STAVLTA NON E’ UN AVVOCATO E’ UNA TESTA DI CAZZO

CIAO BELLI..OGNI E’ IL GIORNO DI COMMEMORAZIONE DEI SANTI…. BEH IO NN NE FACCIO PARTE PERCHE’ S.DEBORA NN ESISTE, ALMENO NEL CALENDARIO ITALIANO, FORSE IN QUELLO EBRAICO SI…
CMQ POCO FA APRO LA CASELLA POSTALE DELLA SOCIETA’ DI CUI SE NE OCCUPA GENERALMENTE DIEGO…E MI TROVO UNA BOTTA E RISPOSTA TRA LUI E UNA TIZIA, UNA SAPETE DI QUELLE FANATICHE RELIGIOSE,,,,
ALLORA QUALCHE PREMESSA ME LA DOVETE CONCEDERE….
OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE SIA RELIGIOSE CHE POLITICHE , MA IO NN VADO A ROMPERE I COGLIONI SCUSATE I TERMINI CON DELLE MAIL OFFENSIVE, PER LO PIU’ VERSO ALTRI CHE NN CONOSCO…
HO LETTO IL TUTTO SENZA DIRE UNA PAROLA….PROBABILMENTE DIEGO MI HA TENUTO ALLO SCURO DI TUTTO PER NN FARMI INNERVOSIRE DI PIU’ DI QUELLO CHE SONO GENERALMENTE E ANCHE SENZA LEGGERE STE CAZZATE…. TUTTO DOVUTO POI A COSA??????? A QUESTE FANTASTICHE CATENE DI S. ANTONIO  E NON AGGIUNGO ALTRO, SENNO’ DIVENTO PROPRIO UN ANIMALE…SECONDA PREMESSA… IO SONO CATTOLICA NN PRATICANTE….DAI MIEI GENITORI MI SONO STATI IMPOSTI I SACRAMENTI E IO L HO ACCETTATI DI BUON CUORE, MA IO IN CHIESA NN CI VADO…VUOI PERCHE’ NN HO TEMPO, VUOI PER ALTRO, MA NON ME LO SENTO COME UN POSTO MIO…..DIEGO INVECE E’ PROPRIO BUDDISTA…CHE RICORDIAMOLO CHE NN E’ UNA RELIGIONE MA UNA FILOSOFIA DI VITA, CMQ E’ UN NON CREDENTE IN DIO…COME TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PASSATO UNA VITA A FARE ARTI MARZIALI E A COESISTERE CON LìORIENTE…..
LA PRIMA MAIL CHE ARRIVA E’ QUESTA..AH DIMENTICAVO…. E’ ARRIVATA ALLA CASELLA POSTALE DELL’AGENZIA—–MA VI PARE CHE IO MI METTO A MANDARE LE CATENE ALLA BARILLA AD ESEMPIO….NN DICO DI ESSERE MINIMAMENTE PARAGONABILE ALLA BARILLA , NESSUNO ME NE VOGLIA,…MA CREDO DI AVERE UN UFFICIO DI PROFESSIONISTI CHE HA BEN ALTRO DA FARE CHE LEGGERE QUESTE COSE… CQ LA MAIL INIZIA COSI’

Barbieri e Dio:Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba.Appena il barbiere comincia a avorare,iniziano ad avere una buona conversazione.Parlano di tante cose e di vari argomenti.Quando alla fine toccano l’argomento Dio, il barbiere dice:Io non credo che Dio esista.Perchè dice questo? chiede il cliente.Beh, basta uscire per strada per rendersi conto che Dio non esiste.Mi dica, se Dio esistesse, ci sarebbero così tante persone malate?Ci sarebbero bambini abbandonati?   Se Dio esistesse, non ci sarebbero più sofferenza nè dolore.Io non posso immaginare che un Dio amorevole permetta tutte queste cose.Il cliente pensa per un momento, ma non replica perchè non vuole iniziare una discussione.Il barbiere finisce il suo lavoro ed il cliente lascia il negozio.
Appena dopo aver lasciato il negozio del barbiere, vede un uomo in strada con dei capelli lunghi, annodati e sporchi e con la barba sfatta.Sembrava sporco e trasandato. Il cliente torna indietro ed entra di nuovo nel negozio del barbiere e gli dice:La sa una cosa? I barbieri non esistono.Come può dire ciò? chiede il barbiere sorpreso.Io sono qui e sono un barbiere. Ed ho appena lavorato su di lei!No! esclama il cliente. I barbieri non esistono perchè se esistessero non ci sarebbero persone con lunghi capelli sporchi e barbe sfatte come quell’uomo là fuori.Ma i barbieri ESISTONO! Questo è ciò che succede quando la gente non viene da me.Esattamente! afferma il cliente. Questo è proprio il punto! Anche Dio ESISTE! Questo è ciò che succede quando la gente non va da Lui e cerca il Suo aiuto.Questo è il motivo per cui c’è tanto dolore e sofferenza nel mondo.Se pensi che Dio esista, invia questa email ad altre persone.Se pensi che non esista, cancellala!SII BENEDETTO & SII UNA BENEDIZIONE PER GLI ALTRI!!!!!!!

ECCO VI SEMBRA A VOI QUESTA UNA MAIL DA MANDARE AD UN’AGENZIA…. CERTO, SI POTEVA RISPARMIARE DI RISPONDERE DIEGO, MA PRESO DALL’IRA E DALLA SUA DI CREDENZA HA DECISO DI RISPONDERE A QUESTA TIZIA

Ti rispondo dicendoti che a me dio mi ha portato via una gamba e la salute fisica….alla mia compagna gli ha tolto la possibilità di essere madre…il tutto per un incidente automobilistico in cui non centriamo nulla….se dio esiste allora dovrebbe anche dirmi perchè…visto che io a Dio non gli ho fatto proprio nulla e non credo di essere una persona cattiva….
Appena parli con Dio fammi sapere cosa ti dice a propositio di noi….ok??
 A CHIARE LETTERE SI CAPISCE IL SENSO DELLE SUE PAROLE, E SE ERA SOLO UNA CATENA DOVEVA FINIRE LI, MENTRE E’ PROSEGUITA….

 

Lo sai come dicevano i vecchi saggi???Chi e’ causa del suo male pianga se stesso!!!Dio non decide per noi, ci inviata solo a seguirlo, ma se tu non lo fai, vai incontro a delle strade ke ti portano a fare degli sbagli!!!Se hai perso una gamba e se la tua compagna non puo’ avere figli, non e’ per decisione sua!!!Perche’ hai avuto l’incidente???Avevi bevuto? andavi troppo forte?? litigavate mentre guidavi o parlavi al cellulare???che facevi??? Tu non sei una marionetta nelle Sue mani, e nemmeno la tua mente e sotto  il suo controllo!!
Ti ha chiesto Dio di bere prima di metterti in auto? di andare forte? litigare o parlare al telefono mentre guidavi???
Fatti un esame di coscienza e poi , analizza il tutto!!!
Stai tranquillo che Dio non vuole il nostro Male…ma solo il bene!!
RIfletti prima di tirare le colclusioni!!! Non dare la colpa a Lui per tutto quello che ti succede!!!

Cmq mi dispiace per qll che ti e’ succecco …preghero’ per te , lei e le vostre anime!!!
Ciao

Letizia

 

MA QUESTA CHI CAZZO E’ PER DIRE CHE DIEGO AVEVA BEVUTO…MA CHI CAZZO TI CONOSCE,… MA CHE NE SAI CHE PARLAVA AL TELEFONO..MA CHE VUOLE….. MA NN FINISCE QUA" CHI E’ CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO?????"

spero che tu stia scherzando…io andavo a 60 all’ora su un rettilineo in moto il 14 agosto alle 16 ed ero lucidissimo….io sarei causa del mio male??? ma che dici….
se una tizia mi viene addosso con la macchina e mi sbriciola la moto che colpa ne ho io???….
 Secondo te qual’è la spiegazione piu logica…la prima in cui un essere sovrannaturale gestisce tutto l’universo, pero decide di non intervenire sulla vita delle sue creature favorite (cioe noi) e decide di non rivelarsi??? oppure che dio non esiste???ai tu…Sai ciò che non capisco di chi crede in Dio??… è perchè chiudete sempre gli occhi di fronte alle atrocità della vita??..se dio esiste esiste sempre…anche quando una pazza gira con la macchina e mi distrugge la vita…perchè dio non ha impedito che la cancrena si mangiasse la mia gamba???…dici che pregherai per me…ma a che serve se tanto Dio non interviene mai nella vita di tutti i giorni?? oppure esiste la giustizia divina???…la ragazza che ci ha investito una settimana dopo è partita per le vacanze come se nulla fosse…mentre io stavo in coma a lottare per non morire…..
quando qualcuno mi darà risposte senzate e non da fanatista allora forse cambierò idea….
E LA DISCUSSIONE FINISCE COSI’
 
E’ l’ira che ti fa parlare!! Cmq certe risposte non posso dartele io!! parla con un sacerdote, sapra’ risponderti meglio di me!!!
Dio veglia su tutti!!! Ma tu sai qnt siamo nel mondo???

e qnt e’ bastardo l’essere umano???
Senti io non ho un problema grande cm il tuo….pero’ per me e’ un problema!!!Ho perso il lavoro, ho 30 anni,( IO UNA GAMBA) sn fidanzata da
5 anni, ( SONO SPOSATO DISABILE)il mio ragazzo ha perso il lavoro…!!(MIA MOGLIE NON POTRA’ PIU’ AVER FIGLI )
Dovevamo prepararci pe sposarci, avere la
nostra famiglia, figli, casa, tutto!!( VOI POTRETE AVRLI …NOI INDIETRO MAI PIU’ NIENTE)
Adesso mi ritrovo con il conto in rosso, ( ALMENO HAI LE GAMBE PER ANDARE A VEDERE SE E’ IN ROSSO….IL MIO POTREBBE ESSERE DI TUTTI I COLORI CHE NESSUNO ME LO POTREBBE DIRE)con i
desideri di un futuro infranti..( NOI DI UNA VITA)..pensi ke sia stato Dio a farci perdere il lavoro??? o ke il nostro titolare e’ un bastardo??? Non credo ke Lui c’entri qlcs!! ( E ALLORA SE NN E’ STATO DIO CHE CAZZO MI MANDI A FARE STE MAIL DEL CAVOLO..CHI TI HA CHIESTO NIENTE)
 
Cmq se ci pensi bene…. avreste potuto perdere la vita in qll’incidente..( SI E’ VERO QUESTO).invece siete ancora vivi e liberi di amarvi!!!( VOI INVECE NO??? SIETE SENZA LAVORO E QUINDI NN POTETE AMARVI)  Pensa qst, che la vita ve l’ha salvata!!! ( PENSA CHE LA PASSERO’ SEMPRE SENZA UNA GAMBA…IL LAVORO SI TROVA…I SOLDI SI FANNO..LA FELICITA’ SI CREA…LA MIA GAMBA NO)
Se vuoi ti do l’indirizzo email di un bravo parroco!!( IO TI DO’ QUELLO DI UN BRAVO ANALISTA)
Ciao
e si sereno non essere arrabbiato…. non ti porta a nulla!! fidati!!( NO INFATTI STO FACENDO LE CAPRIOLE , MI STO’ ALLENANDO PER ENTRARE NEL CAST DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI, E CMQ SE IO NN DEVO ESSERE ARRABBIATO…NN MI SEMBRA CHE TU SIA MOLTO SERENA..EPPURE COME HAI DETTO TU HAI PERSO TUTTO.. E A QUANTO LEGGO TI GIRA E PURE PARECCHIO…..SARA’ COLPA I CHI LO E’… INTANTO TU STAI SENTENZIANDO SU DI ME E SULLA MIA CONDOTTA, MA CHI CAZZO SEI??? SIAMO MAI STATI AL BAR ASSIEME…..
ORA CAPISCO PERCHE’ IL TUO CAPO TI HA LICENZIATA…SI VEDE CHE INVECE DI LAVORARE STAVI INTENTA A SGRANARE IL ROSARIO O A MANDARE STE STRONZATE)
CHIUDO ALTRIMENTI STA TASTIERA LA FACCIO SALTARE PRIMA O POI…..
IO NN CAPISACO UNA COSA..??? MA ANCHE PRIMA ERA COSI'<”” NEL SENSO A VOI SONO SEMPRE ARRIVATE STE MAIL DI MERDA E SONO IO CHE NN CI BADAVO E ME LO FANNO APPOSTA…????
BOH… PIU’ PASSANO I GG E PIU’ NN CAPISCO SE SONO IO SBAGLIATA O STE TIPE…..
BAH— O RAGA’ NN VOLEVO ROMPERVI LE BALLE A VOI , MA VI GIURO SEMBRA UN INCUBO SULL’INCUBO….GIA’ UNO HA I SUOI PROBLEMI, POI TI SENTI DIRE CHE ERI UBRIACO O DROGATO E IL SANGUE TI ARRIVA AL CERVELLO…SONO SERIAMENTE INTENZIONATA A RIDARE INDIETRO IL PORTO D’ARMI…A BREVE CREDO CHE VENDERO’ LA MIA PISTOLA…NN MI SENTO PIU’ LA PERSONA QUILIBRATA DI UN TEMPO….. NEL MIO LAVORO PER FORTUNA MANTENGO SEMPRE I NERVI SALDI, NELLA BANALITA’ MI SFUGGE TUTTO DI MANO…DIEGO DICE CHE NN POSSO AMBIARE IL MONDO, E HA RAGIONE….BE ALMENO SE NN SONO ARMATA EVITO DI FARE QUALCHE STRONZATA….
COME MI MANCA LA DEBORA DI SEMPRE…..TUTTI ME L DICONO….RIDEVI SEMPRE…LA BATTUTA PRONTA, BASTAVA UNO SGUARDO E SCATTAVI…ORA SONO APATICA, STANCA DELLA VITA DEMORALIZZATA E SE ANCHE HO DEI LAVORI NON MI CI TROVO PIU’, HO PENSATO GIA’ ALCUNE VOLTE DI CHIUDERLA LA SOCIETA’, MA POI??? CHE NE SARA’ DI DIEGO’?? QUESTA E’ L’UNICA COSA CHE GLI E’ RIMASTA…. ALMENO IO HO L’AZIENDA DI FAMIGLIA…. NN SO’ CHE DIRE….. SE QUALCUNO HA UNA DRITTA…. FACCIA UN FISCHIO.
BACI DEBBY

 

 

This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

2 Responses to STAVLTA NON E’ UN AVVOCATO E’ UNA TESTA DI CAZZO

  1. Davide says:

     solo io posso fa inkazza la bebazza oh

  2. Debora says:

    ..la mamma degli stronzi è sempre incinta!!!….cmq..io ti dico che hai un carattere ..bello..nn so come eri prima..ma la beba che h conosciiuto a me piace..è geniale!!!purtroppo la gente scema c\’è sempre stata..e nn saranno 4 testimoni di genova a farci incaz<zare…pensa loro come stanno..che se devono fare una trasfusione ..piuttosso muoiono…( stanno peggio..da rettta!!) io so arrivata alla conclusione …dopo essermi incazzata..tanto..che nn c\’è niente al di la dellla mia famiglia..nn ci sara\’ nessuno che potra..farmi del male..e che la gente parla giusto xchè h la bocca!! io t.vb…..e si puo dire che nn ti conosco…..gia una che ti dice che chi è causa del suo mal pianga se stessa vuol dire che parla per frasi fatte!!!e io la lascerei xdere…nn ne vale la pena!!

Leave a Reply

