Come Dilatare il Vostro Space.

Come Dilatare il Vostro Space.

 

 

 

 

Ritorna timidamente a far capolino nel mio Blog la Rubrica del " Come si fa? ", che questa volta vi propone l’opportunita’ di ingrandire lo schermo del vostro space.

 

Tramite un
codice, la inutile sbarra nera che c’e’ all’estrema sinistra verra’
cancellata, e i moduli e il resto del sito occuperanno anche quello
spazio sino ad ora inutilizzato.

 

I codici da aggiungere, e che, ho constatato, si son ritrovati ad essere stranamente introvabili, son questi:

 

 

 

</table></table><table width=600><tbody><tr><td>

 

 

Son da inserire nel vostro Custom Html .

 

Se vi è gia’ un’immagine che occupa quasi tutti i caratteri, e non entra tutto, vi consiglio di immettere solo:

 

</table></table>  

 

L’effetto è garantito.

Dovrete
giostrare con il layout e coi moduli, per rendere gradevole l’imponente
massiccita’ che vi ritroverete nel vostro blog, e questo non è un
lavoro facile. Io stesso, ho applicato i codici nel Carosello, ma mi
son ben guardato dal farlo nel Royaume.

 

 

Bene, ho detto tutto quello che avevo da dire.

 

This entry was posted in AIUTI. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

