DANZA DEL VENTRE A MARINO ELIO CABALA


28, 29, 30 Novembre
2008

GRAND
HOTEL HELIO CABALA

via spinabella 13, Marino, Castelli Romani –


Roma






 Stage, Spettacoli Bazar…
I Divi del Cairo tornano a
Roma, per un altro entusiasmante festival


***NEWS***NEWS***Nuovo programma STAGE
CON SHAHI
NAZ…..MELAYA+SHIMMY!!!!!!……Maryem torna a
ballare dopo 9 mesi di gravidanza !! Prenota il tuo biglietto
per l’Opening Gala, Hafla Raks Sharki, Closing
Gala……..****NEWS***

Tutto
il programma on-line

ALLORA GENTE..ECCOMI QUA NELLA SERATA DEDICATA ALLA DANZA DEL VENTRE A MARINO ALL’ELIO CABALA…

OVVIAMENTE NON BALLO IO…COME QUALCUNO PUO’ PENSARE…

MA CI LAVORO CON LA MIA AGENZIA…

PUBBLICHERO’ LE FOTO APPENA POSSO..CIAO CIAO…

This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

7 Responses to DANZA DEL VENTRE A MARINO ELIO CABALA

  1. Davide says:

    e da quando fai la danza del ventre?

  2. Davide says:

    e poi fa la dura

  3. Debora says:

    MA TUTTI I KG CHE TE SE XSA ..DOVE C\’è L\’HAI IL VENTRE PER FA LA DANZA???SE VOI TE NE FETTO UN PAR DE FETTE DE LE MIE????HAHAHPUBBLICA PUBBLICA CEH SO CURIOSA!!

  4. Thaira says:

    Caspita..a saperlo prima..Strano ke la nostra insegnante non ce ne abbia parlato..Vabbè sarà x la prox!Besitos..Thaira
    Ps:da quanto danzi?

  5. Giò says:

    dovevi essere la responsabile alla sicurezza o sbaglio???…nel caso sbagliassi peccato…vorrei vederti mentre balli…hihihihih…scherzo;-)ciaoooo

  6. DEBORA says:

    ecco.,..meno male che qualcuno ha letto…nn danzo ioooooooma te pare che questi leggono fischi per fiaschi..maledetti ahahahno cmq io nn danzo ma sono stata con la mia agenzia come responsabile della sicurezza eventi….certo a Be..azz che aquila che sei..e pure Davide…e secondo voi io na volta posato il giubbotto antiproiettile mi metto in costume a muovere la pancia ???? ahahaha … vabbe\’ domani e dopo domani pubblico le foto..ciao ciao

  7. Giò says:

    sarebbe bello però (na volta posato il giubbotto antiproiettile mi metto in costume a muovere la pancia ????)…hihihihi…;-)ciaooooo

Leave a Reply

