CLASSIFICA EI NOMI PIU’ BRUTTI

ALLORA GENTE…COME LA MIA CLONA BEBA HA FATTO NOTARE SONO LEGGERISSIMAMENTE IN RITARDO…MA CI SONO STATE OVVIE RAGIONI CHE NN STO QUI A SPIEGARVI ANCHE PERCHE’ NN VERRESTE PIU’ NEL MIO BLOG…AHAH DAI SCHERZAVO…SOLO PROBLEMI DI ORARI CON IL LAVORO…E PURTROPPO PIU’ SI VA A VANTI E PIU’ FINO AD APRILE MI CONNETTERO’ SEMPRE MENO.,..QUINDI NN ME NE VOGLIATE SE MI FATE RICHIESTE E NN VI RISPONDO… O IL MIO BLOG NN VERRA’ AGGIORNATO SPESSISSIMO…CMQ DOMANI CHE E’ DOMENICA QUALCHE ORETTA DOVREI AVERLA…..OGGI NO…INFATTI SONO APPENA TORNATA DAI GIRI INFINITI PER I VARI POSTI INSIEME A MAMMA E TRA MENO DI UN ORA DEVO ANDARE A ROMA A RECUPERARE DIEGO…VABBE…. FACCIAMO STA CLASSIFICA:
IL NOTAIO STA’ PER DEVRETARE…TUTTI IN PIEDI GRAZIE:
COME POTETE NOTARE E’ TUTTO IN REGOLA
SENNO’ POI INIZIAMO A PARLARE DI FAVORITISMI…LA SENTENZA E’ QUESTA
AVETE PARTECIPATO QUASI IN 30…MA OGNUNO DI VOI HA MESSO UN NOME DIVERSO DALL’ALTRO QUINDI IL NOTAIO
HA DECISO QUANTO SEGUE:
VISTI GLI ART. 2008/56/1234567890 DEL 1947 E ART 7746252488200101’1/1 DEL 1989….
DECRETO VINCITORI I NOMI PIU’ IMPROBABILI CHE IO ABBIA MAI SENTITO……
AL PRIMO POSTO
   MASCHILE  =     LEOPANZIO
                     FEMMINILE =    CROCIFISSA

MASCHILE =ERMENEGILDO
                         FEMMINILE = TISANA

    MASCHILE =  ODORINO
                      FEMMINILE  = CATENA


AZZ REGA’ CHE FANTASIA…IL NOTAIO STA VOMITANDO NEL BAGNO….E’ STATA DURA LA SCELTA…..
MAMMA MIA SPERIAMO CHE MAI NESSUNO CON QUESTI NOMI ENTRI NEL MIO SPACES ALTRIMENTI ME LO SCASSANO
VABBE’ TANTO PASSO LA COLPA AL DAVIDUCCIO TESORO E ALLA MIA BIODONA CLONAZZA CHE JO TELEFONATO E LA ZOZZA HA CONFERMATO DI FARE TELEFONATE ALL’166 E 199… AHAHAHAH BELLA MIA…..

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to CLASSIFICA EI NOMI PIU’ BRUTTI

  1. Debora says:

    VOLEVI SCRIVE BIONDONA…O BIDONA???INTANTO..POI..CHE DIRTI..CLASSIFICA TRUCCATA..OVVIAMENTE..VISTO CHE IL 2  E IL 3 SONO UGUALI..EKKEè….TUTTA MAFIA….

  2. Davide says:

    cmq anche il nome Beba poteva starci bene qua😛

  3. Debora says:

    a davide!!!allora si strunzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!…che chai da di co le bebe???
     

Leave a Reply

