IL PIATTO DA RECORD QUALE SARA’…???

LA NUOVA SFIDA E’ PIU’ TRANQUILLA..UN SOLO PIATTO VIENE SCELTO..NN SEGNATEMENE DI PIU’….. SIATE CHIARISSIMI NEL DIRE COSA SCEGLIERESTE COME PIATTO SE AL MONDO SI POTESSE CUCINARE UNA SOLA COSA_____!

NELL’INTERVENTO PRECEDENTE CI SONO I RISULTATI DELLA GARA DEI TELEFIM….. DICIAMO CLASSIFICA UN PO’ SCONTATA MA MERITATA…CIAUZ

raga’ nn vi dimenticate di me nel frattempo…..ho solo ripreso un ritmo allucinante…forse sabato e domenica ho un po di riposo nel pomeriggio…ma voi passate e chiedete…appena posso vi aiuto….Deb!


vi ricordo che questo sono solo esempi…. nlla scelta nn siete legati a nessuna di questa foto….. potete dire tutto quello che vi pare…. basta che se e’ una cosa strana diciamo paesana e nn da tutti conosciuta…dite nn solo il nome del piatto ma anche gli ingredienti….

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

50 Responses to IL PIATTO DA RECORD QUALE SARA’…???

  1. DEBORA says:

    COME AL SOLITO CI SONO IO…..VOLETE SAPERE LA BEBA A COSA NN RINUNCEREBBE PER NIENTE AL MONDO?????? VE LO DICO SUBITO???? VE LO DICO DOPO…AHAHAHPIZZA MOZZARELLA IN BIANCO OLIVE E CARCIOFINI….( NIENTE COMMENTI GRAZIE) AHAHHAHAVEDIAMO VOI CHE SPARATE

  2. Debora says:

    ovvio… la parmigiana!!!!!!!!! come la fanno solo le mamme calabresi!
     

  3. namchul says:

    안녕하세요 ?  잘 보구갑니다 . 나의 소중하고 아름다운 천사 친구님 ,, 행복한 하루 보내세요 ,,,,,,hug,,,,,,,

  4. Davide says:

    concordo con Sin Nam Chul però evito la pizza perke temo lo "scaldaggio" e quindi dico li arrosticini ( o spiedini di carne che vedo in foto) perchè sono il piatto tipico abruzzese, ovvviamente i Nostri arrosticini! se non vinco è perchè qua è tutto un magna magna!!!!!

  5. Debora says:

    da buona perugina …ormai(anche se trapiantata)……………CIOCCOLATA…in qlsiasi modo me la metti….mi va bene ..pure nella carne!!!e lo so nn è un piatto ..ma a me piace………..quindi….CIOCCOLATA…………se poi fosse servita su un piatto "umano"…come direbbe  qui sotto qlc…,,,,,,,,,,,,,,,,,HUG,,,,,,,,,,,,,,,,anzi slurp!!!!!!!!!!!!!!!!! sui gusti nn  si sputa disse il gatto leccandosi il culo..e voglio vedere se arriviamo almeno tra i primi 3………o.c. (orko cazzo!!)
     

  6. donatella says:

    Ciao Beb@ ….mahhh… che dire ….la pizza mi sembra scontato…ma solo 1 ne posso dire ?
    Allora dico ravioli ricotta e spinaci……ma posso rivotare??? ovviamente nooo verooo??
    Mi piacerebbe proprio sapere il piatto di sin nam chul…. chi sa il cinese???? Bacioni ______don@_____

  7. Davide says:

    sarà riso donatell@ ovvio

  8. Davide says:

    …o gatto!

  9. tormentor says:

    patate, patate…chi mangia patate non muore mai…!!!!!!!!!!

  10. cosimo says:

    viva l\’abbruzzo!!!!! Arrosticini a pressione!!!!!!

  11. Vale says:

    Ma nn capisco perkè tutti dicono "nn dico pizza perkè è scontato!" ma se è  lei  il "PIATTO SE AL MONDO SI POTESSE CUCINARE UNA SOLA COSA" allora perkè nn dirlo?!
    io lo grido PPPPPPPPPPPIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAA forever!!!

  12. angelica says:

    essendo napoletana dico i saltinbocca con provola affummicata e prosciutto….na squisitezza!!!!ciao E VOTATE ANKE NEL MIO BLOG X IL DIVO + BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. anna says:

    crocchè di patate con mozzarella filante

  14. oOTittib3ll4Oo says:

    Oddio trpp cse!!!!! Nn so k scegliere!!!! Ma diciamo la PIZZA!!!!!!!!!! Ciao passa da me qnd vuoi
     

  15. Debora says:

    per far arrivare la cioccolata tra i primi tre…lo scrivero tutti i giorni…..CIOCCOLATA::::::anzi oggi dico gelato al cioccolato…tie chiappa su!!!!

  16. stella-76 says:

    PIZZA SENZA DUBBIO

  17. Francesca says:

    Lasagne!!!!!!!!!!
    ciau ciau!

  18. ✖ϟƒυƒƒЧиα says:

    assolutamente psta cn il grankio xDDDDDDDDD buonaaaaaaaaaaaaaaaa

  19. Gloria says:

    Se devo scegliere un piatto unico…lasagne alla bolognese, così mi nutro al completo, proteine e carboidrati.Ciao!

  20. diana says:

    La Pizza 4 stagioni!!! Ciaooooo

  21. Dave says:

    Gnocchi al sugo.

  22. Dave says:

    Gnocchi al sugo.

  23. ★Cℓαяєττα★ says:

    Le patatine fritte🙂

  24. Debora says:

    arieccome…..dunque oggi dico….NUTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Raffaella says:

    pizza con panna prosciutto e funghi…………troppo buona

  26. Carmen says:

    mmm ke buono questo intervento!
    cmq scelgo la PIZZA!
    ps: grazie di essere passata nel mio blog. anke se io da un pò di tempo nn li frequento + assiduamente!
    spero ke ripasserai…presto. ciao!

  27. Debora says:

    ARIECCOME…OGGI SCELGO..PIADINA CO LA NUTELLA!!!!!

  28. Debora says:

    io dico……crocchette di purè…..nn mi stancano mai….buonissime!!!!!!!!!!!!!!..ah ricordo ke se qlcn vuole passare nel mio blog faccia pure,anke se nn è niente di speciale!!!kiss

  29. Rosario Luigi says:

    TESORO IO TI DICO SUBBBBBBBBITO!!! GNOCCHI ALLA SORRENTINA CON GRANA E BASILICO😉 m\’è venuta FAME….ora me li faccio!!!
    UN BACISSIMO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

  30. Rosa says:

    CIAO DEB
    IL 17 AGOSTO MI HAI LASCIATO UN COMMENTO E UN INVITO A PARTECIPARE ALLA GARA DEI CARTONI ANIMATI…PURTROPPO X MANCANZA DI TEMPO NN CE LO FATTA!!!COMUNQUE TI LASCIO IL MIO PIATTO PREFERITO E\’ IL PASTICCIO DI LASAGNE CON TANTA BESCIAMELLA SOPRA SOTTO E IN MEZZO!!!OK?
    UN GROSSO BACIO E UN FORTE ABBRACCIO… A PRESTO!!!

  31. Debora says:

    vi sono mancata????arieccome..dinuovo stavolta gioco in casa e dico…………….UOVA DI CIOCCOLATA…E NELLA PRECISIONE…..UOVA DI PASQUA……………ebbene si perche io..a pasqua se nn h l\’uovo d a scartare mi IMPBRUTTISCO SUBITO!!!!!!

  32. AriAnnA says:

    tortellini con la panna in assoluto!

  33. Giampaolo says:

    Patate fritteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

  34. Daniele says:

    Porchetta e affini,che te lo dico a fa.

  35. Antonietta says:

    PIZZA 4 EVER!!!!😉

  36. deborah says:

    io sceglierei una bella margherita..ke c\’è meglio della pizza???😄
    complimenti x il blog cmqe grazie x essere passata da me..passa ogni volta k vuoi k io farò lo stesso…ciaociao KisS!!
    _*debby*_

  37. Unknown says:

    io mangerei sempre una bella bisteccona condita con tanto limone e mille patatine fritte intorno anche se poi con tutto quell\’olio fanno un male!!!per dolce sceglierei il gelato fritto!!non chiedermi la ricetta che quella la sanno solo i cinesi!!! posso solo dirti che è fatto con la pastella fritta fuori e dentro una mega palla di gelato alla vaniglia(ovviamente i gusti variano a seconda del soggetto)…in somma il mio menù è fatto dal 99% di cose fritte che danneggiano gravemente la salute ma sono estremamente deliziose!!!!
    ciao un bacio…

  38. Debora says:

    PENSAVATE…????CI H PENSATO TUTT\’OGGI….E SCELGO…SACHER….INUTILE DIRE L\’INGREDIENTE MADRE…..CIOCCOLATA ..FONDENTISSIMA……HAHAHA SO QS DIABOLICA….!!!!!

  39. Anna says:

    Le Lasagne….. Però come le faccio io eh.. Con una 10ina di strati ripieni di: uova, prosciutto, provola, parmigiano e besciamella… Naturalmente con tanto sugo…. Provate e poi mi dite.. ^_^

  40. Debora says:

    e voila\’…oggi vi parlero del….piccione con la cioccolata…..mai mangiato?????allora si prende un piccione..lo si spenna…e "spara"(nel senso che gli si levano le interiora….)poi lo si mette in pentola e lo si fa rosolare..nel vino,pepe,sale,olio,e cipolla tritata….una volta cotto…si prende del cioccolato fondente al 70%(percentuale adatta alla carne del piccione..che ne esalta l\’aroma….)si fa sciogliere a bagno maria..a fuoco basso basso il cioccolato e poi tagliato il piccione a pezzi lo si cosparge di qst NETTARE….assaggiatelo e capirete ..xchè voto solo..CIOCCOLATA!!!

  41. DEBORA says:

    A BE…. MI SEMBRAVA DI ESSERE CHIARA…1 SOLO NE DEVI SCEGLIERE MALEDETTA….AHAHAHAMICA VALE…CHE OGNI GG CHE TI ALZI NE METTI UNO NUOVO????? PER LE UOVA DI CIOCCOLATO CI PENSO IO….

  42. Debora says:

    ma infatti tesora mia è sempre co la cioccolata senno tu fai vincere chi te pare a te….quindi ogii votero x?????x…..pere al cioccolato….mai mangiate???fate bollire delle pere in acqua e vino….poi versateci sopra del cioccolato fondente…al 75%….e voila\’…sentirete che meraviglia!!!!! e voglio vedere se arriva tra i primi tre …senno cara omonoma……vengo su e ti mangio tutte le scorte di cioccolato che hai in magazzino…ok???

  43. DEBORA says:

    TESO\’…STO A CORTO SI SCORTE…NE HO SOLO 400 Q. IN MAGAZZINO..MA SO\’ CHE PER TE CI VUOLE BEN ALTRO…EHEHEHEH E PENSA…AL 90%…… TVB

  44. Chiara says:

    ciaooo..allora per una mangiona come me è davvero difficile,mi piace tutto!la pizza però è al primo posto seconda la pasta(in qualsiasi modo)e terzo mmmmnon saprei..cacciatorino accompagnato da taralli?

  45. Debora says:

    ECCOMI QUI AD ELENCARE COSE FATTE CON IL MIO ALIMENTO PREFERITO….OGGI …PROFITTEROLL…SI SCRIVE COSI?????.NN LO SO MA SO COME SI MANGIA….GNAM GNAM ….POSSO ORGANIZZARE BEBA UNA GITA NEL TUA BOTTEGA?..E MAGARI CHIEDERE ASILO POLITICO LI DENTRO????FAMMI SAPERE INTANTO TI SALUTO E TI ABBRACCIO

  46. MULLUKELLA says:

    Mah ke dire …facciamo 2 fili di spaghetti aglio e olio….o

  47. Debora says:

    oggi è il 19????..bene manca veramente..poco..hahahahah …………,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,hug,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Avete presente quei freddi pomeriggi d\’inverno…cosa c\’è di meglio in quei giorni….di una bella tazza di CIOCCOLATA CALDA???hahahahahquanto so diabolica!!!!!

  48. єяιкα_♥ says:

    ciaO…scs se capitO cOsì x casO nel tuO blOg ma qnd si parla di cs da mangiare sn sempre la prima!!:) be iO direi al primissimO pOstO la pizza Owiamente pOi… lasagne, Omelette al prOsciuttO cOttO, pasta al pOmOdOro, tOrta alle fragOle e panna e panzerOtti…. Ok basta cOsì…*BaciO..             ..::Erika::..

  49. Debora says:

    concludo qst mia battaglia con l\’essenza di cioccolata che piu adoro….il gianduiotto….bono come niente altro….ma pur sempre cioccolatoso!!!e allora che vinca il migliore…cioè la cioccolata!!!!

  50. Debora says:

    ciccia se armasta indietro..io voglio votare x la macchina dei miei sogni…….capito…….e poi voglio vedee che posto h il cioccolato…..,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sei scappata co
     
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,hug,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,????????????????????

Leave a Reply

