ooo MI MANCAVANO GIANNI E PINOTTO DI MSN

AZZ…OGNI TANTO RICICCIANO STI 2….
AHAHAH CERTO CHE CHI MI HA MANDATO STA MAIL E’ UNA VOLPE DI ASTUZIA…
LEGGIAMO
E OVVIAMENTE COMMENTIAMO…IO IN GIALLO

Siamo Andy e John, i direttori di MSN.

CHI E’ ANDY E CHI E’ JOHN…. 2 FICHI PROPRIO…HMHM C’HO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA…

Siamo dispiaciuti di questa interruzione

ma MSN deve chiudere.

O FOSSE LA VOLTA BUONA AHAHAHAH


perchè tanta gente senza considerazione

prende tutti i nomi

destinati agli indirizzi MSN, creando + account diversi per 1 sola persona: ci restano solo 578 nomi !

ECCO ALLORA VORRA’ DIRE CHE MI DEVO SBRIGARE A CREARNE ALTRI’ 578 DI ACCOUNT!

Se volete chiudere il vostro account NON INVIATE QUESTO MESSAGGIO ai vostri

contatti ! Ma se volete tenere attivo il vostro account, allora INVIATE  QUESTO

MESSAGGIO A TUTTA LA VOSTRA LISTA DI CONTATTI.

ALLORA MI METTO COMODA E COMINCIO A SPAMMARE…

Non è 1 scherzo quindi inviate questo messaggio, grazie. 

ECCO INFATTI ORA LO MANDO CON GLI AUGURI DI BUONE FESTE..MAGARI MI MANDANO AFFANCULO CON UN PO PIU’ DI DOLCEZZA! AHAHAHA

ALLORA
CHIUNQUE NON INVIERA QUESTO MESSAGGIO A TUTTA LA SUA LISTA DI CONTATTI,
GLI VERRA’  CANCELLATO L’ACCOUNT E DOVRa PAGARE 10euro AL MESE PER
UTILIZZARE MSN.

ALLORA ME SA’ CHE E’ MEGLIO CHE VADO SUBITO DALLA CREDIT FIDITALIA A CHIEDE UN PRESTITO AHAHAHA…IDIOTA

P.S.
Non ho l’abitudine di inviare catene stupide e false ma questa non è 1
scherzo!!!!!!!! Ma se non mi credete andate a visitare questo sito:(http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/1189119.stm) e vedrete con i vostri occhi!!!!!!!!! in tutti i casi se invierete questo messaggio ad almeno

E CHI HA DUBITATO MAI CHE QUESTA FOSSE UNA CAZZATA??? IO MAI!! GIURO!

> 18 contatti, l’omino di MSN diventerà blu

IL MIO SI E’ SUICIDATO INVECE..CHE VOL DI?????

VABBE’ LE MIE CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE NN SERVONO…AHAHA BASTAAAAAAAAAA CO STE MINKIATE…….

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

4 Responses to ooo MI MANCAVANO GIANNI E PINOTTO DI MSN

  1. Anto says:

    ahaahah… non so quante volte è arrivata anche a me questa mail…🙂

  2. donatella says:

    ………Ahahhahahah……i solitiii idioti….e tu sei sempre la solita: troppo forte e simpatica!!!Buona giornata debora ti abbraccio smackkk_____donatell@_____

  3. Davide says:

    hhehehee smack carissima

  4. Debora says:

    oh??Ma io me offendo…ta me nn me arrivano mai ste cose????uffa!!!…vabbe saluto il mio amico fantasma davide…..e pomicio la mia amica beba….a che livelli sta il tevere???

Leave a Reply

