IO E IL MIO FRATELLONE

     



This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to IO E IL MIO FRATELLONE

  1. Debora says:

    BEEELLLLAAA"!!!!!!…QST DA SPOSA è NA FAVOLA!!!CHE FE???BEBONA MIA???

  2. Davide says:

    che facce simpatikeeeeeeee oh!!! oh ha usato il fratello per mettere sue foto al top🙂

  3. DEBORA says:

    SE NN FOSSE MI FRATELLO ME LO TROMBEREI AHAHAHAHA

  4. Natale Antonio says:

    un sogno….

  5. Natale Antonio says:

    azz e partito prima del tempo, un dogno e quello di sposarmi trovare la mia meta dopo 25 anni senza mai aver avuto la mia principessa….. c\’è chji dall altra parte del mondo che avuto sempre tanto  e ce chi nn a mai avuto niente,sogno quella carezza quel sorriso quell abbraccio cosi vero e cosi sincero e poi ti dicono anto sei uno chhe si piange adosso… no  " io sogno e diverso " sogno quell amore che nn ho mai avuto nessuno mi a mai detto " ti amo antonio " il cuore e ferito la mente e distrutta dai dispiaceri, perke possono riceverlo tutti e io no?? evitatemi di rispordi cazzate perke sono stufo di sentirli evitate tutto quanto perke nn ho piu l intenzione di sentirle mi e passata la voglia di sorridere… anto nn a piu voglia di nessuna donna nn a piu voglia di niente e stufo.-

  6. Debora says:

    allora se nn hai piu voglia che scrivi a fa\’?qst è lo spazio di beba…quindi…lascia spazio agli altri!!

Leave a Reply

