UCCIDIAMO VIRGOLA

NON VORRESTI COLPIRE IL GATTINO VIRGOLA CON UNA MAZZA DA GOLF?


sbizzaritevi con i 1001 modi per far scomparire il mini gattino rincojonito della suoneria piu brutta della storia
io esordisco col classico mazza da golf ^^
esiste anche un gioco pensate..basta cliccare qui   …ma attenzione
Attenzione! Sembra stiano nascendo dei gruppi a sostegno e a difesa del
gatto. Si stanno organizzando per attaccarci, la mazza da golf non sarà
sufficiente.
Tutti coloro che hanno amorevolmente cresciuto molossi con una personalità complessa sono pregati di darci sostegno.
Tutti coloro che hanno nel garage un laboratorio di armi di distruzione di massa sono pregati di farsi vivi.
Tutti coloro che credono che difendere il gatto sia da coglioni sono pregati di allearsi con noi.
Ragazzi è vero uccidere virgola è una grande aspirazione che, pur
viaggiando di fantasia, è totalmente irrealizzabile tanto lui beffardo
sarà sempre a canticchiare la sua canzoncina che alla fine ti entrerà
in testa!!! Quindi in alternativa alla sua morte, vi propongo una nuova
discussione in cui dovete dire in che modo torturarlo facendolo
soffrire in maniera sovrumana (o nel suo caso sovragatta
eheheheh).Fatevi avanti sbizzarritevi nelle torture che gli
infliggereste!!!

con tutto rispetto per le associazioni animaliste..e per i mici veri….ma questo nn e’ un animale…e’ uno scassa…marroni…basta mi viene da star male solo quando sento quella sua fastidiosissima voce, e l’altro giorno dentro un ufficio l’ho sentita uscire dal telefono di una dottoressa….. demenziale….
ok iniziamo sta gara… voglio la crudelta’ piu’ feroce….e pensate che e’ la maledettissima VIRGOLA e non un micetto innocente, che sarei io la prima a salvare….. vediamo chi odia di piu’ questo mostriciattolo
voglio la cattiveria pura…. tipo io ti spiezzo in 2

BEBA PG HA GIA’ FATTO PARTIRE LA CAMPAGNA VENDITE

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

16 Responses to UCCIDIAMO VIRGOLA

  1. Debora says:

    NN C\’è LA FACCIO..LO SO è UNO SCASSA MARONI..MA è COME IL MIO DA PICCOLO…
    IO LO DAREI..IN PASTO AL MIO PIRANA…E H I BRIVIDI ABADIBIDI!!!

  2. Fiore says:

    E\’ l\’invenzione + fastidiosa ke Io abbia mai visto e soprattutto udito, compresi tutti quanti i suoi "colleghi" tipo risate canzoncine terribili, ecc… ! Però basta non metterla nel proprio cellulare, non ti pare ?! Anke xkè, con tutta la cattiveria gratuita ke c\’è già in giro, non mi sembra il caso di fomentarla ulteriormente in questo modo, anke se solo virtuale, ma ci sono talmente tanti malati di mente ke è pure possibile ke fraintendano e se la prendano con i gattini veri e magari trasportati solo da 1 vaga somiglianza… pensaci !!!

  3. Alberto says:

    Buhahahahahahahah oh mama ti giuro che mentre uccidevo Virgola nel giochino mi uscivano le lacrime dagli occhi da tanto che mi faceva ridere!!! Grazie per avermi rallegrato la nottata!
    P.s.: ho postato anch\’io il giochino sul mio blog, ma non so quanto resisterò visto che si mette a cantare da solo e rompe un po\’ il c…o! Buhahahahahah grazie ancora ohhh che ridere…

  4. Davide says:

    huahuahahuahauaua adoro li animali ma questo fatelo fuoriiiiiiiii

  5. Saraneth says:

    Ahahahahahahahahah, splendido questo post!!!!!!!!!!!!!! Dici di trovare una tortura ideale….mumble mumble…o ca**o, perché stare a perdere tempo e ingegno quando c\’è una tortura splendida e facile facile da mettere in atto? Rinchiudiamolo in uno stanzino e mettiamogli a palla la sua stessa odiosa canzoncina! Voglio vedere quanto resiste shuahuahuahuahuahua!

  6. ιѕσтяσρια says:

    è stato rilassante anke se a me ciò ke + mi da fastidio sono gli scemi ke la cantano la canzoncina!!!
    cmq alla proxima tortura..muaaahahaha!!

  7. DEBORA says:

    dai fiore…su era un gioco…… kiss…nn sono cosi\’…ne ho 2 di gatti figurati..era per farsi 2 risate

  8. (¯`·._.·[ßébå]·._.·´¯) says:

    o rega\’….se pensate di farla pagare ai gatti veri vi spacco li dove nn vi batte il sole…intanto quei due bastardi spagnoli li ho individuati,,,,vi tengo informati….

  9. Giò says:

    amo gli animali…sopratutto i gatti…a loro non farei mai male…ma questo ha rotto veramente i c*******…UCCIDIAMOLO nel modo più crudele che esista…lo stesso che lui usa per farci ascoltare la sua odiosa canzoncina

  10. Giò says:

    scherzavo su quell\’UCCIDIAMOLO…facciamolo soffrire a lungo laciandolo in fin di vita…hihihihihi…scherzi a parte non fate del male a quelli veri…in carne e peli…
    P.S.anche io ho aggiunto il giochino sul Blog…grande ¤_.·´¯°»¤ ßêßâ ¤«°¯`·._¤

  11. Giò says:

    Non ci siamo ancora riusciti…quell\’odioso gatto è uscito con un\’altra canzone…uffa…P.S. se vedete un pazzo che gira con un bazzuka non fateci caso…sono io in cerca di Virgola!!!

  12. DEBORA says:

    gio\’..l\’altro giorno all\’ospedale Gemelli..stavo aspettando che diego uscisse dalla sala operatoria..e un mio desiderio si e\’ esaudito..ho visto in faccia la proprietaria, una delle proprietarie della musichetta….. huhhahhahahaha _!|l\’ha salvata il fatto di trovarsi in opsspedale..nn ci sarebbe stato divertimento a spaccargli il telefonino in faccia visto che gia\’ erano in corso delle operazioni maxillofacciali ahahahha

  13. Giò says:

    noooooooooooo…quando la rivedi chiamami…ho voglia di divertirmici un pò…le farò sentire quell\’odiosa canzoncina fino a che non m\’implora pietà…huhhhahhhaha…poi da un\’orecchia passo all\’altra…huhhahhahahha…e si ricomicia!!!

  14. loris says:

    se cerchi qualcuno di cattivo lo hai trovato, sai cosa farei a quel bastardo di un gatto randagio puzzolente. allora per prima cosa gli strapperei tutti i peli uno ad uno, poi con una pinza gli tolgo le unghie piano piano per farlo soffrire, prenderei lo sprai al peperoncino e gli darei una bella spruzzatina, poi con uno schiaccia noci gli leverei i coglioni ke tanto nn gli servono poi taglierei la coda gli infilerei due o tre petardi nel culo poi gli darei fuoco e anche se morto io nn contento gli schiaccio il cranio poigioco a shangai con le ossa.
     

  15. Giò says:

    beba…il premio è suo…potresti darglielo già adesso…MITICO!!!!!!!!!…virgola hai finito di campare…resta chiuso in casa…se ti troviamo sò c***i tua!!!

  16. Carmine says:

    io gli taglierei la coda, ci attaccaherei un cellulare con vibrazione massima, glielo ficcherei su per il culllllllllllllllllo e quando la coda inizia ad uscire per la bocca gli faccio un doppio nodo al collo cosi i impicca da solomhuahahahahahahahahahaha IO SONO UNO PSICOPATICO

Leave a Reply

