virtualplantz: crea la tua pianta magica

virtualplantz: crea la tua pianta magica



oggi vi presento un sito davvero unico, si chiama virtualplantz.
da questo sito è possibile creare una pianta e curarla giorno dopo
giorno. l’unica differenza delle piante normali è che crescono dei
frutti davvero bizzarri.

per avere anche tu la piantina nel tuo blog vai al sito e registrati,
compilando i vari campi richiesti. dopo aver confermato l’email dello
staff, andate nella home e cliccate su your garden e scegliete la
pianta che vorrete veder crescere . da questo momento nel giardino comparirà la vostra piantina da poter annaffiare.
adesso passiamo alla parte migliore. per mostrare a tutti quanti la nostra bella pianta e come siamo bravi, andiamo a questo link
e aggiungiamo questo gadget nel nostro blog. una volta inserito,
digitiamo il codice della nostra piantina (che si trova nel profilo) e
il gioco è fatto.

un ringraziamento a wsspaces:blog

This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

5 Responses to virtualplantz: crea la tua pianta magica

  1. Davide says:

    hauhuahua io sono stato un fatorino fioraio ma sta cosa proprio no uauhahua buonanotte smack

  2. Fiore says:

    Come già saprai, Io ne ho 4 nel mio "Spaces" xkè mi sono ridimensionata, infatti quest\’estate le avevo tutte quante !!!

  3. Debora says:

    io h sceltola pianta ..ma nn ci so riuscita…so scema???

  4. Mariarosaria says:

    Wow!!! Finalmente ho la mia pianta, era una vita che mi piaceva il gadget, ma non capivo come farlo funzionare…ora ci sono riuscita.
    Grazie mille ;-D

  5. ¢єℓєѕтє says:

    ciao zia!!!
    Grazie x il regalino ma dv devo andare prenderlo?? un kiss grandissimo!!e salutami lo zio vi voglio bene

Leave a Reply

