HO L’INFLUENZA

Se non andate in ufficio siete delle pappe molli che si assentano al
minimo disagio. Se ci andate vi guardano malissimo perché siete dei
maledetti untori.

RARITA’: HO L’INFLUENZA.

martedi 12 dicembre2008

Davvero una rarità: Mi sono beccato l’influenza.

Avete presente una di quelle
cose cicliche che capitano una volta ogni 10 anni? Bene, questa è
sicuramente una di quelle occasioni.

Con mio tanto dolore per me,
soprattutto da piccoletta, è sempre stato abbastanza difficile
ammalarmi, soprattutto a causa della mia soglia del dolore piuttosot
alta, per cui non riuscivo mai, e dico mai, ad assentarmi da scuola..( trnne quando facevo SEGA ahhaha)..
Una volta iniziato a lavorare, essendo invece diventata una stacanovista, ho sempre vissuto nel modo di nn beccarmi qualcosa per non
mancare da lavoro…

Eppure, strano ma vero,
quest’anno me la sono beccato in pieno!! Il medico, ancora stupito
(giacchè mi vede tipo una volta ogni du e anni) tranne da quando mi sono schiantata l’anno scvorso e quindi da quando ho preso la residenza da lui )mi ha dato 5 giorni di
malattia… Che stress!!! Non riesco proprio a rimanermene a casa!!!
infatti eccomi qua…sotto l’acqua tanto per cambiare !!!!Avete dei suggerimenti?

Tra i miei deliri di 38,5 di temperatura, mi sono ricordata di una cosa di cui volevo parlare già da ieri: ISTERIA IN MACCHINA.

A una persona a me cara, MOLTO
SIMPATICAMENTE, gli ho rivelato come lui sia una "Checca Isterica"
alla guida. Ma no, dice lui (con la voce di tre ottave già superiori)
sono una persona piuttosto tranquilla in auto, per nulla isterica ne
tantomeno azzardata o incosciente…

Eravamo in auto, e ho  semplicemente detto "Osservati"

"Nessun Problema"…

Tempo dieci minuti ha tagliato la strada  ad un’altra auto uscendo dallo stop, convinto di aver  diritto.

Rido….

Nella strada azzarda un
sorpasso in curva, poi rallenta, e quando si ritrova dietro un tizio
che gli sconquassa l’anima con i suoi abbaglianti ad intermittenza per
fargli luogo, lui, già piuttosto inkazzato, si sposta nella corsia,
tagliando la strada a chi cercava di superare, e noncurante esclama
"Cosa cazzo vuoi? Passare? .. ne vai! Ora schiantati!"

Ioho  riso ancora più forte.. "Dicevi" m’ha detto…

Lui.. sensazione di sotterramento.

Sarà la febbre???? sara’ questo che mi ha impedito di fracassargli la faccia sullo sterzo??? boh…

This entry was posted in Salute e Benessere. Bookmark the permalink.

5 Responses to HO L’INFLUENZA

  1. giovanna says:

    Mi piace il tuo modo di esprimerti!Sei divertente e coincisa!Anch\’io,con linfluenza sono intrattabile!e non solo con l\’influenza!

  2. Debora says:

    l\’influenza te la sei beccata xchè sei stata co le chiappe al vento in ospedale..e li si sa che i termosifoni sono a 200°  Te consiglio RIPOSO::RIPOSO RIPOSO::sola..xò..nn in compagnia…!!!Ciao..scema!!

  3. Davide says:

    tu hai l\’influenza e non saluti mai e mi dispiace🙂 ma co sta nuova versione non si capisce nulla, per ora

  4. Davide says:

    si mette le minigonne e si ammala

  5. Natale Antonio says:

    mhmhmhmh tipo influienzata te lamenti sempre che nn ai mai tempo e mo ke hai 5 g di ferie stattene tranquila,,,,

Leave a Reply

