RIVISTA RIDERS

A BELLI….HO LETTO I VOSTRI MESSAGGI QUI SOTTO…. SPERO TANTO CHE DA 5 DIVENTINO TANTI…CMQ CREDO CHE MOLTI DI VOI SIANO O ABBIANO PARENTI  INFILATI NEGLI OSPEDALI(INTENDO COME PERSONALE INFERMIERISTICO O MEDICI) MAGARI UN GIORNO INCAPPERO’ NELLA STRADA GIUSTA….SPERIAMO IL PIU’ PRESTO POSSIBILE, NEL FRATTEMPO IERI SONOACCADUTE 3 COSE..ANDIAMO IN ORDINE
1) HANNO BOCCIATO LA RICHIESTA PROTESICA DI DIEGO…O MEGLIO…SI SONO ASTENUTI PER ORA IN ATTESA CHE LA COMMISSIONE SI RIUNISCA… ( L’ASL PASSA SOLO 5.000 €) PER LE PROTESI. CI HANNO DETTO CHE CI VOGLIONO ALMENO ALTRI 10 GG PER AVERE LA RISPOSTA, CHE COMUNQUE GIA’ SAPPIAMO SARA’ NEGATIVA……. AVREBBO NUOVAMENTE BISOGNO DI UN LEGALE..MA QUESTI A NOI NN CI MANCANO GIUSTO?????? AHAHAHHAHA
2) MI HA TELEFONATO UN TIZIO CHE MI HA TENUTO AL TELEFONO 1 ORA E MEZZA PER UN INTERVISTA, E SUCCESSIVAMENTE DOPO IL FOTOGRAFO CHE SI OCCUPERA’ DEGLI SCATTI…..ODDIO…AHAHAH MI VEDRETE ANCHE SUI GIORNALI….CREDO NEL NUMERO ORMAI DI DICEMBRE , DELLA RIVISTA DI MOTO E MODA "RIDERS"..NN CREDO FACCIANO IN TEMPO .–BOH VABBE’ VI TNGO INFORMATA.
3) SONO ANDATA A VISITA DAL MIO ORTOPEDICO….. A PRIMAVERA SI RIVA’ SOTTO I FERRI…PURTROPPO QUEL MEGA MANICOTO CHE HO ALLA TESTA DEL FEMORE DOVRA’ LIMARSI DA SOLO, QUELLO CHE LUI MI FARA’ OLTRE A TOGLIERMI LE 2 BORSITI SOTTO IL GINOCCHIO E LE 2 VITI NELLA TIBIA…SARA’ RICOSTRUIRMI IL MENISCO..ECCO PERCHE’ C’HO STO DOLORE CONTINUO….BAH DICE DI ASPETTARE LE RONDINI… INTANTO FREMO PERCHE’ PER DIEGO LA CHIAMATA E’ DA UN MOMENTO ALLìALTRO…..
INCROCIO LE DITA….VI LASCIO GENTE PERCHE’ OGGI NN LAVORO..MA IN COMPENSO PORTO MAMMA ALLA VILLA MADONNA DELLE GRAZIE PERCHE’ DEVE ESERE OPERATA ALLE CATARATTE……
BASTA…PER OGGI DISGAZIE BASTA…O MI RACCOMANDO E’.-.–COMPRATE RIDERS COSTA SOLO 2 EURO ED ENTRERO’ NELLE VOSTRE CASE….. AHAHA MI FA’ IL FOTOGRAFO..MA TU SEI PROPENSA A FARTI QUALCHE SCATTO IN PRIMO PIANO?? E IO: SI SE USI I FILTRI PER FARMI PASSARE MENO CADAVERE POSSIBILE FAI QUELLO CHE TI PARE..AHAHAHHAHA.. CI SENTIAMO BELLI E GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE FATE, ANZI GRAZIE ANCHE PER QUELLO CHE NN FATE..BASTA CAZZAEGGIARE CHE BEBA RM E SICURAMENTE PURE BEBE PG CI SONO…. CIAOOOOO
This entry was posted in Hobby. Bookmark the permalink.

One Response to RIVISTA RIDERS

  1. Davide says:

    ehhehehe beba modella

Leave a Reply

