OLA

CIAO BELLI…ALLORA NEL MIO SPACES…NELLA SEZIONE PASSATEMPI CI SONO UN SACCO DI COSE…MA UNA IN PARTICOLARE CHE VORREI , PORRE ALLA VOSTRA TTENZIONE…. CLICCA QUA,  DOPODICHE’ RIFLETTETE E DATEMI LA VOSTRA OPINIONE…APPENA POSSO VI DO’ LA DIMOSTRAZIONE DEI FATTI MEDIANTE FOTOGRAFIE CHE HO FATTO PERSONALMENTE…SOLO CHE A DIEGO GLI SI E’ SCASSATO IL PC, QUINDI LUI NN GIOCA AI GIOCHI ONLINE QUINDI NEANCHE IO ATTACCO IL PC…..
FATEMI SAPERE…. UN ABBRACCIONE A BEBAZZA E A TUTTI QUANTI…UNO PIU’ PICCOLO A DAVIDE CHE SI FA SENTIRE SOLO QUANDO JE SERVE NA MANO COL BLOG "MALEDETTO2 ……ciao ciao a presto.
AH INFORMAZIONE PER BEBA…HO LETTO I COMMENTI SU FACEBOOK….AMMA E’ NIENTE MALE I BOY…”????? scegliene uno e te passo i contatti ahahha…ciaouz
This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

11 Responses to OLA

  1. Debora says:

    amo\’..io h cliccato QUA mann è uscito ..niente tutto bianco…che te commento???adesso scelgo poi ..damme i contatti…sti gg so impegnata come na matta..nn c\’è la faccio piu!!!so stanca..poi domenica devo fare un dolce…con la barbie dentro……"un\’impresa edile"""

  2. DEBORA says:

    ao come tutto bianco…spe che guardo

  3. DEBORA says:

    no no funge …com\’e\’ che te viene bianco????…boh

  4. Natale Antonio says:

    beh sto qui assomiglierà a qualcuno di mia conoscenza … ma nn faccio nomi

  5. DEBORA says:

    o vedi che a anto se vede….a be\’ com\’e\’ che a te no??????

  6. Natale Antonio says:

    ma cosa se vede????!

  7. ╠ Ťнë Őяïgïиαℓ Ğïяℓ says:

    Le cs del filmato sn tt vere ^^

  8. Giò says:

    si vede…corrisponde tutto alla verità purtroppo…ma sbaglio o questo filmato c\’era gia nel blog???…se mi sbaglio ti chiedo scusa…altrimenti resti sempre la mejo!!!ciao ciao

  9. Natale Antonio says:

    wow quati complimenti riceve quotidianamente debby… mi commouovo quasi sempre io per lei a leggere tutti sti complimenti  E MA SO IO LO STRONXO CHE NON GLIENE FA….  nn ce lo smile che sorridi😀

  10. Debora says:

    oddiooooo..a me nn compare nulla!!..so io scema e qll\’altri no
     

  11. DEBORA says:

    sei la peggio….prova con mozilla

Leave a Reply

