LA MIA SEGRETARIA Eì PEGGIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

BENE BENE BENE…ANZI…MALE MALE MALE……..
OGGI LA MIA SEGRETARIA PERSONALE BEBA PG MI HA COMUNICATO TRAMITE
CON RICEVUTA DI RITORNO
CON LA QUALE MI RENDEVA NOTO QUANTO SEGUE

bene…..anzi arimale….. cmq per quanto riguarda la storia dell’ cara la mia spalla destra ti confermo che e’ un libro   CLICCA QUI    contro la nn credo di farcela solo perche’ hanno un piu’ di noi……ma forse una ricarica la spunto…poi in pvt mi dai il numero
per quanto riguarda la beba do samba sta qua  CLICCA QUI  e questo e’ il link diretto…..CLICCA QUI..
alla canzone del cxxxo e poi si parla di …boh…..l’ultimo pupazzo nn lo so’—forse e’ uno di quelli che gira i con le altre bebe bonazze….. come noi ovviamente…..
This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

One Response to LA MIA SEGRETARIA Eì PEGGIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

  1. Debora says:

    BELLO..IL LIBRO..LO VOGLIO..MA SE è IN INGLESE CHE CI FO????CI SARA UNA VERSIONE …ITALIANA..CHIEDO IN EDICOLA…PER IL RESTO…H GIA MOBILITATO IL MIO AVVOCATO…HAHAHAHA

Leave a Reply

