IL MATRIMONIO DEL SECOLO ALTRO CHE BRIATORE E GREGORACI

AH SCUSA TE MA MENTREE SCRIVO C’E’ DAVIDE IN CAM CHE MI STA FACENDO LA DICHIARAZIONE…..QUINDI PASSO E CHIUDO..PER CHI VOGLIA CONOSCERE I PARTICOLARI MI OCNTATTI IN PVT…IN FINALE C’E’ LA PRIVACY.–MICA POSSO SBANDIERARE COSI’ AI 4 VENTI CHE MI AMA DA QUANDO MI HA CONOSCIUTA E CHE VUOLE SCAPPARE SU UN ISOLA DESERTA...STO TENTENNANDO….MI HA DETTO DI AVER VINTO AL SUPERENALOTTO..SE E’ VERO GIA’ HO LE VALIGIE PRONTE...ALTRIMENTI CI VADO UGUALE MA NUDA…TANTO CHE CI FA’ DOPO UN ANNO DI OSPEDALE PURE I MURATORI DELLA PALAZZINA DAVANTI MI HANNO VISTA..AMORE MANN ESSERE GELOSO DAI….TI GIURO CHE SONO TUTTA TUA E CHE BEBA PG CI FA’ DA TESTIMONE..CHIEDIGLIELO???? VABBE’ VADO A NANNA PERCHE’ DOMANI DEVO FAR SU LA DOTE…MI SERVE UN PRETE UN SUONATORE DI ARPA UNO DI PIANOFORTE….UN PAIO PER IL CORO -I CHIRICHETTI I PAGGETTI E LE DAMIGELLE FORZA AVANTI CON LE PRENOTAZIONI..APPENA SIAMO AL COMPLETO CI SPOSIAMO….. A’ DIMENTICAVO I GENITORI DELLA SPOSA E DELLO SPOSO–  ALTRI 3 TESTIMONI E LA PERPETUA CHE RACCOGLIE LE OFFERTE…IL FOTOGRAFO E 30 PERSONE DI COREOGRAFIA CHE PIABGONO TIPO…MARONNNA MARONNA MIA QUANTO SI BEDDA....INSOMMA FORZA CHE DEVO CONSUNARE…..INSERIRE LE CANDIDATURE E NN LITIGATE C’E POSTO PER TUTTI IN CHIESA…..IO IL MIO ABITO NN VE LO FACCIO VEDERE.,..TU AMO’ DI NERO MI RACCOMANDO…LO SO’ CHE QUEST’ANNO VA IL BIANCO MA TI PREGO..IL NERO TI DONA DI PIU’..… ASPETTO..BYE BYE

OPS DIMENTICAVO…MI SERVE ANCHE L’AUTISTA PER LA MCCHINA E SE MI SONO DIMENTICATA FATE PURE….SAI CON TUTTE STE FACCENDE…E’ NORMALE UN AMNESIA

attenzione….ho appena scelto l’acconciatura
ma tu amo’ nn guardare…

questo e’ da parte di francesca

This entry was posted in Giochi. Bookmark the permalink.

21 Responses to IL MATRIMONIO DEL SECOLO ALTRO CHE BRIATORE E GREGORACI

  1. DEBORA says:

    IO BEBA RM SONO LA SPOSAIL
    MIO VESTITO SARA\’ IN TINTA CON LE DAMIGELLE…FORZA CON LE
    ISCRIZIONI..TRANNE LO SPOSO LE ALTRE PARTI SONO TUTTE LIBERE…….

  2. Davide says:

    huahuahuahuhuaauh rido x non piangere!!!  ora la notte mentre sogna da sonnambula entra e scrive qua auhahuahahah!!! diffidate da sta sceme ehehe!!! buonanotte
    Cercasi Davidi

  3. Fiore says:

    Intanto Io mi propongo come testimone, almeno se + in là cambierai idea puoi stare tranquilla… Io non parlo, omertà assoluta ! E poi, ma ki cavolo è \’sto Davide ?! Non mi dire ke 6 già impegnata… e Io ke mi ero montato la testa, mannaggia ! E poi, tanto x consolarmi, mi scrivi 1 cosa del genere… skerzi a parte, leggendoti ho pianto ank\’Io, giuro !

  4. Debora says:

    MALEDETTI ..AVETE FATTO TUTTO SENZA CONSIDERARE I MIEI SENTIMENTI..VI ODIO..NN PARTECIPERO MAI AL VOSTRO MATRIMONIO..E CHIAMERO LA STREGA CATTIVA PER FARTI ADDORMENTARE X SEMPRE…MALEDETTTA!STO PIANGENDO PURE IO.. LA CRONACA..MA STRAZIATA DAL DOLORE!!!!!

  5. Davide says:

    huahauhahuaua BEBA serve un complice? shhhhhhh

  6. DEBORA says:

    MA SCUSA BEBBI,…SE E\’ UNA COSA A SORPRESA COME FACEVO A DITTELO…… E POI HAI VISTO CHE T\’HO SCELTA COME MIA TESTIMONE D\’ONORE….TE SERVE L\’OMO…E POI DAI CHE TE METTI CON QUEL BEL VESTITINO ROSA CONFETTO CHE TI SFINA…DAI DAI CONFETTI AL CIOCCOLATO…CERTO LO SPOSO NN PARE CONVINTO..MA LO FA\’ PERCHE\’ E\’ TIMIDO…TIMIDONE DELL\’AMORE SUO…..MUOVITI A SEGNARTI CHE POI TOCCA SPEDI\’ GLII INVITI FARE IL CONTO DELLE BOMBONIERE ANDARE A PRENDERE MIA NONNA ALLO OSPIZIO E SOPRATTUTTO IL VIAGGIO DI NOZZE…SAI CHE FUOCHI D\’ARTIFICIO…SU D AFORZA SCRIVILO—….( QUESTA E\’ UNA MINACCIA CHE PUOI LEGGERE SOLO TU…O TI SCRIVI COME SPOSO O VENGO SOTTO CASA TUA..E SAI CHE LO FACCIO…E L\’ULTIMA COSA CHE FARAI E\’ METTERTI I PEDALINI….) CAPITO TESORO MIO…QUI SONO TUTTI IN  FERMENTO…DAI DAI….

  7. Debora says:

    VABBE DAI…MI PENTO DEL MOMENTO DI IRA..M,I ISCRIVO…A DUE CONDIZIONI…
    1 °la torta la faccio io a piacere mio…..
    2°l a prima notte di nozze lo sposo si deve concedere ..ALLA FEUDATARIA…(CHE CASUALMENTE SO IO…)OKKEI??? SENNO DIMENTICATEVI DI ME…VA BENE???

  8. Davide says:

    heehehhe ok ok andate avanti poi vi raggiungo prrr

  9. angelica says:

    se ti serve una stilista x il tuo abito da sposa eccomi qui pronta ti piace questo<—— bello vero??tutto da moi!!!ciao auguroni spero di prendere il bouquet così mi sposo anche se ho 15 anni!!!hihi by pikkola summer

  10. angelica says:

           nn so se vedi l\’immagine del vestito da sposa

  11. DEBORA says:

    teso\’ questo nn e\’ html….mettilo nel guestbook…li si vede…

  12. Davide says:

    ma che vestito e html ou😛

  13. Debora says:

    TANTO X ESSER CHIARI ..QUI LA STILISTA ,PASTICCIERA,TESTIMONE,,GIA C\’è SO..POI BBELLA..CHE X FA I TESTIMONI TOCCAS STACCE CO LA TESTA..E IO…CI STO….X L\’ACCONCIATURA è FANTASTICA..ME LA DEVO FA PURIO—VISTO CHE SO LA DAMIGENA D\’ONORE–\’????

  14. Debora says:

    ALLORA PROPONGO..MATTEO:COME PAGGETTO…
    MIO MARITO:COME AUTISTA DELLO SPOSO,COSI LO CORCA DE BOTTE SE C\’è RIPENSA…OK-???

  15. Davide says:

    Mi segno come invitato non pagante!

  16. DEBORA says:

    CERCASI SPOSO GRAZIE

  17. DEBORA says:

    ALLORA RIPARTIAMO BEBA RM SPOSA LO SPOSO NON SE SABEBA PG DAMIGELLA E TESTIMONE MIA DI NOZZEFIORE TESTIMONE MA NN HA SPECIFICATO DI CHIFRANCESCA STILISTA  E IL SUO FAVOLOSO VESTITO CHE MI HA REGALATOMATTEO IL PAGGETTOIL MARITO DI BEBA PG CHE ME SFUGGE IL NOME L\’AUTISTA ( MA DI CHI???SPOSO O SPOSA)))))DAVIDE INVITATO MA DI CHI DELLO SPOSO O DELLA SPOSA????

  18. Davide says:

    beh della sposa, so gia il regalo, o i colpi o il libro del carabbaggio

  19. Davide says:

    "qui trovate le sfide"…se mi candido come sposo avrò tutti i giorni la gazzetta a letto….piu sfida di cosi, vabbe mi candido ma ora dammi quel fottuto codice huauhaahu

  20. Debora says:

    intanto amo\’nn sta sveglia fino a tardi te vengono due okkiaie!!..poi alessio mio marito fa da autista allo sposo…leggi bene..cosa h scritto…svanpitella..!!!come va???stanca.??…..ti consiglio di chiedere gia l\’aspettativa per maternita…..

  21. patrizia says:

    FERMI TUTTI…………………………….
    MANCA IL FOTOGRAFO………………
                         IO SORELLA DELLA BEBA  PG CIOE\’ PATTIS PG TE FO DA FOTOGRAFO E QUINDI MO DOVRESTI ESSE A POSTO…………….IO GIA PREPARO L\’ATTREZZATURA …..FLASH OBBIETTIVI GRANDANGOLO, FARETTI, PILE DI SCORTA  SCHEDE DI MEMORIA DA 12 G …..COSI\’ VE FO 30000 DE SCATTI…….
    DAI DAI….CHE SO SFLESCHIATA NON VEDO L\’ORA…..
     

Leave a Reply

