oggi cioccolato , torroni… e wall street institute

mentre oggi scorrazzerete liberi nel mio blog…io saro’ intenta a produrre cioccolato e torroni

stasera ho lezione a e speriamo che fabietto mi becchi quel tradimento…solo lui puo’ riuscirci…


cmq appello a tutti sabato scorso come gia’ anticipato ho fatto le foto per il giornale di moto e moda riders.. de 500 scatti ne saranno venute fuori 10 decenti per il reportage…..sono tornata a casa cotta…ora capisco poracce le modelle e che poi la sera devono pure beccasse la sfilata…praticamente dalle 11 del mattino alle 16 a ruota scatti, mentre camminavo, mentre simulavo appostamenti, poi mentre ci stavamo visto che lui e’ fotografo di altre riviste, ma solo di moda….gli sono piaciuti tanto i miei tatuaggi che abbiamo fatto un po’ di foto che per riders nn c’entrano niente….o sia mai che me mettono da qualche parte, tipo du "grazia o donna moderna" pure che nn me danno na lira …voi mette….. cmq dicevo..sicuramente uscira’ a dicembre…okkio che vi avviso e tutti dovete spendere 2 € per farmi entrare nelle vostre case in formato cartaceo…..bacione che i dolci mi attendoni….kiss…forse a stasera…

This entry was posted in Notizie e politica. Bookmark the permalink.

6 Responses to oggi cioccolato , torroni… e wall street institute

  1. Debora says:

    ciccolataia,modella,investigatrice…o ! nn te monta la testa senno!!!!avvisaci qnd esce ..io ne compro 2 copie,,,esagero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,hug,,,,,,,,,,,,,,,,,?do\’ sta???

  2. Davide says:

    hahaahahaha dakkordo con beba sotto, pero compro na copia iO!

  3. Davide says:

    una fa il cioccolato, una si fa i capelli color cioccolato, non ci capisco + niente🙂

  4. Unknown says:

    wow deb!!modella!!fico!!ao me raccomanno famme sapè quanno scappa sa rivista!!!
    un bacio….

  5. DEBORA says:

    ehehe saretta….modella e\’ un parolone….. cmq avviso tutti tranqui… quando uscira\’ il giornale stavolta vendera\’ moooooltisssime piu\’ copie….. spero -_-\’

  6. ╬✞Nadir spaces says:

    x te
    S\’i\’ fosse foco, arderei \’l mondo
    S\’i\’ fosse foco, arderei\’ il mondo;s\’i\’ fosse vento, lo
    tempestarei;s\’i\’ fosse acqua, i\’ l\’annegherei;s\’i\’ fosse Dio, mandereil
    en profondo;s\’i\’ fosse papa, serei allor giocondo,ché tutti \’ cristiani
    embrigarei;s\’i\’ fosse \’mperator, sa\’ che farei?a tutti mozzarei lo capo
    a tondo.S\’i\’ fosse morte, andarei da mio padre;s\’i\’ fosse vita, fuggirei
    da lui:similemente faria da mi\’ madre.S\’i\’ fosse Cecco com\’i\’ sono e
    fui,torrei le donne giovani e leggiadre:le vecchie e laide lasserei
    altrui.
    Cecco Angiolieri
    buona settimana aricyao
    nadir

Leave a Reply

