DA QUI INIZIANO LE BOIATE…ECCO LA MAIL DI OGGI

QUELLO SCRITTO IN giallo  E’ LA MAIL ORIGINALE…..I MIEI COMMENTI SONO IN ROSSO

Leggi lentamente… in silenzio!

NN CAPISCO NE’ PERCHE’ LENTAMENTE NE PERCHE’ IN SILENZIO! MICA SO’ RINCOGLIONITA…

Ciao, leggi per favore e non eliminare questa mail dalla tua casella di posta prima di 2 giorni!

AZZ, IN UN FILM CHE SI RISPETTA COME THE GROUDGE TE NE DAVANO ALMENO 7— BAH CO ST’EURO NN SE CAPISCE PIU’ NIENTE

Leggi e vedrai… e saprai ciò che tutti pensano di te…

SPERIAMO DI NO , SONO ANCORA INCENSURATA E VORREI RIMANERE TALE

Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te.

AMMAZZA. PORACCI….. CIOE’ MEGLIO LA MORTE DI ME…ANDIAMO BENE…..CONFORTANTE COME COSA

Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo. SI QUESTA LA SO’ 1) IL MIO CANE RUDY   2) IL MIO CANE KIMBA 3) IL MIO CANE LARA 4) IL MIO GATTO DOKI 5) LA MIA GATTA MIAO 6) IL DIRETTORE DELLA MIA BANCA 7) L’UFFICO TESORERIA DELLO STATO QUANDO VADO A PAGARE LE MULTE 8) L’ACI QUANDO RINNOVO LA TESSERA 9) IL PADRONE DELLA PALESTRA DOVE VADO 9) IL MIO MECCANICA 10) IL MIO FORNITORE DI STRUMENTI BALISTICI 11) IL MIO SUPERMERCATO QUANDO SPENDO PIU’ DI 100 EURO E MI RITROVO SOLO CON CARTA IGIENICA, PIATTI DI CARTA DENTIFRICIO E UNA CONFEZIONE SI ASSORENTI 12) IL DIRETTORE DELLA WALL STREET INSITUTES PER LA RATA MENSILE 13) LA PERSONA CHE STA PER INIZIARE I LAVORI A CASA MIA E I SUOI 50.000 EURO CHE VUOLE 14) IL RIVENDITORE DI AUTO DOVE HO COMPRATO LA MACCHINA A MIO FRATELLO 15) LA PERPETUA IN CHIESA LA DOMENICA QUANDO GLI DO’ L’OFFERTA, E IO MENTRE GLI METTO NEL CESTINO 2 EURO MI GUARDA COME PER DIRMI A PURCIARA E ME TOCCA DAJE 10 EURO….

La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te.

PORACCIA…NN BASTEREBBE AMARMI

Un tuo sorriso 
fa gioire qualcuno che non ti ama.

SI QUANDO ( TIPO IERI SERA) PORTO LA FESTEGGIATA DEL COMPLEANNO SUL PALCO A RICHIESTA DEL CANTANTE DELLA BAND E CI RENDIAMO RIDICOLE BALLANDO COME 2 IDIOTE DAVANTI A 300 RAGAZZI….

Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire.

SI E’ SEMPRE L’ESATTORE DELLE TASSE

Rappresenti il mondo per qualcuno.

SI MA E’ UNA SIMILITUDINE….MONDO CHE GIRA UGUALE COGLIONI CHE GIRANO—-

Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere.

SI I MIEI AMICI TIPO DAVIDE CHE SE NN LO AIUTO AL PC SI SUICIDA

Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l’esistenza ti ama. 

SE E’ IN SULTANO DEL BRUNEI DATEGLI UNA DRITTA…STO’ AD ALBANO LAZIALE POI SE LI DATE LA MIA MAIL FAMO PRIMA…..SI SA MAI, SE E’ UN UFFICIALE GIUDIZIARIO VOI NN MI CONOSCETE

Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa. SE SPARARE ALLE GINOCCHIA I QUALCUNO SI PUO’ CONSIDERARE UNA SCIOCCHEZZA…….

IL QUALCOSA DI BENE E’ CHE MI SONO LEVATA DI TORNO UNO STRONZO…ALMENO PER UN PO—

Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!! MAI PENSATO…. SE RICORDATE IL SINONIMO RIPORTATO SOPRA…  SONO GLI ALTRI CHE MI FANNO GIRARE IL MONDO E NN IO

Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.

QUELLO E’ SCONTATO…E’ DA QUANDO ERO PICCOLA CHE CHIEDO ALLA MIA FAMIGLIA UNO YACHT—

O…E’ VERO—-NN ME L’HANNO MAI COMPRATO…) IN CHE FAMIGLIA RIGIDA E RETROGRADA IN CUI SONO CAPITATA)

Ricordati sempre dei complimenti che ricevi.

IL MIGLIO COMPLIMENTO E’ STATO…..A TESTA DE CAZZO VOI METTE LA FRECCIA

Dimentica le osservazioni cattive.

O MICA C’HO 2 GIGA DI MEMORIA PER RICORDARMELE…HO IL RESER AUTOMATICO

Dici sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno. QUESTO NN E’ VERO…L’ULTIMA PERSONA A CUI HO DETTO COSA PENSAVO DI LUI HA INTENTATO UNA CAUSA CONTRO DI ME….E NN MI SONO SENTITA AFFATTO BENE PERCHE’ INVECE DI POTER STAR A CASA A GUARDARE BEAUTIFUL SO’ DOVUTA ANDARE IN TRIBUNALE

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere.

IO HO PIANTO QUANDO SONO NATA, QUANDO E’ MORTO PAPA’ E QUANDO HO AVUTO L’INCIDENTE….

LA PERSONA CHE MI MERITA MI HA FATTO PIANGERE ECCOME…..SI QUANDO HO DOVUTO PAGARE LA CENA DEL SUO COMPLEANNO CON LA MIA CARTA DI CREDITO

Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te.

ANNALI’…. CHE SEI UNA TROIA E UNA NINFOMANE TE L’HO DETTO MILIONI DI VOLTE E NN C’HO MESSO  MOLTO TEMPO…..

Invia questa lettera a tutte le persone che apprezzi, compresa chi te l’ha inviata. Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio.

SE INVIO STA MINCHIATA …RISCHIO CHE LE POCHE PERSONE CHE ANCORA MI RITENGONO UNA CONOSCENTE NN AMICA…… MI LEVERANNO DEFINITIVAMENTE DALLA LORO VITA

Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale,

ALLORA IO HO MESSO IL RECORD…. CREDO NN PIU’ DI 20 SECONDI

un’ora per apprezzarla

IDEM COME SOPRA, MA FORSE SARANNO STATI 45 I SECONDI

un giorno per amarla,

NO QUA MI APPELLO….. BEN UNA SETTIMANA PRIMA DI ANDARCI A LETTO

ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

MA DE CHE…BASTA CANCELLARE IL SUO NUMERO DALLA SIM E ANDARE AVANTI CON L’ELENCO…DALLA A ALLA Z

Invia questo pensiero alle persone che tu non dimenticherai mai.

ALLORA ME LA TENGO PER ME

C’è un piccolo messaggio che permetterà loro di sapere che mai non li dimenticherai.

AZZ..ALLORA PROCEDO…L’ESATTORE DELLE TASSE…. L’AFFITTUARIO DELL’UFFICO, IL LEASING DELLA MACCHINA, LA TELECOM L’ENEL, LA CEA ITALGAS, ACI, VODAFONE CONTRATTO, TELEPASS…..

Se non lo rinvii a nessuno significa che hai molta fretta e che hai dimenticato i tuoi amici.

NO NO IO LA RINVIO…MA ME TOCCA SAPE’ GLI INDIRIZZI MAIL DI TUTTA QUELLA GENTE QUA SOPRA…

Fermati un po’e prenditi il tempo di vivere!

FASSE FACILE…OGNI VOLTA CHE DICO..HO UN ORETTA PER ME  E MI COLLEGO A INTERNET…VIENE LA COMMARE CHE NN LA VEDO DA ANNI….IL VICINO A CHIEDERE SE L’AIUTO CON LA CENA VISTO CHE SONO IN TANTI…MIO FRATELLO MI DA’ LA PALA E MI DICE DI CHIUDERE LE BUCHE DEL GUARDINO,,,,, MIA NONNA CHE ME VOLE INSEGNA’ A LAVORARE A MAGLIA, LE MIE NIPOTI CHE C’HANNO I COMPITI DIFFICILI

Allora? Che aspetti?

ASPETTO CHE QUALCUNO MI FRACASSI MENO I COSIDETTI

perE sii certo che io non ti dimenticherò mai perché ti voglio bene  amicizia.

AZZ…. SEI L’ESATTORE DELLE TASSE IN ANONIMO

Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la persona che ama.

FACCIO PRIMA…ME TENGO TUTTE E DUE…NN SONO GELOSA

Questa sera a mezzanotte il tuo vero amore si realizzerà.

PIERSILVIO BERLUSCONI LASCERA’ LA TOFFANIN E MI CHIAMERA’????? VABBE’ CHE E’ UNA POTENZA MA IL MIO NUMERO CE L’AVRA’ O GLIELO DEVO FAR AVERE????

Ti sfido a inviare questa mail ad almeno 15 persone in meno di 15 minuti.

FACENDO I CALCOLI….CI METTO UN MINUTO A MAIL….. MA SE DEVO CALCOLARE LE PERSONE CHE MI ODIANO CE METTO N’ATTIMO…ALTRIMENTI MI DOVETE LASCIARE PIU’ TEMPO…MICA SO’ NA DATTILOGRAFA

Amichevolmente

MA SARA’…PENSA SE NN LO ERA

QUESTA E’ 1 DELLE MIGLIAIA DI MAIL DI QUESTO TIPO CHE MI ARRIVANO GIORNALIERE..TANTO VISTO CHE MI DENUNCIANO SE GLI DICO DI NN INVIARMELE ALMENO CI FACCIO SATIRA….

A BELLI…SE DIEGO NN GLI VENGONO LE VAMPATE…PIU’ TARDI MI COLLEGO..CIAO A TUTTI….

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

10 Responses to DA QUI INIZIANO LE BOIATE…ECCO LA MAIL DI OGGI

  1. Davide says:

    ahuuhauhauhaua geniale sto post!!! Vabbe vero confesso li scasso sempre le palle per aiuti dubbi paure e felicitazioni per quanto riguarda il mondo del web ma…lo so lo so non lo sapessi ma lo so…!!! vedo ke non sono il solo ke il sabato pomeriggio aggiorna il blog…!!! Cupe vampe livide stanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee……

  2. Debora says:

    sta mail mi arriva ogni 2gg…. ammazza quanto mi amano!!!! muahmahuama
    sai che io ho lavorato per la wallstreet??? facevo la rompicoglioni che ti chiama a casa ihihihih
    bellissimo post
    buona serata ^_^

  3. Debora says:

    ta me x cercare di legge il nero me se cecano gli occhi nn se legge un cazz solo il rosso….so scema io..o è cosi???

  4. Fiore says:

    Sapessi quanto fanno girare il mondo pure a me tutte \’ste cazzate ke m\’arrivano ogni giorno… possibile ke certa gente non abbia proprio NULL\’ALTRO da fare ?! Certo ke Tu 6 stata davvero TROOOPPO FOOORTE… !!!

  5. Eretico says:

    le solite catene fatte da bimbiminkia -.-buona serata- Deinor & Kimeirah –

  6. DEBORA says:

    ALLORA MESSAGGIO PER DAVIDUCCIO MIO….. E\’ VERO NN TI SUICIDERAI MAI PIU\’ PERCHE\’ ME L\’HAI PROMESSO….. X DEBORA…SI SI TI AMANO, MA SECONDO ME E\’  SEMPRE L\’ESATTORE….X BEBA..SEI CECATA TU…. ABONA MIA—-X FIORE…COME MI ARRIVANO FACCIO STA SCEMATA ALMENO NNSOFFRIRO\’ DI BILE….X DEINOR… SE E\’ BIMBIMINKIA NN LO SO\’ MO TE LO DICO ALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI HUAHAHAHA CIAO MATTI….SENNO\’ NN STARESTE QUI A LEGGERE STE SCEMATE..MA E\’ PER QUESTO CHE VI VOGLIO BENE…..EHEHE SI COME L\’UFFICIALE GIUDIZIARIO….

  7. Debora says:

    ……………nn so cecata bella….siccome so intelligente..me toccato de sottolinearla..xpoterla leggere..come fai a legge una scritta nera su sfondo nero?????vabbe ..grazie per il 4 posto..comunque te l\’avrei mandata io …qst mail…

  8. DEBORA says:

    azz…c\’ha ragioneamore mio qua sotto…pardon nn uso internet explorer e i colori mi vengono sfalsati..pardon…se vi accorgete di aqualche altro errore fatemelo notare…assie..bacio chicchetta

  9. Debora says:

    che parlo afa\’??bella de mamma…credevi che ero cosi babba da nn leggere…comunque se noto qlc tuo errore ..te lo faro presente…chicca!"!!!\’se ste ragazzette de oggi!!

  10. Lucilla says:

    ehehehehehe troppo forteeeeeeeeeeee
    scusa ero da un\’amika ho letto un commento e sono arrivata ehehehehe
    grazieeeee dei sorrisiiiiiiiiiiii

Leave a Reply

