L’INVESTIGATORE PRIVATO

       
OGGI INCOLLO QUESTI VISEO CHE IERI SERA HANNO MANDATO IN ONDA COME REPLICA ALLE IENE…
ELA MIA CLONE
MI HA CHIESTO???
E SE FOSSE SUCCESSO A TE?????
OK NELLA MIA CARRIERA NA ROBA DEL GENERE NON MI E’ MAI SUCCESSA
..DICIAMO COSE CHE POTREBBERO ASSOMIGLIARCI MA MOLTO VAGAMENTE…CIOE’ DI COSE STRANE A VALANGHE MA MAI VERSTITI DA IDIOTI E MAI COSI’..
RISPONDO:
SE FOSSE SUCCESSO A ME NON AVRTEI CAPITO CHE SI TRATTAVA DI UNO SCHERZO PERCHE’ RIPETO NE HO VISTE UN PO NELLA MIA CARRIERA…MA SICURAMENTE MAI AVREI DETTO AL MIO UOMO TELEFONICAMENTE 
A COSA STAVO ASSISTENDO PUNTO PRIMO… ahaha chiamavo immediatamente la Tv E MI FACEVO FIRMARE L’ESCLUSIVA…..
AVREI ZOOMMATO
NELL’AUTO  PER CHIARIRMI MEGLIO LE IDEE
E SOPRATTUTTO NON AVREI AVUTO LA LUCIDITA’ DEL RAGAZZO NEL DIRE " SUO MARITO SI STAVA FACENDO SODOMIZZARE" AHAHAHAHAHA
E VOI??? CHE MI DITE???
PENSATECI BENE PERCHE’ QUANDO SIETE IN AUTO A SEGUIRE CERTI CASI LA VITA VI CAMBIA… A PARTE CHE LA VOSTRA SFERA SENTIMENTALE VI CAMBIA..AHAHA QUANDO HO INIZIATO STO LAVORO DUBITAVO ANCHE DELLE MIE CARTE DI CREDITO
AHAHAHAH
POI TORNA TUTTO APPOSTO…O QUASI.—
LA MALIZIA AUMENTA CON LA PROFESSIONALITA’—- LA SCALTREZZA ANCHE
MA QUANDO TI CHIAMANO NN STAI A PENSARE A DEGLI SCHERZI, QUINDI TI PRENDI TUTTO TUTTO QUELLO CHE ARRIVA….
ANCHE QUESTO AHAHHA…MAGARI MI VESTIVO DA
E CREAVO MACELLO NELLA FAVOLA…
CIAO GENTE…

This entry was posted in Computer e Internet. Bookmark the permalink.

4 Responses to L’INVESTIGATORE PRIVATO

  1. Debora says:

    scema!!!!e te volevo vedere da lupo cattivo..che se faceva sodomizza da la bianca e i nani AHAHAHAHAHA!!! oddio h ragione davide ..sta nuova versione fa cacare..nn me piace!!

  2. DEBORA says:

    UDITE UDITE..IL MIO SOCIO DILL\’A..DAVIDE..HA DETTO CHE NN SALUTO MAI.??? OK MO CHIAMO IL MIO AMICO BILL E GLI CHIEDO SE HA DA FARE….!!!AHAHAHAHAHASCEMO SPERONATO…SI COMUNQUE STA VERSIONE NN ME PIACE, ANCHE PERCHE\’ NN C\’AZZECCA NIENTE E NN TROVO I TASTI PER VEDERE COME FACEVO PRIMA GLI ULTIMI COMMENTI E ALTRO..BOH…LO STUDIERO\’…GIURO ..APPENA I FRATELLI GRIMM MI MOLLANO VADO..AHAHAE UN BACIO QUA SOTTO ALLA MIA CLONA CHE MI HA MANDATO UN SMS DA DAVANTI ALL\’EDICOLA…NO RAGA\’..NN E\’ USCITO ANCORA RIDERS DOVE CI STO IO…..E COME DICE BEBETTA…CE VOLE NA CIFRA PER RITOCCARE LE FOTO!____! ANCHE IO TI VOLGIO BENE E\’!…AHAHHAA MALEDETTA….CIAOOOO

  3. Davide says:

    ehehehhe debby, cmq quando apri il windows live ce proprio COMMENTI RECENTI da cliccare x vederli, ti rispondo di qua, a dopo , magari una di ste sere, ciao ciao un abbraccio

  4. Natale Antonio says:

    ciao sono antonio mi kiedevo come sta debora…tutto bene????

Leave a Reply

