EVVAI ALTRA CATENA DI S.PASQUALE ..DA LEGGERE

A BELLISSIMIMI…
E’ LA VS BEBASTRA CHE OGNI TANTO RICICCIA PER FARVI FARE 2 RISATE…ECCO UN’ALTRA MINCHIATA A CATENA CHE NN POTEVO NN COMMENTARE..VADO??? OK VADO!
C
iao, BeLLa!!
( VEDI QUANDO UNA E’ POPOLARE ..LO SANNO PRATICAMENTE TUTTI CHE SONO BELLA


Lo sapevi che questo è il
Mese delle Belle Donne ?
( NO VERAMENTE ERO RIMASTA A MARZO..CMQ VABBE’ CO ST’EURO NN SE CAPISCE PIU’ NA MAZZA)

Beh, lo è e questo riguarda anche te.
VI SIETE APPURATI DEL MIO SESSO???? GIA’ SONO TRAPELATE INFORMAZIONI…CHE RAZZA DI CHIACCHERONI
Si aspettano che io invii questa email a CINQUE BELLE DONNE,
PERCHE’ ME MANDANO SEMPRE MAIL CHE DEVO TENERE SEMPRE E SOLO PER ME
E
tu sei
UNAdi queste!!!
MA CHE CE STAI A PROVA’???????
Fatti sui Numeri:

Lo sai che esistono 3 miliardi di donne che non assomigliano a super modelle?

E solo otto lo sono.
AZZ…HO ALTRE 7  GEMELLE NEL MONDO E DOVE SONO….CHE DEVO ANDARE A CHI L’HA VISTO PER TROVARLE????? FIN’ORA SOLO CLONI.,…..BEBA NE SAI QUALCOSA TU?????
Lo sapevi che
Marilyn Monroe indossava la taglia 46?
E QUINDI?????? SE ERAVAMO DELLA STESSA EPOCA JE PRESTAVO I PANTALONI DE MI MADRE

Se Barbie fosse una donna vera, sarebbe costretta a camminare a quattro zampe per via delle sue proporzioni!
E GLI UOMINI AVREBBERO AMATO INTENSAMENTE BARBIE
, SOPRATTUTTO PER LA POSTURA

La donna ‘media’ pesa 66 kg. ed indossa una taglia compresa tra la 44 e la 46. 
BEH IO SO’ MEDIA PERO’ PESO DE MENO….MA SO’ NA FALSA MAGRA

Una donna su quattro fra i 20 e i 25 anni soffre di disordini dell’alimentazione.

BEH PORACCE—– PREFERISCONO SCAPICOLLASSE SUI TACCHI PE SFILA’ CHE MAGNASSE 2 SPAGHI AGLIO OLIO E PEPERONCINO
Le modelle sulle riviste sono PETTINATE – NON Perfette!!
IO QUANDO ME PETTINO SO PEGGIO DE QUANDO SO SCAPIGLIATA….E POI SE GUARDI LE MODELLE IN TV ME PARE CHE PE PETTINALLE JANNO FATTO METTE LA LINGUA DENTRO LA PRESA DELLA CORRENTE

Uno studio psicologico del 1995 ha dimostrato che 3 minuti trascorsi a guardare una rivista di moda provoca nel 70%delle donne una sensazione di depressione, colpa e di VERGOGNA!
A ME ME GIRANO LE PALLE PIU’ DEL 70% DELLE VOLTE PERCHE’ PAGHI 4 EURO DE GIORNALE E LE PRIME 60 PAGINE SO TUTTE PUBBLICITA’…
POI CE SO’ LE RUBRICHE….LE STORIE I CONSIGLIE DI ABITI CHE NE STANNO 2 E STRIMINZITI CHE MANCO A CARNEVALE ME LI METTEREI

Le modelle di 20 anni pesano l’ 8% in meno della donna ‘media’.

AZZ….8% DI 66 UGALE CIRCA 61 KG…. MHMHM A ME ME PARE NA CAZZATA …LE MODELLE SEMMAI PESERANNO 61 KG BAGNATE PRIMA DE ANNA’ AL BAGNO E CO LA PELLICCI AINZUPPATA D’ACQUA E SASSI IN TASCA…A CAZZARI…SI E NO SE PESANO 47 KG….

~~ Bellezza di una Donna ~~
La bellezza di una donna non si basa sugli abiti che indossa,
INFATTI…AGLI UOMINI NUDA PIACE DI PIU’
 la figura che porta o il modo in cui porta i capelli.
NN ARRIVANO MAI A VEDERE QUEI PARTICOLARI…GLI UOMINI SI FERMANO SOTTO LA CINTA IN GENERE..AL MAX ALLA SCOLLATURA
La bellezza di una donna si vede dai suoi occhi perché questa è la porta del suo cuore, il luogo dove l’amore risiede.
IO HO SEMPRE SENTITO DI’ CHE AGLI UOMINI PIACE IL CULO DELLE DONNE…POI PO’ ESSE CHE HO CAPITO MALE IO….
La bellezza di una donna non è un neo sul viso, ma la vera bellezza in una donna si riflette sulla sua anima.
SI QUELLA RIFLESSA NELLO SPECCHIO QUANDO L’UOMO TI METTE A LETTO…
Sono le cure che lei dona amorevolmente, la passione che dimostra.
SEMPRE IN FORMA O QUADRUPEDICA O SUPINA….
La bellezza di una donna con il tempo, può solo crescere…

VERAMENTE MI NONNA NA VOLTA CUCCAVA…MO NN ME PARE MOLTO…..

L’immagine di una mamma

ALL’ETA DI 4 ANNI YMia mamma sa fare tutto!
8 ANNI
YMia mamma sa tutto! Proprio tutto!
12 ANNI
YMia mamma non sa veramente proprio tutto.
14 ANNI
YNaturalmente, mamma non lo sa, neppure questo!
16 ANNI
YMamma? E’ una fuori moda senza speranza.
18 ANNI
YQuella vecchia donna? É fuori tempo!
25 ANNI
YBeh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo.
35 ANNI
YPrima di decidere, sentiamo l’opinione di mamma.
45 ANNI
YMi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo?
65 ANNI
YVorrei poterne parlare con mamma

ECCO…QUESTA E’ L’UNICA PARTE SENSATA DE STE MAIL DEL CAVOLO…. SAPETE CHE VI DICO…IO LA MIA MAMMA LA AMO CON TUTTO IL MIO CUORE,,E GUAI A CHI ME LA TOCCA…. ANCHE SE LITIGHIAMO SPESSO..UNA PAROLA DOLCE UN SORRISO E UNA CAREZZA FRA DI NOI CI SONO SEMPRE….SEI LA MAMMA MIGLIORE DEL MONDO!

***Per piacere invia questa email a tutte le
donne eccezionali che conoscioggi per festeggiare il Mese della Storia delle Donne. 
ALLORA FACCIO PRIMA A CANCELLARLA…..
Se lo fai, succederà qualcosa di buono…
SI SI….VABBE’…. AL MAX MI MADRE CUCINERA’ LE LASAGNE
TU aumenterai l’autostima di un’altra donna
SE BASTASSE COSI’ POCO GLI PSICHIATRI MORIREBBERO DI FAME…..

OK MINCHIATA FINITA COME A SOLITO… UFFA…MA LO SAPETE CHE MI MANCATE PORCA MISERIA…ORMAI FINO AL PROSSIMO ANNO CI SENTIREMO A PIZZI E BOCCONI,,,TANTO SE SPARISCO LE PERSONE CHE HANNO IL MIO NUM MI RAGGIUNGEREBBERO CMQ….STO SEGUENDO COME VI DICEVO IN CONTEMPORANEA 2 ATTIVITA’…MENTRE RISTRUTTURIAMO CASA E L’UFFICIO….
UN SALUTO PARTICOLARE ALLA MIA BEBAZZA
AL MIO FRATELLINO DAVIDE CHE LO AMO MA LUI NN MI RICAMBIA
A LUCA CHE OGNI TANTO COME IL GENIO APPARE E SCOMPARE
A DANIELE CHE SE NN ME PORTA LE COPPIETTE DE MAIALE JE DO’ FOCO AL NEGOZIO
A VERONICA LA MIA COMPAGNA DI DISAVVENTURE
A CELESTE LA MIA NIPOTINA CHE A BREVE ANDRO’ A TROVARE
E A TANTE …ANZI   AD ALTRE POCHE PERSONE… AHHAHA DAI CHE SCHERZO…VI APSETTTO E SOPRATTUTTO APSETTO I VS COMMENTI.. CIAO RAGA A PRESTO…DEB!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to EVVAI ALTRA CATENA DI S.PASQUALE ..DA LEGGERE

  1. Ladyj. says:

    ciaooooooo ed eccomi!!!!
    so proprio na curiosona mi sa, ma il tuo blog mi piace troppo!!!!
    mi hai fatto ridere da morire!!!!!!!!!
    se questa lettera aumenta l\’autostima delle donne allora stiamo fregate!!!!!!!!!
    ciaooooo
    key

  2. Debora says:

    ECCHIME QUA…..TI MANCO IO???? E TU A ME????TANTO..DAI SENTIMOCE AL CELL STI GIORNI DE FESTA!!!…NN CAPISCO PERO UNA COSA…QST TE LA DDEVO CHIEDERE….DE TUTTE LE BEBE  SPECIALEI CHE CONOSCI NN MI HAI RIMANDATO UNA MAIL..COSI BELLA…PROFONDA…..INTELLIGENTE..TE SARA SFUGGITO?,,,TROPPE NE DEVE FA MENO…..COME PROCEDE LA MAISON COLONIALE?APPENA è FATTO TE VENGO A FRUGA TAI CASSETTI DEL COMO…VOJO VEDE CHE C\’è TROVO—-HAHAHAHAHUN BACIONE ALLA BEBA MIA…

  3. Davide says:

    hehehe che forza, non so se fa piu ridere l\’email originale o beba sotto!!!! Ringrazio dell \’"amore" e ricambio il saluto, non il contrario ahuauhauha!!! Allora leggendo nel precedente post che hai 500 contatti e che qui rientro nelle sei nominate ahimè mi fa molto piacere, per di piu dato che l\’ordine non è casuale (deciso io)…medaglia d\’argentoooooooo wow!!!! Beba anche a me manca romperti le palle con le richieste assurde ma so che hai da lavorare e non disturbo, sai ci tengo alla mia salute e al mio tostapan…ehmmm pc!!! un bacione ciaveeeeeee

  4. DEBORA says:

    MAMMA MIA…LEGGO I MIEI 2 AMORI QUA SOTTO E SCOPPIO IN LACRIME…NEVVERO….SO\’ ANDATA A FA\’ PIPI\’… AHAHHAHAHA… BEBA LO SAI CHE TU SEI L\’UNICA BEBA CHE POSSO AMARE…CON LE ALTRE SOLO STORIE DI SESSO AL LIMITE…. ALLORA SENTI QUESTA…. OGGI ALLE 13 VADO AL LAVORO FINO AD ORARIO DA DEFINIRE….DOMANI TE ROMPO UN POCHINO AL TEL OK??? PERO\’ TE CHIEMO CON QUELLO DE DIEGO CHE COSI\’ NN PAGO..-_-\’ A DAV…VEDI LE BEBE SONO COSI\’ …..THE ORIGINAL…… SI TIPO I MARINES…MA SENZA MARINES…MA SE CE NE RIMEDIATE UN PAIO NN DICIAMO DI NO….. MMHMHMH MI MANCA IL COMMENTO DI DANIELE….. SE STARA\’ A SFONNA\’ CON QUALCHE PANINO ALLA MORTAZZA…..MALEDETTO CHE NN SEI ALTRO……! CIAO AMORINI…. SMACKETE

Leave a Reply

