FACEBOOK MA VAFFANCULO!

FACEBOOK E’ ENTRATO NELLA VITA QUOTIDIANA DI MILIONI DI PERSONE..
ALL’INIZIO E’ STATO COME TUTTE LE NOVITA’ UNA COSA ECCITANTE, NUOVA E FICHISSIMA,
ATTRVERSO LA QUALE E’ STATO POSSIBILE RITROVARE CARE PERSONE,
MA ALLO STESSO TEMPO HA CREATO DEI SERI SQUILIBRI NELLA MIA VITA DI COPPIA.,..
QUESTO VIDEO E’ DEDICATO A FACEBOOK DI CUI ORA NON FACCIO PIU’ PARTE PER
RAGIONI SEMPLICISTICHE  E A TUTTTI COLORO I QUALI IN QUALCHE MODO HANNO
CREATO DELLE SITUAZIONI ANALOGHE ALLA MIA….CIAO A TUTTI….
This entry was posted in FATE ATTENZIONE. Bookmark the permalink.

7 Responses to FACEBOOK MA VAFFANCULO!

  1. Debora says:

    TORNA A CASA LASSIE…PRIMA O POI TORNA…TOKKA VEDER SE L\’HANNO PRESA SOTTO COL DEFENDER!!!!HAHAHAHA

  2. Unknown says:

    mandali tutti a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. The Fan says:

    mi sono registrato per sbaglio…ma non ho mai effettuato alcun accesso….troppe informazioni….molta violazione della privacy…..molto meglio windows live….ciao

  4. Kristy says:

    Non mi registro mai o almeno stò attenta, a chat organizzazioni varie, la mail se conosco il mittente bene altrimenti la cancello subito non la a\’ro neanche. Non sono curiosa…..trovare ex maaaaa non mi interessa.

  5. Kristy says:

    E poi cosa importantissima mai lasciare dati privati in giro…..

  6. ღPaolettaღ says:

    Buongiorno bellezza, come stai?Che mi racconti di bello?
    Io ho ricominciato a studiare seriamente per gli esami di Gennaio e
    Febbraio e già mi sento mezza esaurita perchè praticamente la
    concentrazione è meno di zero! Penso che fra poco è Natale e
    sonocontenta, adoro questo periodo dell\’anno, è il mio preferito!
    Ti lascio un grande abbraccio e ti auguro un meraviglioso venerdì
    Paola

  7. akasha the damned queen says:

    beh..cm msn è 1 moda facebook..
    ci sn anke i miei prof dell\’uni..
    io era iscritta a netlog, x curiosità, ma stasera mi sn cancellata, e mi stanno facendo 1 testa così x facebook, dal quale mi sn registrata e cancellata nel giro di 2 giorni!!!

Leave a Reply

