CORSA AI REGALI DI NATALE

E ANCHE QUEST’ANNO RAGZZI CI SIAMO…IL NATALE QUANDO ARRIVA ARRIVA…E ORA E’ ARRIVATO….
MA COME TUTTI GLI ANNI, ECCOMI DIFRONTE IL SOLITO DILEMMA DEI REGALI…
A PARTE IL POCHISSIMO TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE…LE UNICHE COSE A CUI HO GIA’ PROVVEDUTO SONO I REGALI ALLE MIE 2 NIPOTINe E PER IL RESTO COME AL SOLITO BUIO TOTALE….
MI METTO UN PO A SMANETTARE IN INTERNET, MA MI ACCORGO CHE QUALSIASI ACQUISTO FACCIO…E’ STATO GIA’ FATTO E STRAFATTO….
UFFA…ALLA FINE MI SA CHE FACCIO COSI’…. A MAMMA LE REGALIAMO UN BUONO DA SPENDERE NEL SUO NEGOZIO PREFERITO, COSI’ NN SBAGLIAMO VISTI I GUSTI DIFFICILISSIMI….
A MIO FRATELLO ANCHE SE HA 42 ANNI..UN GIOCO DELLA XBOX…. CHE ME TOCCA FA’..MA TE PARE…VABBE’ OGNUNO ha quello che si merita ahahha…
a diego??? mhmhm solito dilemma..gli ho fatto di tutto e di piu’…..
QUALCUNO HA QUALCHE IDEAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
POI RIMANGO IO!…SI IO MI FACCIO I REGALI DA SOLA..MBE????? CHE C’E’ DI MALE::::
E PURE QUESTA E’ UNA BATTAGLIACCIA…
MAMMA MIA RAGA’ DOVRESTE VEDERE CASA…CHE CANTIERE CHE E’… E’ UN CALCINACCIO SOLO…
LA STANZA DEGLI OSPITI L’HANNO GIA’ FATTA .,..O MEGLIO HANNO TIRATO SU I MURI E MESSO IL CONTROTELAIO DELLA PORTA..NELLA CAMERA HANNO APERTO LA NUOVA FINESTRA E CHIUSO QUELLA ESISTENTE…LA CUCINA L’HANNO DEMOLITA…E IL CAMINO E’ SPARITO…..
FUORI HANNO APERTO LA RAMPA DI ACCESSO E CHIUSA LA PARTE DA DOVE SI ENTRAVA… INSOMMA…LE FOTO PARLERANNO CHIARE..APPENA HO 5 MINUTI VI FACCIO VEDERE..
CIAO BELLI! ASPETTO CONSIGLI..CONSIGLI CONSIGLI…..

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to CORSA AI REGALI DI NATALE

  1. Debora says:

    che dirti……x diego fagli….fagli………NON LO SO:::x te…fatti..fatti…fatti ..non lo so..x me…fammi fammi….nn lo so……nn lo so..il dilemma c\’è l\’h pure io…nn so che fare..l\’unico che h preso a mia sorellama siccome me fa girare le palle..poesse che me lo tengo x me…me piace pure a me..ma nn lo vole capire!!!un bacio

  2. Davide says:

    si ma…..e a me?

  3. Natale Antonio says:

    caro babbo natale come stai?? allora io per natale voglio :la playstation 3l Opel corsa nuovaIss Pro Evolution Soccer 5 Per Paly 3poi, Il Cellulare Nuovo " A Tua Scelta "Ps = Lopel Corsa Foul Optional colore Blu Elettrico 5 Porte 1.2 16 Valvole….poi l\’xbox 360 e un gioko a tua scelta poivorrei l impianto a metano sulla mia civic costa solo 1800 euro tu puoi regalarmi tutte ste cose Aspetto con ansia una risposta A DI A TUA MOGLE " BEFANA DEB " CHE NON VOGLIO IL CARBONE QUEST ANNO DAI SN STATO UN BRAVO BIMBO…..

  4. Ladyj. says:

    i regali mi mandano in tilt!!!io amo i libri , magari regala qualche bel libro !!!aboliamo i soliti pigiami,profumi e ciondoli!!!!ne avro\’ un mobile pieno io!!!magari il nuovo album di Giorgia……….che stress i regali!!!!

Leave a Reply

