GARA DEI TELEFILM CONCLUSA…..

RICCOCI QUA…. PORCA MISERIA….BATTAGLIA FINO ALL’ULTIMO RESPIRO…..
ALLORA …..VAI CON IL THE WINNER IS:

1) CLASSIFICATOE COPPA D’ORO A……..

LA MITICA SERIE DI HAPPY DAYS

2) CLASSIFICATOE COPPA D’ARGENTO A…..

AL GENIALE DOTT. HOUSE CHE SOLO CON LO SGUARDO TI DIAGNOSTICA OGNI COSA..
E’ MOLTO BELLA LA TRAMA MA….MI METTE STRANE IDEE PER IL CERVELLO….

3) CLASSIFICATO E COPPA DI BRONZO A……. CE NE SONO 2 A PARI MERITO

E

I BELLISSIMI RAGAZZI DI O.C. ANCHE SE MARISSA LA ODIAVO E UNA MAMMA PER AMICA CHE HO SEUITO FINO ALLA TERZA SERIE DOPO DI CHE HO LASCIATO PERDERE PERCHE’ UNA E’ RIMASTA INCINTA…LORELAI PRIMA SI RIMETTE COL MARITO POI
COL BARISTA…RORI CRESCE E NN SI CAPISCE PIU’ CHE FA’….LA NONNA L’AVREI FATTA FUORI DA TEMPO

CHE DIRVI…DA NOTAIO DEL GIOCO SONO STATA SEGUITA ANCHE DALL’INTENDENZA DI FINANZA PER ACCERTARNE LA VERIDICITA’……
DICIAMO CHE ERA DURA PERCHE’ PER POCHISSIMI PUNTI HANNO PERSO IL POSTO SUL PODIO TANTE ALTRE SERIE COLOSSALI
MA QUESTO E’ IL VERDETTO…..


A DOMANI CON LA PROSSIMA SFIDA…CIAUZ

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

14 Responses to GARA DEI TELEFILM CONCLUSA…..

  1. Davide says:

    levato il mito Fonzie hanno vinto i piu recenti che a me nn piacciono x nulla, contestooooooooooo

  2. Debora says:

    evviva fonzie!!!!!!!!
    un bacio notte!

  3. DEBORA says:

    DAVIDE,,VUOI CHE LELLA TI SCALDI LA PIZZETTA????? AHAHHA CAPOCCIONE….

  4. Debora says:

    ma che tristezza …tutto truccato….e ci credo che il mondo doveva finire oggi!!!!!chi son qst qua!!!come hanno fattoa vincere O.C. sta per orco cazzo????x nn parlare di fonzie..e ..qll pelo roscio sfigato !!!co na famiglia sfigata!!!che la su sorellina lo sanno tutti che la dava al bagno dietro al juke boxxxxx……..che schifo!!!..nn so contenta

  5. tormentor says:

    ma vieni……..
    \’happy days\’ al primo posto…è ora della cena !!!!!!!!!!!!!
    ALL OF THE SAME BLOOD !!!!!!!!!!!!!

  6. s snunes says:

    Como o tempo está escasso, nem dá tempo de parar, mas fica aqui o desejo de uma excelente semana pra ti!

  7. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  8. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  9. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  10. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  11. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  12. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  13. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

  14. DEBORA says:

    NON HO AFFERRATO BENE MENINO QUA SOTTO CHE DICE:::MA PO ESSE CHE TUTTI QUELLI CHE PARLANO STRANO DEVONO VENI NEL MIO BLOG!!!!! A BEBETTA PERUGINA…TU NE SI QUALCOSA   HUG!

Leave a Reply

