1000 CONTATTI???

OGGI MI E’ ARRIVATA QUESTA MAIL CON QUESTA RICHIESTA????

ciao BEBA
ho circa 1000 contatti e vorrei sapere se c è il modo
di poterne aggiungerne altri ,ho provato ad aggiungere un nuovo
contatto ma mi dice che ho raggiunto il massimo
grazie

BEH CHE DIRTI CARA GIULIA…IO NE HO LA TUA META’ E GIA’ STO INCASINATA,,,PENSA SE NE AVESSI 1000
CMQ NO..ESISTE UN LIMITE….L’UNICA COSA CHE PUOI FARE E’ O DARE UNA PULITINA AI TUOI CONTATTI VERIFICANDO SE NEL FRATTEMPO QUALCUNO TI HA CANCELLATO O BLOCCATO…OPPURE APRIRE UN NUOVO ACCOUNT,,,, MI SPIACE MA I GESTORI DI MSN NN HANNO IMMAGINATO DI TROVARSI DAVANTI  A TELE PROBLEMA…CMQ COMPLIMENTI PER LA TENACIA…
CIAO CIAO

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to 1000 CONTATTI???

  1. Ladyj. says:

    veramente ti e\’ arrivata un\’emal del genere!!!!!!!!
    1000 contatti!!!!!!!!!!!fenomenale!!!!ihihihihihih
    io ne ho pochi e non riesco a gestirli figuriamoci 1000!!
    ciao
    key

  2. Davide says:

    e io che pensavo di essere il principe delle richieste assurde

  3. Alberto says:

    1000 contatti? Ma cos\’è, fa la collezione? Ce l\’ho… Mi manca! Oppure spera di vincere un premio? Magari una cena con Bill Gates?! Non ho parole…

  4. DEBORA says:

    DAVIDUCCIO AMORE MIO DELLA SUA SORELLONA …NN FARE LO SBRUFFONE…..TU HAI FATTO PEGGIO E LO SAI BENISSSIMO!-_-\’

Leave a Reply

