Problemi di dirottamento pagine Web

Dirottamento pagine Web
 
 
Da alcuni giorni molti utenti che navigano in Rete,  entrando in alcuni Blog, vengono dirottati su altre pagine Web (in inglese). Ho avuto molte e-mail e commenti di cosa potrebbe essere successo e quale poteva essere la soluzione del problema.
 
All’inizio ho pensato che fosse un problema di Internet Explorer 6 (Bug) visto che con Internet Explorer 7 non si presentava. Oppure ad un nuovo spyware o malware. Ma mi sono dovuto ricredere!
 
Sono entrato in questi Blog con Internet Explorer 6 ed effettivamente venivo reilinkato su altro Sito, anche quando con la freccia sinistra cercavo di ritornare alla pagina precedente (il Blog).
Anzi ancor di più venivo dirottato su un’altra pagina. Ho fatto una
prova: ho aperto un’altra pagina Web e poi sono andato nel Blog in questione. Il Blog si visualizzava e nelll’altra pagina che avevo aperto si dirottava il collegamento. Ma non era la soluzione giusta!
 
Così, facendo delle ricerche nei Blog, sono capitato nel Blog di mia moglie che presentava lo stesso problema. E qui ho scoperto una cosa!
 
Tempo fa, visto il problema che dava Filelodge al
caricamento delle immagini, decisi di eliminarle e caricarle con
ImageShack®. Ma non avevo notato che avevo lasciato nel lettore Windows media Player un file che era caricato ancora su Filelodge. L’ho eliminato e….tutto a posto! Il Blog non viene più dirottato ad altri Siti!
 
Quindi per non avere il fastidio di essere indirizzati in altri Siti quando entrate in un Blog, controllate anche il vostro ed eliminate tutte le immagini e video caricate su Filelodge, usando un altro Sito Hosting e, innanzitutto, togliete il file musicale, video, flash che avete nel vostro lettore Windows Media Player del Blog caricandolo su altro Sito Hosting. Vi ricordo il rispetto del Copyright!
 
Nel mio Windows Live Favorites trovate una cartella chiamata "Siti Hosting" dove sono i Link a molti Siti che offrono spazio per "parcheggiare" le vostre foto o video.
 
Per una ricerca rapida nel mio "Windows Live Favorites" cliccate sopra il modulo dove è scritto "Trova in Preferiti" ed inserite una parola che vi interessa, per esempio "Hosting" ed immediatamente vi si visualizzeranno nel modulo tutte le informazioni ai Link che state cercando
 
Se invece volete crearvi un vostro Sito Hosting personale, non avete che da leggere un mio intervento in merito :
 
 
ciao ciao….
 
 

This entry was posted in MARCUSPOLO IL GENIO DEL PC. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

