server e nn c’e’ bisogno di
cancellare nessuno…vabbe’???? facciamo cosi????
no io ho un idea migliore?????
criiiiiiicccc e crrrooocccccc……vaffanculo voi  e tutti quelli che hanno mandato in giro sta pirlata…..
scusate lo sfogo… ahahaah ultimamente co ste catene di s.antonio mi ci vorrei strozzare……
cmq per i commenti sulla denuncia fate pure  cliccando qui….. O SEMPLICEMENTE SCENDERE AL POST PRECEDENTE…….altrimenti fate come vi pare….
questa e’ casa vostra….
giuro che da domani ricomincio con gli aiuti blog… con un po di belle novita’…..un bacione
 
 
e ricordate che se volete potete prendere qualsiasi cosa vi serve senza neanche chiedermelo…..
il copyright lo faro’ un giorno quando saro’ milionaria per un mio brevetto…. nn lo spreco di certo
come fanno tanti per 2 aiuti per migliorare blog…….
 
D€bor@
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to ARICIAO BELLI…

  1. Ladyj. says:

    ciao debora!!!!!!
    certo che ste catene si stanno proprio affezionando a te!!!!!
    assurdo!!!!!!!!!!
    ma non hanno nulla da fare questi che spedire ste e-mail, non so un ricamo, na bella torta!!!ihihihih
    mi associo al tuo sfogo!!!!!!
    ciao ciao
    karmen

  2. Debora says:

    maronna che du maroni…quasi quasi chiudo tutto e me iscrivo a qll…come se chiama yahoo…..myspaces..uno de qll…hahahahaha vabbe..ciao ciccia..come va? sti giorni sono un po impegnata col la festa di matteo..poi ti faro sapere..un bacio

  3. Gloria says:

    Carissima, secondo me  è un e-mail un po\’ fasulla. Non è scritta correttamente come  si dovrebbe in certi casi. Classica catena per entrare in altri  indirizzi e "rompere". Ciao!

  4. Svario says:

    si infatti io non mi sono certo preoccupata… come nel gennaio 2007 via blog
    via mans… e poi ECCOCI SEMPRE QUI

  5. DEBORA says:

    GRAZIE REGA\’..MENO MALE CHE OLTRE ALLE MINKIATE NEL MIO SPACES CI SIETE VOI A FARMI RIDERE
    ASPE\’ PER LA BEBA QUA SOTTO..DAL PROFONDO DEL CUORE   잘보구감니다 . 나의 아름다운 천사 친구님 ,, 오늘도 행복한 하루 보내세요 ,,,,,,,hug,,,,,,,,,,  ______________________! AHAHAHA TVB

Leave a Reply

