UN PICCOLO GESTO PER AIUTARE QUALCUNO

PRIMA MENTRE CENAVO HO VISTO COME AL SOLITO LE STRAGI STRADALI…E TANTO…TANTO SANGUE,,,
IO DA QUANDO AVEVO 18 ANNI HO INIZIATO QUESTO PERCORSO SOLIDALE…E OGNI 6 MESI( PERCHE’ DONNA , GLI UOMINI OGNI 3 MESI) SONO ANDATA A DONARE IL SANGUE…AL 10MO ANNO MI HANNO DATO IL DIPLOMA DI BENEMERENZA,,,MA NN E’ QUESTO QUELLO CHE VOLEVO, ANZI……
QUANDO E’ SERVITO A ME E A DIEGO C’E’ STATA LA CORSA PREFERENZIALE E PENSATE CHE SOLO PER DIEGO SONO SERVITE QUASI 60 SACCHE DI SANGUE…MENTRE PER ME DICIAMO SOLO 20……
SE NN FOSSI STATA DONATRICE NN SAREI MORTA….MA DI CERTO NN MI AVREBBERO OPERATO TANTO VELOCEMENTE

A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO….
ANDATE ANCHE VOI A DONARE IL SANGUE!!!!!
!E’
UN GESTO D’AMORE CHE NON COSTA NULLA!!!!!!!SAPESTE QUANTO BENE
FATE!OGNUNO DI NOI IL SANGUE LO RIPRODUCE IN FRETTA..E CHI NE HA
BISOGNO INVECE CONTA SUL BUONSENSO DI TUTTI NOI…E PROVATE A PENSARE…
 
 
 
 
 
E SE UN GIORNO NE AVESSI BISOGNO PROPRIO TU??????

This entry was posted in Salute e Benessere. Bookmark the permalink.

5 Responses to UN PICCOLO GESTO PER AIUTARE QUALCUNO

  1. Ladyj. says:

    ciao,
    mi dispiace che hai dovuto affrontare una situazione non facile!!!
    hai ragione spesso basta poco x aiutare il prossimo
    e siamo cosi presi da noi stessi che non ci rendiamo
    conto delle persone che sono meno fortunate .
    io purtroppo tantissimi anni fa ho perso mio cognato in un\’incidente
    stradale ( x me era un fratellone) e quelle immagini in tv ,mi riportano sempre
    a quella notte, a quel caos di luci,voci e suoni.
    un bacio
    ladyj. – karmen

  2. Unknown says:

    oi beba…purtroppo sono ancora piccina ma se fosse per me avrei donato il 50 % del mio sangue…voglio avere 18 anni per donare…non vedo l\’ora!! un bacione….

  3. ivan says:

    ciao,hai veramente ragione…anche io dono il sangue…ma nn sn ancora donatore uyfficiale…
    cmq ti lascio il mioi nd di msn se vuoi agg…      bomba1987@hotmail.it
    ciao e a presto!!!

  4. ♥ღSweet says:

    wau che belle parole ma cmq ankio sono ancora piccola x donare il sangue ihih ma penso che appena maggiorenne lo faro..ihih :D:D

  5. DEBORA says:

    siete carinissimi, veramente….lo so\’ che appena potrete entrerete a far parte del mondo avis…anche perche\’ 1) hai sempre le analisi complete gratuite2) ti offrono la colazione3) se sei dipendente hai il certificato4) te ne levano circa 400 gr che neanche te ne accorgi ma la vale la vita di qualcuno5) ogni anno viene organizzata una giornata di festa con tutti i donatori della sezioneper esempio io faccio parte di quella di Genzano…e manco a farlo a posta ho il tesserino n° 47—-pensate solo 47 persone prima di me 12 anni fa\’ sono diventai dopnatori….oggi abbiamo superato i 600..ma nn saremo mai troppi….un bacione a tutti i piccolini ch eun giorno diventeranno grandi donatoriDebby

Leave a Reply

