LE EX

IL POST SUCCESSIVO, NON E’ ALTRO CHE UNA CONCATENAZIONE CON QUESTE
RIGHE CHE STO PER SCRIVERE…
QUALCUNO SI SARA’ ACCORTO DEL MIO ALLONTANEMENTO DAL PC….
UNA BUONA PARTE E’ DOVUTA ALLA MANCANZA DI TEMPO…MA LA RIMANENTE
E’ DOVUTA A UN FATTO SUCCESSO QUALCHE GG FA DI CUI POCHISSIME PERSONE NE SONO
A CONOSCENZA, E ANCORA MENO QUI SU INTERNET...OGGI VI PRESENTO QUESTO QUESITO
APERTO DA UN PREAMBOLO..AL QUALE MI PIACEREBBE CHE VOI PARTECIPASSE E DICESTE LA
VOSTRA ..CIAO CIAO..VI ASPETTO

Molte volte non vogliamo nemmeno sentirle nominare,soprattutto quella che in scala temporale è venuta prima di noi…
eppure sappiamo che escluso il
pericolo di ritorno di fiamma
i precedenti sentimentali di un uomo sono
fondamentali per capire se emotivamente in lui c’è qualcososa che non
va.
Noi donne tendiamo sempre a vedere nelle ex delle rivali o comunque ci sentiamo in competizione con loro,
tormentiamo i fidanzati,ma sopratutto se stesse,con delle domande banali… tipo lei era più bella di me?Etc…
Non ci rendiamo conto che se c’è
qualcosa da scoprire nel passato di un uomo non è se lei indossava una
40 o aveva una terza di reggiseno…
ma proprio come lui si è comportato con lei e sopratutto perché  e come si è chiusa la sua storia con lei.
Le ex le vediamo come un pericolo ma
se dimostra di essere stato in grado di trasformare in amicizia una
storia finita,denota grande maturià e profondità di sentimenti,queste
sono delle qualità importanti in un uomo con il quale si vuole
costruire una relazione…
Senza approfondire molto le ragioni
del loro addio,se lei gli è  amica significa che  lui non è stato poi
così bastardo con lei o che ha saputo guadagnarsi il perdono.
Temere le ex vuol dire avere poca fiducia in se stessi,essere insicuri…
Ma la domanda mi sorge spontanea…
 
Si può essere amici dopo una storia d’amore?
 
Aspetto vostre risposte,grazie!
 
*.B€b@*

P-S—-   AMORIIIII DOMANI DIEGO ESCE DALL’OSPEDALE…APPENA HO UN ATTIMO VI RACCONTO…
DA STASERA A DOMENICA NOTTE MI TROVATE ALLìELIO CABALA DI MARINO… VIA SPINABELLA SOTTO MARINO
3 GIORNATE DI DANZA DEL VENTRE..IO OVVIAMENTE NN BALLO…
AHAHAHA
IO SONO LA RESPONSABILE DELLA SICUREZZA…CIAO  A TUTTI

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

18 Responses to LE EX

  1. Debora says:

    NO!!!! ASSOLUTAMENTE!!! Se  tu nutri ,o solo conservi la speranza dentro te ..di rivedere o sapere come sta un/a  ex vuol dire che nn lo è ex,vuol dire che dentro di te c\’è ql che ti manca e che tu ancora cerchi!!Qnd due xsone stanno insieme,si crea qll rapporto,qll legame che te lo rende unico in qll momento..ma se poi qlc si incrina e si chiude la storia..vuol dire che tu nn vedi piu qll xsona come tuo AMORE..e qnd nn lo cerchi piu,nn lo vuoi più,a differenza se c\’è un ritorno e una ricerca di ex,vuol dire che nn è finita,che c\’è qlc che nn hai detto che nn hai fatto,e che vuoi fare..o vorresti dire..magari col senno di poi..o magari divcendo..adesso son cresciuta son cambiata,son piu matura…UNA COSA SE è FINITA è FINITA..X ME!!!
    Non so se mi sono spiegata..ma gia te lo aveo detto come la pensavo…quindi…nn IMPORTUNARMI PIU BEBA ORMAI SONO SPOSATA,FELICE ..NN SONO PIU LA BEBA DI QLC TEMPO FA!!!
     

  2. Davide says:

    dai ke sei meglio tu

  3. Unknown says:

    ciao………………. assolutamente no!
    Non si può e non si deve essere amici dopo una storia d\’amore…….ma che cavolo!
    E\’ mai possibile che stiamo ancora a confondere le parole?
    AMORE non è AMICIZIA                                                         IO ne sono pienamente convinta.
    Un abbraccio
    da Sunandmoongirl 

  4. isabella says:

    concordo!!non esiste l\’amicizia dopo che c\’è stata una vera storia d\’amore…è impossibile x me..

  5. The Fan says:

    Certo che si può rimanere amici dopo che finisce una storia d\’amore…..del resto le più importanti storie d\’amore nascono dopo una gran bella amicizia…questo quanto riguarda la mia vita privata

  6. tormentor says:

    un giorno l\’amore disse all\’amicizia: \’perchè esisti tu se ci sono già io?\’
    e l\’amicizia rispose: \’per dare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima !!!!!\’
    ALL OF THE SAME BLOOD !!!!!!!

  7. Ladyj. says:

    puo\’ capitare……..ma credo che da entrambi le parti si avrebbe sempre paura di un ex
    e sarebbero inevitabili i confronti.
    no no evitiamo queste amicizie,troppo complicato!!!

  8. Giò says:

    secondo me…certo che si…amicizia ed amore sono due cose completamente differenti…secondo me chi è geloso/a di un/a ex non è sicuro dei "propri mezzi" ed ha la completa mancanza di fiducia nel proprio partner…se hanno deciso di essere solo amici un motivo c\’è…poi…scusami beba…che problemi ti crei???…condivido quello che dice davide…"dai ke sei meglio tu"…ciao ciao

  9. Kristy says:

    Secondo me dipende da molti fattori: l\’età se si è giovani si è impulsivi e poco propensi alle riflessioni,
    ma con l\’avanzare degli anni si raggiunge una calma che ti aiut a riflettere meglio, dipende anche dalla cultura  propria, sarebbe un dibattito lungo, cmq conosco coppie che escono e sono buon amici di loro ex.

  10. Natale Antonio says:

    cazzate dite solo cazzate. per qquanto uina storia sia finita " di voler bene alla ex " si continua a volerle bene
    e faresti pur di tutto di conservarla " ANCHE SE SOFFRI " Dipense di chie dei due la colpa e chi e dei due che chiede questa AMICIZIA ma per sentimento VERO uno e disponibile ANCHE RESTARCI AMICO….

  11. Natale Antonio says:

    CHI E STATO IL VERO BASTARDO CHI A CHIESTO " RESTIAMO AMICI ????? "
    SENZA VALIDO MOTIVO ???????? OPPURE KI CI E RIMASTO AMICO NONOSTANTE TUTTO GLI E RIMASTO AMICO
    MI CHIEDO CHI SI DOVREBBE VERGOGNARE DEI DUE…. R QUIALE SIA STATA LA VERA OFFESA…

  12. Fiore says:

    Se passi nel mio "guestbook" potrai ritirare il premio ai migliori blogger lasciatomi da Mondo-Libero x tutti coloro ke Io ritengo esserlo e Tu 6 tra quelli x il tuo buon lavoro e costante impegno nell\’aiutare con i tuoi consigli, trukki, ecc. e pure x la tua amicizia e grande simpatia, brava ! Passa da lì x ritirarlo e ogni tanto, magari anke solo x salutarmi, mi farebbe molto piacere !!!

  13. Fiore says:

    L\’unico col quale non sono rimasta in amicizia è 1 stronzo manesco ke, avendo Io sottovalutato il fatto d\’aver saputo ke Lui pikkiava la sua ex e xciò si erano mollati, ecco ke lo ha fatto pure con me e allora addio malamente e a mai + risentirci ! Ma x il resto, Io sono amica con tutti, ma non ke fossero poi tanti, anke xkè quella è stata 1 lezione ke non ho mai potuto dimenticare e non sai quanto Tu abbia ragione in quello ke dici !!!

  14. Debora says:

    comunque l\’amicizia è una forma di amore…qnd nn ci può essere amicizia dopo  un\’amore,..perchè vorrebbe dire che nn è finita da parte di uno dei due…IO penso qst…E NN ACCETTO CHE QLC DICE CHE SCRIVIAMO LE CAZZATE!!! OGNUNO LA PENSA COME VUOLE!!! CAPITO???

  15. Natale Antonio says:

    DIRE E FARE I NOMI PREGO…
    Ma ioo nn mi riferivo a te nn ho fatto il tuo nome e di conseguenza NN TI DEVI OFFENDERE
    a differenza di altri che mi hanno offeso l altra volta….. ma nn voglio piu polimizzare al riguardo perke nn m interessa di voi!!!

  16. valentina says:

    Ciao prima di tutto complimenti per il tuo blog è fantastico….Comunque io penso che non possa esistere l\’amicizia dopo una storia d\’amore soprattutto se uno dei due ha amato tanto…E poi credo che non sia rispettoso nei confronti della fidanzat attuale….Ciao

  17. ღPaolettaღ says:

    Hola!
    Innanzitutto buona domenica🙂 Che farai oggi? Io ancora non lo so
    vorrei uscire…magari per negozi…già ieri mi sono scatenata con lo
    shopping, ho svaligiato vari negozi! ahahahahahCrepi il lupo! Stai ancora a litigare con la ex del tuo boy? ;)….anche io ne so qualcosa…
    Un bacione e a presto

  18. akasha the damned queen says:

    mmm…allora..premetto..sn 1 gelosa incredibile..
    infatti torturo il mio fida cn domande sulle ex e le amike, è più forte di me..
    cmq io sn dell\’idea ke nn si può essere amica di 1 ex o amico di 1 ex x capirci!11
    1kiss

Leave a Reply

