SIAMO IN VENA DI CAZZATE …ALTRO TEST

Fatelo è divertente xD prendete le risposte di qst 4 "domande" e componete la vostra frase!!!!!!!!

1) LE SCARPE CHE INDOSSI
> > – jack purcell = ho preso a pugni..
> > – ballerine = ho sognato..
> > – nike = ho baciato..
> > – adidas = ho fumato..
> > – puma = ho annusato
> > – tiger = ho chattato con..
> > – superga = ho mangiato..
> > – pantofole/ciabatte o babucce = ho scopato selvaggiamente con..
> > – prada = ho leccato..
> > – bikkembergs = ho sputato in faccia a..
> > – gucci = ho bevuto..
> > – altro..= ho truffato..
HO BACIATO

2) L’INIZIALE DEL TUO NOME:
> > A = Willy Wonka
> > B = Chuck Norris
> > C = Babbo Natale
> > D = Spider Pork
> > E = Lolly(delle superchicche)
> > F = Molly( ‘ ‘ )
> > G = Dolly ( ‘ ‘ )
> > H = una mela
> > I = un portatile
> > L = una scarpa
> > M = Topolino
> > N = una tavoletta di finissimo cioccolato
> > O = una fata
> > P = i personaggi di dragon ball
> > Q = Maccio Capatonda
> > R = una borsetta
> > S = una sigaretta
> > T = Hello Kitty
> > U = una TV al plasma
> > V = il braccialetto del/della mio/a socio/a
> > Z = Zorro alias Diego de la Vega
> > Altro = Riccardo Scamarcio
SPIDER PORCK

3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE :
> > Ariete = xkč sono figo/a
> > Toro = xkč c’ho i soldi
> > Gemelli = xkč me l’ha detto la mamma
> > Cancro = xkč sono disordinato/a
> > Leone = xkč sono un alieno/a
> > Vergine = ma non sono tenuto a dirti il xkč….
> > Bilancia = xkč sono un serial killer
> > Scorpione = xkč sono un leso
> > Saggitario = xkč sono Chuck Norris
> > Capricorno = Acquario = xkč l’ho letto sull’oroscopo
> > Pesci = xkč era scritto nel destino..
PERCHE’ E’ UN DISORDINATO

4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE :
> > Nokia = e me ne vanto con gli amici!
> > Nec = e ho imparato qualcosa!
> > LG = e me ne fotto!
> > Samsung = e ora sono all’altezza di Chuck Norris!
> > Siemens = e ora Dio ce l’ha con me!
> > Sony Ericsson = e ora mi ubriacherň!
> > Philips = e ora andrň a rincorrere un cane!
> > Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
> > Sharp = e ora? ke cazzo faccio?
> > Altro = e continuerň a farlo!
> > 2 o piů cellulari di marche diverse = e credo ke mi taglierň per questo!
E CREDO CHE MI TAGLIERO’ PER QUESTO!

LO SO’ E’ UN DRAMMA…MA ME LI PASSANO CHE FACCIO….MICA POSSO IMPAZZIMME SOLO IO…..

HO BACIATO SPIDER PORCK PERCHE’ E’ UN DISORDINATO E CREDO CHE MI TAGLIERO’ PER QUESTO!

VI PREGO NN ODIATEMI

LA MIA FRASE è:
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to SIAMO IN VENA DI CAZZATE …ALTRO TEST

  1. Debora says:

    TU LO BACI????IO LO ANNUSO…SPIDER PORKXCHè A ME ME LO DICE MAMMAE ORA SONO ALL\’ALTEZZA DI CHUCK NORRIS!!!!OVVIO …SOLO I MEGLIO HANNO STE FRASI….W CHUCK…ADESSO VOGLIO RIDE CO ABBELLI CAPELLI!!!

  2. Ŀυхfеяö says:

    NOOOOOOOOOOOOOOOO…
    IL PRIMO TEST MI E\’ USCITA UNA COSA TREMENDA… HO TRUFFATO BABBO NATALE PERCHE\’ ERA SCRITTO NEL DESTINO E ME NE VANTO CON GLI ALTRI AMICI, L\’ALTRO MI STO\’ FACENDO IL BIDET CON IL MIO PUPAZZO E HO MESSO IL SALE NEL CAFFE\’ AL GOBBO… ODDIO… PERO\’ DIVERTENTI…
    SENTI NON SO\’ SE HI VISTO L\’ULTIMO COMMENTO CHE TI HO LASCIATO… COMUNQUE TI AVEVO DETTO CHE TI HO ASSEGNATO UN PREMIO… E\’ NEL MIO PENULTIMO INTERVENTO… PASSA A PRENDERLO… E TUO!!!
    TI ASPETTO DA ME… BACINO…
    CARMEN!?!

  3. isabella says:

    Ho scoppato selvaggiamente con un portatile  perchè sono Chuck Norris e me ne vanto con gli amici:p

  4. Irene says:

    ho fumato un portatile perchè l\’ho letto sull\’oroscopo e me ne vanto con gli amici

  5. Katie says:

    ho scopato selvaggiamente con Willy Wonka ma non sono tenuto a dirti il xkč
    e me ne vanto con gli amici!ahahahahah

  6. Mariapia says:

    ho scopato selvaggiamente con topolino perche era scritto nel destino e me ne vanto cn gli amici
     

Leave a Reply

