inserire un elenco con tutti gli interventi del blog

RIECCOMI QUI.,….TANTO FINO ALLE 13 NN HO NIENTE DA FARE….PER COSI’ DIRE…ALLORA AMPLIO LE DOMANDE CHE FREQUENTEMENTE MI FATE

Ciao….mi servirebbe una mano x il mio blog …

.Vorrei inserire un elenco con tutti gli interventi del blog..e senza che  compaia il modulo del blog nella homepage….

io sono giorni
ke ci provo…ma quando poi  tolgo il modulo del blog….cliccando sul
collegamento nell’intervento…
mi riapre la homepage del blog…uffi..
…come posso fare…????????

grazie in anticipo

ALLORA A PARTE IL FATTO CHE QUANDO MI FATE STE RICHIESTE MI CI SERVE WIKIPEDIA PER CAPIRMI….HO ANALIZZATO BENE LE PAROLE E HO DATO QUESTA RISPOSTA…E PER FORTUNA ERA QUELLO CHE VOLEVA SAPERE

allora leggi attentamente
 tu nel nascondere il blog
fai in modo  come se quelle pagine  nn esistano piu’

non c’e’ bisogno di  creare un nuovo elenco

basta che fai riapparire il blog  dove fai gli interventi
poi ci clicchi su e lo trascini di lato
in una colonna piccola ( a seconda del layout che hai scelto)
e vedrai che si formerà da solo lenenco
nn ce bisogno che lo fai tu

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

