o ecco un test intelligente ci mancava

ANCHE OGGI FRA LE SVARIATE MAIL…ECCOTI QUA UNA DI QUELLE PIU’ INTELLIGENTI, PROBABILMENTE SARA’ UN NOTAIO AD AVERLA SCRITTA MA VEDIAMO…ANALIZZIAMO..IO LASCIO LE SUE RISPOSTE…ACCANTO RISPONDO IO CON COMMENTO SOLITO

Cancella le mie risposte e metti le tue, dopo aver fatto
copia ed incolla in un nuovo foglio!Mandala subito a tutti i tuoi amici e
ANCHE ALLA PERSONACHE TE L’HA MANDATA. Lo scopo è di conoscere tante
piccole cose sui tuoi amici. Non ti dimenticare di chi te l’ha
spedita!

Sei in una situazione amorosa complicata? Direi di
No
..  MA CHE CAXXO DI DOMANDA E’

Odi più di tre
persone?
No..        HAI PRESENTE WIKIPEDIA…ECCO NN BASTEREBBE

In quante case hai vissuto?
Molte      ODDIO::::L’ESATTORE DELLE TASSE …..

Caramella preferita? Gelatine alla frutta           NO…DENTISTA.— CMQ MENTOS AI FRUTTI DI BOSCO

Hai mai inseguito
un conoscente per scoprire qualcosa di strano su di
lei/lui?
Devo proprio rispondere……………… :oD Ummmmm Meglio di
No

HUAHAHAH E’ IL MIO LAVORO…..

La materia scolastica
più odiata?
Le materie
letterarie..        STORIA 

Quante paia di scarpe
possiedi?
Per essere un UOMO
troppe……     CHE NE SO’ MA L’ALTRO GG E’ VENUTA N’AMICA MIA E M’HA CHIESTO SE AVEVO APERTO UN NEGOZIO DI CALZATURE

Possiedi dei cd di Britney Spears? No anche se ci sono un paio di canzoni vecchie che sono
carine     SEEEE DE BRITNEY C’HO GIA’ IL CARTELLO DELL’AVVISO DE QUANDO SCHIATTA

Hai mai vomitato
in pubblico?
  Purtroppo….Si         
riecco n’altra domanda del caxxo
Una cosa che hai sempre in
testa?
Eh.. :oD
Donne e Motori     il cappello dei diavoli del cielo       

Genere musicale preferito?
Mi piace tutta la
musica..          QUELLA CHE NN ME FA’ ADDORMENTA’

Segno
zodiacale?
Gemelli..                CANCRO

A che ora sei nato?
13:30                 DOMANDA INTELLIGENTE QUESTA   22.30

Ti piace la birra?
Ummmmmmm che domanda SIIIIIIIII        UHMUHMHM CHE DOMANDA,,CHE AZZ TE FREGA

Hai mai fatto uno scherzo
telefonico?
Si..        DIMMI L’IDIOTA CHE METTEREBBE DI NO

Qual è il cd più imbarazzante che
possiedi?
In che
senso???         QUELLO DI UN CASO CHE HO SEGUITO

Quali sono i tuoi colori preferiti?
Quelli che si integrano nella
natura…Mimetici   QUESTO STA’ FORI…BLU

Quanti orologi possiedi?
Quasi come le scarpe    C’HA I SOLDI EL TIZIO    IO 1 E PURE ROTTO

Estate o
inverno?
Indifferente                ESTATE SENNO’ IL TATUAGGIO SUL CULO CHE ME LO SO FATTO A FA

Sei innamorata/o?
SI della donna che x Me e la piu bella del
mondo       si di bred PITT

Il colore che preferisci
indossare? Colori scuri        MA CHE CAZZARO PARLAVA DI NATURA..MIMETICI,,,A BUFFONE

Hai mai sculacciato qualcuno?
Si..             NN SOLO QUELLO E MI SONO FATTA ANCHE SCULACCIARE

Quante lampade ci sono nella tua
stanza?
5     NN CAPISCO IL SENSO DELLA DOMANDA CMQ 4

Quanti videogiochi possiedi? UN po’ quasi tutti di guerra e
moto-macchine   SE DICO NESSUNO POI VOI COMMENTATE LO SO’

Hai mai portato
l’apparecchio?
Si…          GIA’ SENNO’ MO ERO SUPERSLOT DEI GOONIES

L’aspetto è
importante?
Bella domanda….x Me no
Ma x la societa’ ce ci circonda SI  A CAZZARO PURE PE TE…VOJO VEDE’ SE TE PASSANO DAVANTI NADIA RINALDI E NICOLE KIDMAN A CHI GUARDI IL CULO

Usi mai il lucidalabbra?
No..      MI DA PRURITO

Nomina tre insegnanti della tua
scuola:
E chi se li
ricorda?     CAMPANELLO D’ORAZIO E MANCINELLA ( CHE TESTA)

American Eagle o
Abercrombie?
EH………Che
roba è?   STAVANO SULLO SCAFFALE IN OFFERTA MA ERANO FINITI

Tendi a perdonare i torti subiti? Non sono il tipo che porta rancore, ma neanche
dimentico..   PER ME PUOI ANCHE MORIRE

Quanti figli vorresti?
2      2 TIPO PACQLEY E MERCOLEDI

La
tua colazione tipica?
Latte Caffè e
Biscotti     CAFFE’ HAG SCHIUMATO CON DIETOR E CORNETTO AL CIOCCOLATO

L’ultima volta che hai pianto?
Settembre
07   MHMHMH 2 GG FA’ QUANDO HO DATO 5000 EURO ALL’AVVOCATO

Cosa hai fatto ieri sera?
Sono uscito    BOH! AZZ CHE MEMORIA

Hai mai chiamato ‘mamma’
la tua maestra?
No..xche avrei
dovuto!!!!    NO PERCHE’ LA CHIAMAVO SUORA

Sei mai stato in un castello?
Si..     SI QUELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA A EURO DISNEY…IO INTERPRETAVO LA MELA BACATA

Sei
mai stato negli stati uniti?
No..         GUARDA AVEVO IL BIGLIETTO AEREO L11 SETTEMBRE 2001 POI HO AVUTO LA DIARREA E NN SONO POTUTA ANDARE…PROVVEDERO’

Stai
pensando a qualcuno in questo momento?
Si..   SI A TE CHE HAI SCRITTO STA FREGNACCIA E A ME CHE TE STO A RISPONDE

Fumi crack? No..     NO CRICK E CROCK…COSTANO MENO E NEL PACCHETTO CE STA PURE LA SORPRESA

Possiedi un anello di diamanti? No..      SI IL CUORE DELL’OCEANO….RECUPERATO DAL TITANIC

Sei
felice in questo momento della tua vita?
Si.. Come sempre..  NO PERCHE’ STO’ A SCRIVE CAZZATE

Ti piacciono i tuoi
capelli?
SI          TE CREDO ME COSTANO 100 EURO AL MESE

Possiedi dei cd dei Backstreet Boys?
No..    UNA VOLTA, POI MI SERVIVANO LE STELLE NINJA PER ALLENARMI MA NN LE TROVAVO QUINDI HO USATO I LORO CD….O FACEVANO CAGARE..MA QUANTO FACEVANO MALE QUANDO LI TIRAVO

Mc donald’s o burghy?
Mc          CI TENGO AL MIO FEGATO..FETTUCCINE A CASA DE MAMMA

Ti piaci? Non dovrei?             DIPENDE DA DOVE MI GUARDO

Vai più d’accordo con
tua madre o con tuo padre?
Con
entrambi      CON MAMMA….PAPA’ E’ MORTO….. NO MNE CMQ VADO SEMPRE PIU’ D’ACCORDO CON LUI….AMMAZZA LEI CHE ROMPIPALLE AHAHAHAH

Caratteristica fisica che noti di più
nell’altro sesso?
Sincerità, sorriso,
carattere piedi..   SOLDI, AUTO, INTELLIGENZA E GOLFCLUB

Hai paura del buio? No..            IO SONO IL BUIO

Hai mai mangiato il
dentifricio?
NOOO         SI UNA SERA…ERA FINITA LA MAIONESE E L’HO MESSO SUI WURSTELL….. FACEVANO UN PO SCHIFO MA IN COMPENSO DOPO NN ME SO’ DOVUTA LAVA’ I DENTI… E QUANDO SO ANDATA AL BAGNO SAPEVA DI MENTA

Ti sei mai rotto un osso?
Quanti ne riesci a contare..La domanda doveva
essere hai qualche osso sano?     EHHRH FAMO PRIMA A SCRIVERE CHE HO I GOMITI SANI

Sei religioso? Si              PASSOPAROLA

Hai mai spezzato il cuore a
qualcuno?
E
capitato     SI MA PIU’ ALTRE COSE

Chi
era il preside della tua scuola?
Alle
superiori era MARIO SICILIANO    ME SA QUELLO CHE CHIUDEVAMO SEMPRE DENTRO LO STANZINO MA NN MI RICORDO IL SUO COGNOME PERCHE’ PRATICAMENTE L’ABBIAMO FATTO TALMENTE TANTO ESAUIRE CHE HA PRESO LìASPETTATIVA

Ti hanno mai detto che sei uno che ci
prova o ci sta facilmente?
UMMMMM
alle volte    SEMPRE

Hai una macchina?
Si.. Land rover freelander Td4           TE CREDO

Denaro o amore? Amore.. Indubbiamente..     A CAZZARO-.—DENARO

Cosa desideri in questo momento più di
ogni altra cosa?
Eh..
;oP
               FARE PIPI
Ti piacciono i film
dell’orrore?
Perchè
no?               SI..MI ISPIRANO NELLA MIA VITA QUOTIDIANA

Hai mai fatto sesso in un luogo
pubblico?!?
Ehm..
Si..
 
   VERAMENTE NN RICORDO DI AVERLO MAI FATTO AL CHIUSO

Ti senti amata/o? Certo..    IL MIO GATTO MI STA SEMPRE IN BRACCIO QUINDI DESUMO DI SI

BENE ANCHE PER STASERA HO SPRECATO TEMPO E FATIVA PER STE CAZZATE…MA ANCORA GIRANO GIRANO GIRANO… VABBE COME LE MIE-.—- BIGLIE SEGNA ORARIO….CHE AVEVATE CAPITO!!! ORA VADO SU E-.BAY A VENDERE QUALCOSINA.,..MI SERVONO SOLDI….CIAUZ…E PREPARATEVI PERCHE’ ABREVE AVRO’ DELLE NWS DA NN PERDERE PER NESSUN MOTIVO——MA NN VI ANTICIPO NIENTE…CIAUZ

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

4 Responses to o ecco un test intelligente ci mancava

  1. Unknown says:

    1-diciamo intrecciata
    2-no
    3- due
    4- alla frutta
    5- si..troppo figo!!!
    6- storia dell\’arte
    7- tante
    8- si
    9- purtroppo si!! che vergogna!!!
    10- motori e…..MARCO
    11- ascolto tutto…però in questo periodo prevale l\’house…
    12-pesci
    13- 15 e qualcosa
    14-ovviamente si!!!
    15- si
    16- quello delle whitc!!
    17- viola,verde
    18- 4 se non di +
    19- estate
    20- si
    21- colori scuri
    22- si
    23- 3 + le luci di natale a forma di stelline!!
    24- motori e guerra
    25- si..non vedi che dentatura perfetta?!?
    26- diciamo di no
    27- si
    28- la schiavone, la tirabasso(tirapelardo!!), sebastiani(la bestia)
    29- che roba è??
    30- mmmm si perchè so bona!!
    31- 2
    32- brioche e thè alla menta
    33- ieri
    34- ballato latino americano
    35- si
    36- no
    37- si
    38- no
    39- si
    40- malgrado tutto si
    41- si
    42- no
    43- mc donald\’s
    44- mmmmm…a volte…
    45- la mamma
    46- prima il fisico poi immediatamente il carattere
    47- no
    48- no
    49- si un sacco di volte…porto il gesso ora(gomito)
    50- si
    51- mesà de si 
    52- antonio iandorio 
    53- si…
    54- mia personale no
    55- tutti e 2
    56- marco e andare alla partita..
    57- si
    58- no
    59- si
    ooooooooo finito finalmente!! mi raccomando la prssima volta fallo kilometrico!! troppo fighe le frasette in rosso!!! (ho riscattato il mio debito!!!)

  2. Debora says:

    SENTI IO H RISO TANTO MA N H VOGLIA..DE FA STI GIOCHETTI…
     

  3. DEBORA says:

    amo\’ il senso era solo de ride mica de scrive…seeee te saluto senno\’…saretta qua sotto c\’ha avuto na pazienza…da ammirarema davide??? ndo\’ sta??? p che me tocca indaga\’

  4. Ladyj. says:

    troppo divertente!!!ihihihih
    certo na pazienza a rispondere pure te !!!!
    ciaoooooo

Leave a Reply

