E PRIMA DI ANDARE A DORMIRE…..

CIAO RAGA’…VISTO COME DICEVO CI SI VEDE E SENTE SEMPRE DI MENO..VABBE’ COSA ANTICIPATA CAUSA LAVORO E LAVORI..VABBE’ MA STE 2 FOTO, DOPO GLI AIUTI  CHE VI HO LASCIATO NN POTEVO NN FARVELE VEDERE, POI POTETE COMMENTARE RIGUARDO IL VIDEO DELL’ALTRO GIORNO RIGUARDO GLI ITALIANI…
E DA QUI INIZIO…POI APPROFONDIRO’



This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to E PRIMA DI ANDARE A DORMIRE…..

  1. Debora says:

    che bel parcheggio!!!!io gliel\’avrei parcheggiata sopra la cassa lal posto de st\’omino…(xchè sicuro è un\’omino,col berretto e gli okkialini)..un salutone all\’amorina mia..che lavora troppo!!!

  2. Natale Antonio says:

    beh significa che porti la pappa a casa e + lavori e è soldi che ti entrano…
    io invece ho la mente distrutta ma va bene sorrido lo stesso… anche sebato sono tornato completamente ubriaco
    casua una bottiglia e mezza di rum che mi sn scolato e 25 euro in alcolici spesi,, oggi mi sn appena ripresto sia dal maldi stomaco che dalla mente distrutta e come al solito mi sono ritrovato come ero prima,ma vabbhe sarà il momento poi passerà—

  3. DEBORA says:

    mi sa che me tocca inizia\’ pure a me a bere…visto mai servisse???-.–maledetto che nn sei altro…piuttosto passiamo alla droga…magari mi da\’ una carica in piu\’…tipo polase…..che ne dite????e poi anto! ma quale piu\’ ore e quali piu\’ soldi..ti farei partecipe di quello che passo..cmq nn mollo..bacio

  4. Natale Antonio says:

    che droga e droga me so pentito d essermi ubriacaato… si ok inizialmente i pensieri passano ma poi ritornano e stai peggio di prima … quando hai voglia di una chiaccherata ce so in msn… BACINO…. 

Leave a Reply

