OGGI VE N’HO MESSI DI AIUTI E’:::.

CIAO BELLI…AMMAZZA E’ TARDISSIMO E CMQ HO RICEVUTO GIA’ UN SACCO DI COMMENTI…
SIETE VERAMENTE DEI GRANDI E IO NEL MIO PICCOLO AIUTERO TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO
DI QUALCHE CONSIGLIO:::::
OVVIAMENTE PREVIO PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTE PAY!!!!! ANZI ACCETTO ANCHE BUONI PASTO
TESSERA ACI, IPER SIDIS, CONAD NO PERCHE’ CE L’HO……AH DIMENTICAVO SCAMBIO SUGGERIMENTI PER I PUNTI BARILLA!!!!! COME NN CI SONO PIU’??? AZZ SO’ RIMASTA INDIETRO…ALLORA VOGLIO I PUNTI DELLA ESSO
ALTRIMENTI NADA
AHAHAHA ____________! ODDIO SI VEDE CHE E’ TARDI….
ALLORA RAGAZZI RIPETO GRAZIE DEI MILLE CONSENSI CHE TUTTI I GIORNI MI DATE….. VI RICORDO…CHE SE VI SERVONO AIUTI SPECIFICI NN CHIEDETEMELO NELLA PAGINA DEL POST CHE LO RIGUARDA , MAGARI E’ UNO UN PO’ VECCHIOTTO E NN CI ARRIVO A VEDERE I COMMENTI TRA I TANTI….
SE INVECE E’ UN COMMENTO COSI’ TANTO PER LASCIARE LA TRACCIA OK!!! ALTRIMENTI NN VI POTRO’ MAI AIUTARE…
QUINDI O USATE L’OPZIONE INVIA UN MESSAGGIO, OPPURE UNA MAIL…APPENA POSSO VI AIUTO…
CIAO RAGA A TUTTI, MA PRIMA DI SALUTARVI VOGLIO FARVI VEDERE I MICIOTTI COME SONO CRESCIUTI…PURTROPPO DA 3
SOLO 2 SONO RESISITITI..MA SONO FAVOLOSI….APPENA POSSO GLI TROVIAMO UNA CASA CHE LI ACCOGLIERA’ CON AFFETTO…..
NN HO MOLTO SPAZIO….IO HO GIA’ UN GATTO MIO….QUESTA MICIA SI E’ ACCASATA E HA FATTO AMICIAZIA CON IL MIO….PURTROPPO HA UN DIFETTO…..E’ TROPPO AFFETTUOSA….MI DIRETE : EMBE’ E’ UN PROBLEMA??? SI PER NOI CHE ABBIAMO PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE LO E’ E ANCHE GRANDE…..E’ DOLCISSIMA E CERCA SEMPRE IL CONTATTO…MA GIA’ NOI CI ARREGGIAMO PER MIRACOLO,,,SE POI SI METTE IN MEZZO….
 E’ RIMASTA INCINTA (NN SO’ DI CHI PERCHE’ IL MIO E’ OPERATO) E LI HA PARTORITI DENTRO IL MIO GARAGE.,..PENSATE QUANTO SI PUO’ ESSERE FIDATA DI ME….ME LI HA FATTI TOCCARE
DA SUBITO…SONO NATI IL 22 AGOSTO…OGGI HANNO APERTO COMPLETAMENTE GLI OCCHIETTI E COMINCIANO A MUOVERE I PRIMI PASSETTI TRASCINANDOSI SUL TAPPETO
MA SONO COSI’ BUFFI PERCHE’ SI ACCAPPOTTANO OGNI PASSO CHE FANNO…. ECCOLI…
.
 
NN SONO BELLISSIMI??? VERAMENTE NN E’ CHE ABBIA BEN CApito di che sesso sono..dicono 2 femmine….
mi servono 2 nomI …noi ( io e diego senza il consenso di mamma) avremmo pensato a Pollon e Arale…..
voi che ne dite????? poi se uno e’ maschio????? che ne so’ Gigi la Trottola….boh confido in voi…oltre alla sfida telefilm
alla quale accedete direttamente anche cliccando da qui
vi lascio il compito di dare a queste 2 creaturine dei nomi..siete tutti degli zii virtuali……
ciao e notte….
domani e’ una giornataccia….. alle 5 in piedi…vabbe’ e’ un altra stroria….vado….
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

10 Responses to OGGI VE N’HO MESSI DI AIUTI E’:::.

  1. namchul says:

    잘 보구 갑니다 .나의 아름답고 소중한 천사친구님  , 오늘도 행복한 시간 보내세요 good night ,

  2. Ladyj. says:

    sono docissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    a me lamia cagnolina l\’anno scorso partori\’ due piccole cuccioline,ma solo una e\’ sopravvissuta!!!!!!!
    avevamo pensato di ragalarla ,ma poi ci siamo affezionati!!!!!!!!
    ora ho 2 piccole pinger pestifere x casa,Minny e Lamu\’!!!
    e pensa che la mia la portammo dal veterinario x la bronchite e il veterinario ci fece gli auguri !!!!!!!!
    devo ancora capire pero\’ chi e\’ il padre di Lamu\’!!!!!!!!!!ihihihihihihh
    Quanto ai nomi  mi piace Arale e Gigi la trottola!!!!!!!!
    Oppure Mila & Shiro? Spank & Yaya?
    buonanotte!!!!!!!!!!!1

  3. DEBORA says:

    ODDIO …NN HA MESSO LA SOLITA HUG!!!!!! AZZ M\’HA SPIAZZATA…
    P.S. PER BEBA MIA DI PG….O CHE AVESSE CAPITO CHE LA STAMO A MANNA\’ LA\’ DOVE SAI????
    NO ME SA DE NO, PERCHE C\’HO DATO LA BUONA NOTTE!!!!!
    BOH…… MO DOMANI SAI CHE FACCIO ..GLI SCRIVO UNA RIGA PURE IO…NN SO\’ ANCORA CHE E POI CE METTO HUG…VOGLIO VEDE\’ CHE SUCCEDE!! CIAO CHICCA…..  E CIAO A TUTTI QUELLI CHE PER SBAGLIO O PERCHE\’ LO SANNO…VENGONO A SBIRCIARE NEL MIO BLOG ALLA RICERCA DI QUALCHE AIUTO…CHE SONO FELICISSIMA DI DARE…. NOTTE….. BEBA (RM)

  4. tormentor says:

    qualche volta me li vado a vedere i tuoi aiutini…anche se non so ancora di cosa si tratta…sono molto pigro nel leggere…
    poi…come si chiamava il gatto che avevano erick e shelly nel film il corvo?…ti ricordi? se non sbaglio nella scena quando erick torna a casa e prende in braccio il gatto lo chiama per nome…devo andare a vedere…
    comunque se sono uno maschio e una femmina metti \’erick & shelly\’…se tutte e due femmine all\’altra metti…sarah…
    a presto…ALL OF THE SAME BLOOD !!!!!!!!!1

  5. Davide says:

    trovo davvero cose intressanti qui dentro in merito a novita e i mici sono bellissimi

  6. Debora says:

    ][][][][][][][][][][][][][][,[][][][][][][][][]hug,,,,,,,,,,,,,,,,,,[][][][][[[][][][][][][]………….se na fetente..i nomi te li do io..visto che so un maschio e na femmina !!si vede benissimo……HUG …e huga………..in onore a qll che nn se capisce un cazzo di qll che scrive…… o no?TE saluto sonata che nn se altro..e la sera va a letto prima…

  7. oOTittib3ll4Oo says:

    Vbb dato k hai detto k siamo gli zii virtuali qiundi io sn titti il mio cane è teo gli iami titti e teo!!!!

  8. DEBORA says:

    x tormentor…..il nome era gabriel….beh nn male….. io accetto tutti i consigli….poi magari quandi riesco a capire che cosa sono decido anche…..    e se sono gay????? margherita  e fefe\’…bah vabbe\’ aspettiamo….

  9. Fiore says:

    Maski o femmine e qualsiasi nome gli darai non ha importanza, xkè sono talmente carini ke diventeranno comunque 2 gattoni bellissimi ! T\’invidio… !!! Io però ai miei gatti, ho sempre dato nomi da maskio alle femmine e viceversa… pensa tè, eh eh ! Ti ho aggiunto al mio elenco "Blogs", brava !

  10. Simona says:

    Ciao!!! Ero venuta perchè avevo letto che si parlava di cartoni animati…ma forse sono un pò in ritardo!!!! Ma adori i gatti?? Il gatto quello rosso (quello nell\’album fotografico) è stupendamente stupendo!!!!! Però ora parliamo delle nuove arrivate! Una la puoi chiamare  [ispirandomi alla modella Kate Moss] "Kate Mao!" (iihihihihih) e ad un\’altra le darei un nome tipo "Giuseppina" con diminutivo di "Gliegliona" (oddioooooo)!
    Va bè spero sia valso a qualcosa il mio parare(ihihi)! Un sorriso! :)

Leave a Reply

