CATENA CATENA CATENA

ALLORA GIUSTO PER RIMANERE IN ALLENAMENTO ANCHE SE MI CONNETTO POCO…DI BOIATE NE RICEVO A BIZEFFE,…QUESTA PERO’ E’ DEGNA DI ESSERE PUBBLICATA
INIZIA COSI’…SOTTO COMMENTO IO OVVIAMENTE ….

Vediamo se è vero… La persona che me lo ha mandato è ancora sbalordita da quello che le successe. Lei dice che lo fece tanto per… e chiese una cosa
che  credeva impossibile.
Proviamo:
1)
Dì il nome dell’unico/a  ragazzo/a con cui vuoi stare
(3volte)

RAUL BOVA RAUL BOVA RAUL BOVA


2)
Pensa a qualcosa che vorresti ottenere entro la prossima  settimana
(6volte)

LA MICROSOFT
LA MICROSOFT  LA MICROSOFT  LA MICROSOFT  LA MICROSOFT  LA MICROSOFT

3)pensa a quello che vuoi che succeda tra te e la persona nominata alla N 1
(12 volte)

SESSO SESSO  SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO

4)
Esprimi un ultimo desiderio collegato al primo che hai espresso.

CHE ROUL BOVA MI REGALI LA MICROSOFT E FACESSE TANTO SESSO CON ME

Adesso hai 1 ora per mandarlo a 15 persone, se non lo fai ti  succederà il
contrario, o il tuo desiderio non si avvererà mai!!!

OK IO L’HO FATTO..HO PRESO 30.000 INDIRIZZI MAIL DALLE AZIENDE CHE LI FORNISCONO ..PROBABILMENTE AVRO’ IMPIEGATO 1 ORA E 1 SECONDO…… CMQ RAUL BOVA MI HA TELEFONATO E MI HA DETTO DI ANDARE A CAGARE, PERCHE’ LA MICROSOFT GLI STA SULLE PALLE E LUI PREFERISCE USARE LINUX… PER QUANTO RIGUARDA IL SESSO…… MI HA RIFERITO DI ESSERE OMOSESSUOALE E CHE I SUOI 2 FIGLI SONO DI BILL GATES , E HA DETTO CHE SONO SUOI SOLO PER NN ESSERE SPUTTANATO IN TV……..

QUELLO CHE PREVEDO PER IL FUTURO????
STARO’ CON DIEGO A LITIGARE PER LE MAIOLICHE DELL’UFFICIO, A PRENDERE I GANCI IN FACCIA QUANDO CI ALLENIAMO.
MI REGALERA’ UN BEL NASTRO DI SCOTCH PER TAPPARMI LA BOCCA  E PER QUANTO RIGUARDA IL SESSO…LI C’E’ LA PRIVACY QUINDI NO COMMENT

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

2 Responses to CATENA CATENA CATENA

  1. Davide says:

    scema scema scema scema scema🙂

  2. Debora says:

    NN L\’H CAPITA???…ALLORA???TOCCA RIDE??

Leave a Reply

