BEBA E STRISCIA LA NOTIZIA


CIAO A TUTTI CICCI…OGGI MI CONNETTO E COMBINO UNA DELLE MIE MINKIATE,,,,, AVETE PRESENTE STRISCIA LA NOTIZIA E "FATTO MATTO" TUTTE LE STRANEZZE DEL WEB))==??? ECCONE UN ASSAGGIO——
SI CONSIGLIA L ASSUNZIONE DI BUSCOPAN P’ER EVITARE SPASMI….
AH ANNUNCIO FORMALMENTE CHE PER VOGLIO FAR PARTE DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI STRISCIA COME INVIATA O FARE LA IENA,,,,IN CUI TRA L’ALTRO RIESCO BENISSIMO..MA CERCO UN COMPAGNO/A..E OVVIAMENTE UN NIME PER IL DUO.—-TIPO FABIO E MINGO..MA SPERO MEGLIO PERCHE’ ANCORA NN HO CAPITO A CHE SERVONO QUEI 2…..

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to BEBA E STRISCIA LA NOTIZIA

  1. ╠ Ťнë Őяïgïиαℓ Ğïяℓ says:

    saresti bravissima
    cm inviata😄

  2. Debora says:

    AMO\’…E NN CI HAI PENSATO…DOPO LE CRISS END CRISS…BEBA END BEBA….IO MI PROPONGO BENISSIMO…SARO PUNGENTE COME UNA SPINA…HAHAHAHAH

  3. Davide says:

    tostissime ma saranno vere?

  4. DEBORA says:

    TESO\’…CHE NE SO\’…COMMENTIAMO..LA 1) POTREBBE ESSERLO..INFONDO E\’ UNA TARGA CHE COMINCIA CON AC2) QUESTA IMMAGINE MI SEMBRA ALLARGATA TUTTA..ANCHE IL PADRONE3) NN CREDO ALLA MACCHINA ROVESCIATA4) I CUCCIOLI POTREBBE ESSERE5) IL CANE PENSO DI SI…C\’E\’ CHI DORME CON IL CANE NEL LETTO6) QUESTO E\’ FOTOMONTAGGIO E SI VEDE7) NE AVEVO SENTITO PARLARE DE STA COSA DELL\’AUTOVELOX MA NN SO\’8) BEH BASTA PRENDERE UNA TAZZA DEL CESSO E METTERCI L\’UFFICIO INTORNO9) IL CANE SI..IO LO FACCIO COL MIO GATTO10) IL SEGNALE CREDO DI NO11) IL GATTO PUO\’ ESSERE12) NN SAPREI SPERO DI NO13) IL CONOGLIO PROBABILE14) IL GATTO SI..IL MIO CI BEVEVA15) LE MUTANDE CREDO PROPRIO DI SI16) LA MACCHINA POTREBBE ESSERE  UN PROTOTIPO PERCHE\’\’ NO17) LA VELINA CREDO DI SI18) I CINESI SO\’ STRANI E SICURAMENTE E\’ VERO POI CHIEDO CONFERMA19) LA BICI HO DEI DUBBI20) SI VEDE CHE E\’ FINTO21) IL GATTO SICURAMENTE BASTA METTERCI UNA BUCCIA IN TESTA22) PER LE STRISCIATE E\’ UNA CAVOLATA SECONDO ME LE STRISCE SONO FATTE COSI\’ APPOSTA23) IL GATTO SUONATORE NN SO24) IL ROSPO SI PERCHE\’ CI SONO DEI PRECEDENTI25) IL CAMIN CREDI SIA POSSIBILE26) IL CARTELLONE AUTOSTRADE O SI SO\’ IMPAZZITI O E\’ UNA CAZZATA27) LA MAGLIETTA ESISTE PERCHE\’ L\’HO VISTA28) QUELLO DELLA TV BASTA METTERLASU UN FIANCO29) IL GABINETTO PUO\’ ESSERE30) L\’IMPROBABILE MEZZO DI TRASPORTO PUO\’ ESSERE31)LA MUCCA NN E\’ DETTO DI NO….SICURAMENTE SARA\’ DI ALVIERO MARTINI32) LA MACCHINA CREDO DI SI33) IO CI PORTAVO IL CANE IN QUEL MODO SUL MOTORINO34) SE SEI UN EQUILIBRISTA PERCHE NO35) IL CAPPELLO CONTANDO LE FESSERIE CHE FANNO IN CINA POTREBBE ESSERE VERO36) IL SALTO NEANCHE SE LO VEDO37) CARTELLO FOTOMONTAGGIO38) MACCHINA IMPOSSIBILE ..NN CI SIAMO ANCORA ARRIVATI A TR39) SE LA SUA BICI E\’ DI UNA LEGA INDISTRUTTIBILE…MA NN CREDO40) LA MAGLIETTA PUO\’ ESSERE..CE NE SONO D STRAMBE41)LA SIG.RA E\’ UNA BURLA SIMPATICISSIMA

Leave a Reply

