FATE SCHIFO…..

Non posso starmene 1pò per fatti
miei ke qualkosa sembra andare storto.Volevo starmene tranquillo e
beato senza Blog e altro per un certo periodo ma non è cosa,non si può
xkè quando vedo certe cose,I "GEMELLI" MI ARRIVANO IN GOLA (scusate la
volgarità)!!!!.Casualmente entrando su msn e leggendo le innumerevoli
email arrivatemi,ne trovo una in particolare di Fiore ke mi colpisce
molto…Era inevitabile ke io non creassi quest’intervento.Arriviamo al
sodo…

L’email dice questo:" 2
parole anke in italiano : queste sono le foto ke 1 candidato spagnolo e
la sua banda iscritto al PP (Partido Popular, di destra !) stà facendo
girare con "orgoglio anti-animalista" nel Web… Possiamo fare qualcosa
?! Mi auguro di sì !!! Se avete degli account, postatele, grazie !!!
"

Queste sono le foto:

 

 

 

Tutti e 4 avete la faccia del c_ z_
_ e a mio parere siete esseri immondi x queste crudeltà gratuite.Se
potessi sò io da dove vi afferrerei per poi sbattervi x terra
FINOKKI,soprattutto il Signore con la maglia rosa.Te la farei vedere io
la vera Destra,tornando ai tempi del Dio BENITO…Ringrazio Fiore x la
soffiata

INTANTO PER CHI NN L’0AVESSE ANCORA FATTO VI CHIEDO ANCORA UN AIUTO….. UN CLICK PER IL SORRISO DI UN BAMBINO…DOVETE SOLO VOTARE LE SUE FOTOGRAFIE…NN CI VUOLE NIENTE… CIAO E GRAZIE ANCORA A TUTTI

CLICCA      QUA      E PO QUA  

BRUTTI BASTARDI..CHE VI PENSATE CHE NN HO BUONA MEMORIA…DIO NN FACESSE CHE VI INCONTRO PER STRADA…SE SIETE PIU’ VELOCI DI UNA CALIBRO 9 VI SALVATE…BRUTTI COGLIONI…RICORDATEVI..IL MONDO E’ PICCOLO

This entry was posted in Notizie e politica. Bookmark the permalink.

11 Responses to FATE SCHIFO…..

  1. Davide says:

    cara beba sn contro le armi ma stavolta insegnami come si spara t prego! BASTARDI

  2. DEBORA says:

    A BELLO NN SERVE MOLTO..BASTA SCHIACCIARE IL GRILLETTO NELLA GIUSTA DIREZIONE…RAZZA DI STRONZI

  3. Ladyj. says:

    sono senza parole!!!
    disgusta e schifata dalla cattiveria umana.
    ma come si puo\’ essere cosi………….
     

  4. Katia says:

    sono crudeli,disumani senza cuore…….

  5. DEBORA says:

    quanto sarei contenta di fare\’ cosi\’ con le vostre palle…a dimenticavo quali palle….maledetti cani con tutto rispetto per la razza canina, che siete……. mamma mia quanto godrei…quella magliettina rosa a pois rossa mi piacerebbe moltissimo sai… oddio che rabbia, sarei capace di tutto…altro che pistola…con i cannoni vengo se solo in rete trovo il vostro indirizzo  e sono sicura che sarete in tanti a seguirmi…da oggi inizio le ricerche,… ragazzi datemi una mano forza….queste bestie devono soffrire.quanto e\’ bello invece arrivare a casa e trovare quel musetto che mi guarda e che rotola con la pallina con il suo fare buffo da cucciolo e doky che si mette tipo morto in braccio per guardare gli altri al contrario…… queste sono le piccole cose belle della vita…. VI STO\’ CERCANDO…e se ho trovato un certo GIUSEPPE a NEMI…. solo con il nome….. credete che con o GEMELLI O PP O SOLO CON QUELLA FACCIA DA CAZZO NN TI TROVO??? staremo a vedere…voi intanto che sono indaffaratissima datemi una mano…saro\’ strafelice di farmi un viaggetto, fare la stessa cosa con loro e poi soddisfatta pubblicare le foto di me o noi o chiunque verra\’…che li teniamo su per le palle…che gli infiliamo i paletti in bocca e nel…c…, scusate ma questa cosa mi fa\’ incazzare da matti….poi sti gg conm tutti sti esami sono sotto pressione e reagisco ancora peggio…oggi sto\’ sotto torchio ancora…MA IL PENSIERO RIMANE U DI VOI…SE DA ST\’INCIDENTE NE GUADAGNERO\’ QUALCOSA….SICURAMENTE DIO LO HA VOLUTO PERCHE\’ IO SPENDESSI PARTE DEI SOLDI PER LEVARE DAL MONDO QUESTE MERDE..LORO COME  QUELLI CHE UCCIDONO GLI ANIMALI PER LE PELLICCE PER SCALDARE QUEI CULONI PIENI DI CELLULITE DI GRASSE RICCONE…SCHIFOSE MALEDETTO, O PER COPRIRE LA TESTA DI CAZZO PELATA DI QUALCHE INDUSTRIALE….PENSATE SE ESISTESSE VERAMENTE POSEIDONE E USASSE VOI COME SUPPOSTE O COME STUZZICHINO, O COME COTTON FIOC,  ma piu\’ vadfo avanti e piu\’ mi demoralizzo-.–ma nn demordo…se nn sono morta e\’ perche\’ ho un compito da svolgere…bene uno e\’ questo….UNO DEI TANTI…qualsiasi in formazione e\’ utile…..ciao e buona giornata ai viandanti del mio blog…..

  6. Debora says:

    sono scioccata…ma ta qst…nn l\’arrestano???io se potessi..lascerei il mio cane digiuno x un mese..eppoi…vedi come ride ..qll checca co la maglia rosa..faccia di merda!!!il signore vede…e credo che gli riservi la stessa fine..

  7. Vale says:

    Senza parole!! appena hai notizia di dove trovarli, tienimi presente, sono più carica di un\’arma!!

  8. ╠ Ťнë Őяïgïиαℓ Ğïяℓ says:

    Ma k skifo cm possono esistere
    persone così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    –>[Sconvolta o_O]<–

  9. Unknown says:

    nooooooo estioline!!! ma come possono essere così crudeli??non avevano un cazzo da fare sti testa de cazzo??ma perchè non se so andati a tirà na pippa invece de fa sta roba?? beba trovali e gli farò il culo…brutti bastardi…imbecilli…idioti…deficenti…ecc.ecc.

  10. lucia says:

    figli  di  puttana di merdaa  li ammazzerei  x quello che hanno  fatto  bastardi  prenderei  le loro este e le metterei  dentro  al cesso  e cosi  vediamo  se ridono  sti facc e cazz scusa x lo sfogo ma sto  malissimo ciao

  11. antonietta says:

    ciao passavo per caso ma che schifo!!!!!!!!!!
    non ho parole!!! odio chi fa del male apposta e questa e crudelta!!!
    ti auguro buona giornata e complimenti per il blog se vuoi passa da me!!
    un bacio
     

Leave a Reply

