LETTERA DI UNA MAMMA …AL FIGLIO CARABINIERE

LETTERA DI UNA
MAMMA…

…AL
FIGLIO CARABINIERE

 

Caro figlio, 
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto.

Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata.
Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.

Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in
fretta. 
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti
capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po’ più lontano. La nuova casa è meravigliosa.
C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito
completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima
volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela
coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). 
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso
di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a
prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla
macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P.S.: volevo metterti anche un po’ di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

One Response to LETTERA DI UNA MAMMA …AL FIGLIO CARABINIERE

  1. Debora says:

    NA CATENA DE SANTANTONIO….DEL RESTO ..CO NA MAMMA COSI….GIUSTO IL CARAMBA!!!!…..E QUI MI INSULTERANNO TUTTI I CARAMBA DELLA TERRA!!

Leave a Reply

