BUON WEEK END

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

7 Responses to BUON WEEK END

  1. Davide says:

    ciao deb!

  2. Katia says:

    BUON FINE SETTIMANA ANKE A TE
    UNA DOLCE NOTTE  E SOGNI DA REALIZZARE
     BY KATIA

  3. Fiore says:

    Felice week-end anke a te mia cara amica, anke se come dici Tu l\’amicizia andrebbe coltivata e invece da me non ti vedo mai… sai ke ank\’Io sono 1 fiore, di nome e di fatto, eh eh !!!

  4. DEBORA says:

    eheh fiore…hai perfettamente ragione a parlare di COLTIVAZIONE
    …ultimamemnte ci sono dei problemi di salute da risolvere nella mia
    famiglia..ma stavolta si aggiungono a quelli che abbiamo gia\’ io e
    Diego…. passera\’ tutto lo so\’- NN PUO\’ PIOVERE PER SEMPRE….DEVE
    VENIRE IL MIO MOMENTO, E SE LA VITA NN ME LO CONCEDERA\’—LA PRENDERO\’
    IO PER LE PALLE E LA CONDTRINGERO\’ A DONARMI UN PO DI FELICITA\’….CIAO
    A TUTTI E COME DICO A FIORE…VI SALUTO AFFETTUOSAMENT ANCHE SE SEMBRO
    SCHIVA…..MA VI HO NEI MIEI PENSIOERI OGNUNO COL PROPRIO MODO DI FARE
    E DI DIRE…SIETE UNICI NELLA VOSTRA SEMPLICITA\’…..

  5. Giò says:

    ciao deb…BUON WEEK-END anche te!

  6. Natale Antonio says:

    non tokkiamo il tasto " semplicità " e felicità cmq ti auguro tutto la felicità che ti meriti….

  7. Ladyj. says:

    cara deb
    buon weeend anche a te!!!
    stai sicura che il cielo non puo\’ essere sempre grigio!!!!
    un\’abbraccio
    key

Leave a Reply

